Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: girasole93    06/10/2008    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PICCOLA STELLA

E' notte alta e sono sveglio
sei sempre tu il mio chiodo fisso
Insieme a te ci stavo meglio
e piu' ti penso e piu' ti voglio

Solo nella stanza buia di camera mia, ti penso. 

Ti penso e voglio che il tuo ricordo mi rimanga impresso nella mente per tutto il resto della mia vita.

Ogni giorno passato insieme a te.

Ogni giorno magico.

Ogni giorno perfetto.

Ogni giorno che sembrava infinto.

Sei come una droga per me piccola stella...Ti ho sentita una volta e ora ho bisogno di te.

Tutto il casino fatto per averti
per questo amore che era un frutto acerbo
e adesso che ti voglio bene io ti perdo..

Quante volte mia piccola stella ci nascondavamo nelle aule vuote e ci baciavamo di nascosto...

Quante volte ho sentito i tuoi morbidi riccioli che mi solleticavano il volto...

Quante volte le tue labbra rosse e carnose hanno impossessato le mie...

Ogni notte mi ritrovo a pensare al tuo corpo caldo e accogliente...

Ti ho perso piccola Hermione. Per colpa del mio orgoglio, del mio essere vanesio e del mio non riuscir ad esprimere i sentimenti.

Troppe volte mi hai detto di amarmi ma io non ti ho mai risposto...E questo perchè? 

Perchè ho avuto paura, paura di mostrarmi debole, paura di apparire uno sciocco.

Ma cosa ho ottenuto in cambio?

...

La tua perdita, ed è stata l'unica cosa che mi ha spaccato il cuore in mille pezzi.

Come un vetro che si infrange a causa di un mio pugno, tutte le schegge cadono a terra e nessuna mai sarà capace di risanarlo...Solo tu mia piccola stella sei così magica da poter guarire il mio cuore spezzato.

Una solitaria lacrima cade sul cuscino del letto, la spezzo via...Non voglio farmi vedere debole agli occhi delle Serpi, come amavi chiamarle tu.

Ancora
ancora
ancora
perche' io da quella sera
non ho fatto piu' l'amore senza te
e non me ne frega niente senza te
anche se incontrassi un angelo direi:
Non mi fai volare in alto quanto lei

Da quanto tempo non passo del tempo con una donna?

Da tanto, ma infondo chi se ne frega, nessuna donna riuscirà mai a superarti mia Hermione, nessuna donna sarà in grando di rapirmi il cuore come sei riuscita a fare te in quell'unica giornta d'estate dove ci siamo incontati quasi er caso, dato che nessuno dei due sapeva la presenza dell'altro.Quando ti vidi la prima volta scendere da quella auto babbana e venire verso la spiaggia, la luce ha incominciato a svanire al centro di quella striscia di terra, c'eri solo te e te soltanto perchè nessuna poeva competere con la tua bellezza, nessuna può competere con te.

Quella notte sulla Torre di Astronomia non la scorderò mai. 

Una notte senza stelle perchè tutte erano concentrate sulla tua pelle...Perchè tu sei la stella più grande che comanda  tutte quelle altre.Ogni tuo gemito mi toglieva il respio, ogni tuo bacio mi faceva sentire calore, ogni tuo più piccolo movimento mi faceva sentire Dio. 

Ma un Dio incatenato a te che senza la tua presenza non vale niente. Un Dio che sensa la sua più grande stella non può volare abbastanza in alto, perchè l'unica cosa che lo teneva collegato al cielo eri tu. Ora questo Dio è soltanto un'essere inutile, che non riesce a fare niente senza di te.

E' notte alta e sono sveglio
e mi rivesto e mi rispoglio
mi fa smaniare questa voglia
che prima o poi faro' lo sbaglio
di fare il pazzo e venir sotto casa
tirare sassi alla finestra accesa
prendere a calci la tua porta chiusa chiusa..

Mi avevi lasciato per cercare di condurre una vita normale con il tuo migliore amico, con lui avevi cercato di formarti una famiglia ma ogni notte venivi a bussare alla mia porta cercando un pò di calore nel mio letto...Cercando vero amore...cercando quell'affetto che un migliore amico non riesce a dare pur cercando di sforzarsi il più possibile.

Ancora
ancora
ancora
perche' io da quella sera
non ho fatto piu' l'amore senza te
e non me ne frega niente senza te
Ancora
amore
ancora
ancora
ancora
ancora
ancora

Come potrò andare avanti mia piccola stella se tu non sei più in questo mondo? come farò a cercare un'altra donna se nella mia testa ci sarà per sempre e sempre la tua voce che sussurra il mio nome?

-Draco...-

Dio mi facemi impazzire ogni volta che mi parlavi in quel modo, ogni volta che ti stringevi a me per cercare quel calore che non trovavi in nessun'altro.


IL MALE TI HA PORTATA VIA E IO NON SO QUANDO TI VERRò A TROVARE...FORSE QUESTA PICCOLA LAMA MI POTRà DARE UNA MANO...

-Ti amo Hermione...-

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: girasole93