Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: vicchanpawah    27/09/2014    3 recensioni
Quel giorno Tanaka e Nishinoya si presentarono in palestra con l’ultimo numero di una rivista dedicata alle idol emergenti, entrambi entusiasti per tutte quelle ragazze carine.
( iroh mi passa prompt che non vuole scrivere perchè è pigra | happy birthday megane dork ♥ | il titolo non ha senso ciao | prima fic sul fandom di haikyuu!!, madokami mandamela buona )
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Tsukishima, Tadashi Yamaguchi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Tsukishima Kei, Yamaguchi Tadashi
Pairing: Tsukiyama
Genere: comico
Rating: verde
Note: HAPPY BIRTHDAY MEGANE DORK /swish
Per la serie "a volte ritornano a scrivere". E' stata iroh a promptarmi, quindi prendetevela con lei (?)
ps: non fate caso al titolo, pls, ero a corto di idee.



                                  

“E’ solo un voto.”
“Mh… è solo un’attività extrascolastica.”
“Che ti importa, è solo un amichevole.”
 
Yamaguchi aveva sentito tante volte quella frase da Tsukishima, così tante che ormai non ci faceva più caso. Insomma, era di routine, una cosa da considerarsi normale, così come i suoi numerosi “Tsukki!” durante tutta la giornata ed i “Deficiente!” di Kageyama rivolti ad Hinata. Yamaguchi però sperava che questa routine si rompesse o, quantomeno, si modificasse.
 
 
Quel giorno Tanaka e Nishinoya si presentarono in palestra con l’ultimo numero di una rivista dedicata alle idol emergenti, entrambi entusiasti per tutte quelle ragazze carine. Yamaguchi si avvicinò timidamente ai due, a cui si era unito anche Hinata, e sbirciò sulle pagine. Il suo sguardo andò a poggiarsi sulla foto di un’idol castana, con gli occhi verdi e… decisamente prosperosa. Tadashi arrossì e, quasi istintivamente, chiamò l’amico.  “Ts-tsukki…” gli fece segno con la mano di avvicinarsi.
Il biondo si sistemò gli occhiali e raggiunse Yamaguchi, leggermente rosso in viso. “Mh? Che c’è?”
Tadashi gli indicò l’idol sulla rivista, puntando proprio al prosperoso petto della ragazza, con il rosso che si estendeva sempre di più sul suo viso.
“Mh? Che mi vuoi far vedere?” Tsukishima inarcò un sopracciglio, non capendo perché l’amico fosse così imbarazzato. Yamaguchi così prese la rivista dalle mani di Nishinoya, un po’ incredulo, e indicò nuovamente il seno della ragazza, cercando di non mettersi in imbarazzo più di quanto già non lo fosse.
“Volevi farmi vedere… questo?” Kei squadrò la faccia dell’amico, rossissima, mentre gli altri guardavano la scena divertiti. Seguirono interminabili minuti di silenzio.
“Ts-tsukki… n-non dici niente?” Yamaguchi deglutì a fatica.
“Mh? Che dovrei dire? Sono solo tette”
 
Tanaka quasi si strozzò con l’acqua che stava bevendo, Nishinoya sgranò gli occhi e Hinata rimase a bocca aperta a fissare il megane.
Yamaguchi rimase di sasso.  A Tsukishima quindi non interessava neanche quello nelle ragazze…?
 
“Tadashi?”
“E-eh? Si, Tsukki?” il ragazzo lentigginoso saltò quasi quando il Tsukishima lo chiamò per nome. Il biondo sospirò, per poi avvicinarsi e dargli un leggero bacio sulle labbra.
Yamaguchi ebbe un mancamento. Prima l’essere chiamato per nome, poi il ricevere un bacio da Kei. Il biondo si staccò e Yamaguchi, rosso più di prima, svenne.
 
“TSUKISHIMAA! GLI HAI DATO IL COLPO DI GRAZIA!” Tanaka strillò così forte da farsi sentire per tutta la scuola, mentre Nishinoya e gli altri cercavano di far rinvenire il povero Yamaguchi.
“Mh? Che c’è? Ho detto semplicemente che sono solo tette!”

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: vicchanpawah