Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Spady96    27/09/2014    11 recensioni
Il diario segreto del nostro Sebastian (il super cattivo in questione), non sarà traboccante di piani malvagi, bensì di racconti sulla sua vita particolare e sfigata, in cui spesso si incontrano anatre giganti, umani travestiti da fiori, principesse o unicorni, qualche guest star di altri fandom, sorelle e fratellastri scemi e cattivi, cibo inmangiabile e tante altre pazzie.
Dovrebbe far ridere, è un diario senza troppe pretese, scritto in modo semplice come farebbe un qualsiasi adolescente, descrivendo la sua (folle) vita.
Spero vi piaccia ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
­Ciao miei carissimi fratellini Nephilim :D
Sono un paio giorni che mi ronzava questa idea in testa, ma per un motivo o un altro non ho potuto fare niente, tra parentesi sono buttata sul letto in fin di vita, mi chiedo sono io davvero l’unica sfigata in tutta la Sicilia in cui ci sono 50 gradi ad avere la bronchite?
La mia tattica della pietà funziona? Aggiungo, che nella zona in cui vivo è scoppiata una cisterna nella zona industriale e alle due di notte ho dovuto abbandonare il mio lettuccio, per fortuna non ci sono stati né morti, né feriti e stanno cercando di rimettere tutto a posto, per quanto possibile… ma W la vita e ringraziamo Dio che non sia successa una disgrazia!
Premetto che il capitolo è più lunghetto del solito :)
Ok, dopo avervi disturbato con il mio solito sproloquio, vi auguro buona lettura. ^-^

 
 

 

Il diario di un super cattivo



LA NUOVA BAND
 
 
 
 
 



19/11/2007
Caro diario di merda,
oggi mi sono svegliato perché avevo in faccia, ma soprattutto in bocca, una massa di capelli ricci e rossi che mi stavano strozzando.

N.B. Devo ricordarmi di chiudere la bocca quando dormo.
Ovviamente non potevano essere miei, ma appartenevano alla ragazza che dormiva beata tra le lenzuola accanto a me, la faccia posata sul cuscino e rivolta dall’altro lato m’impediva di vederla bene e poi con tutti quei capelli non riuscivo  proprio a distinguere un puffo. 
Sono riuscito solo a intravedere la sua pelle liscia e diafana delle esili spalle e dei piedi fini, brillava tantissimo, nel vero senso della parola, era ricoperta dai glitter e profumava di fragole, un profumo davvero inebriante che mi ricorda la mia sorellina.
Ormai avevo perso la speranza di portarmi a letto Clary, eppure sembrerebbe la mia cara nanetta; non voglio nemmeno girarla, tanto non m’illudo più ù.ù
Anche se, ieri sera siamo andati ad una delle mega feste dello stregone, io ero molto ubriaco e confuso, ma ricordo benissimo che parlava con delle ragazze indicandomi e ridendo. Se parlava di me con loro, vuol dire che era interessata, anche perché le altre avevano i capelli: una viola, una blu, ( vadda te che tipe..) un’ altra biondi e le altre due  castani, una chiaro e l’altra scuro, quindi dev’essere lei .-.
Ho paura di girarla, credo che questa volta non sopporterei la delusione :$
Andiamo per esclusione, non può essere Ginny, anche se la ragazza non demorde e continua a girarmi in torno, non è nemmeno quel babbaleo di suo fratello, le curve che s’intravedono da sotto le lenzuola sono femminili; e da quel che vedo, sembra più giovane e slanciata di Lily Aldrin quindi non è nemmeno lei, da queste parti non girano molti irlandesi… allora è lei! 
Nella mia stanza improvvisamente entrano cantando Albano e Romina.
 

Felicità
è tenersi per mano andare lontano
la felicità
è il tuo sguardo innocente in mezzo alla gente
la felicità
è restare vicini come bambini la felicità,
felicità....

 

 
Dopo aver cacciato in malo modo quei due pesci lessi, mi decido a svegliare la mia cucciola, la giro  … COSA!!!
Mi sarei aspettato tutti tranne lei, Bloom la Winx.
Porco Raziel, Spongebob, Budda, Babbo Natale e Peeta Mellark!
Cioè, ma siamo seri?!?
Non è possibile, se continuo così la prossima volta mi sveglio con Peppa Pig!
Va a finire che mi metto le telecamere in casa stile Paranormal Activity così scoprirò se c’è qualcuno che si diverte a tormentarmi, o se sono un emerito coglione andando a letto sempre con la rossa sbagliata.
Dai, non se ne può più! Come fanno a leggere sta roba i cristiani, si vede che non hanno un cazzo da fare, SFIGATI fatevi una vita!    
Tornando a noi, come avevo potuto portarmi a letto questa tizia che se ne va in giro lanciando brillantini e facendo “magie” su tutti, a momenti è peggio di Magnus!
Magnus… Magnus…festa…brillantini…musica …sto cominciando a ricordare qualcosa di ieri sera, ma ho ancora le idee fuse, vado a prendermi un caffè.
 

A che bell'ò cafè
pure in carcere 'o sanno fa
co' à ricetta ch'à Ciccirinella
compagno di cella
ci ha dato mammà...

 

 
Aaaaah! Che delizia, un buon caffè Lavazza qualità oro aiuta sempre ( pubblicità davvero occulta. spero che mi paghino! ).
 

AL RITORNO
 
Ho ricordato tutto! Che caffè magico…  
Ieri sera Magnus ci aveva invitato a una festa a casa sua, era il debutto della sua band, indovinate con chi poteva mai trovarsi bene quel decerebrato lustrinato?
Esatto, con le Winx! Hanno messo su una “band” e se ne vanno in giro a cantare
 

Se tu lo vuoi, tu lo sarai, una di noi…
Winx la tua mano nella mia più forza ci darà
Il gusto è che vinceremo insieme
Winx un sorriso è una magia che luce ci darà
Solo un gesto e voleremo ancora….

 
Il tutto coordinato con i brillantini, le tutine sgargianti super attillatissime, i brillantini, le ali da fata, i brillantini, gli animaletti pace e amore, i brillantini e soprattutto la loro linfa vitale, la cosa più importante, i brillantini.
Altrettanto scandaloso è il loro “pezzo forte” dico solo: troppo rosa shocking + parrucche biondo platino.
 

 

I'm a barbie girl, in a barbie world
Life in plastic, it's fantastic!
you can brush my hair, undress me everywhere
Imagination, life is your creation...

 
Inoltre Magnus-lasciatemi-esprimere-il-mio-essere-brillantoso crede di essere diventato una Winx solo perché si veste come loro, si è pure messo un paio di ali finte rosa e verde acido e se ne va in giro a lanciare glitter e truccarsi come una sgualdrina (beh questa non è nuova) . Tra l’altro questi pazz..diversamente sani di mente, si spalmano i brillantini su tutto il corpo OVUNQUE, sono serio, questa mattina quando mi sono fatto la doccia ho notato che quella vaccona mi aveva trasferito buona parte dei suoi in posti impronunciabili!
 
Tornando a ieri, la loro esibizione è stata penosa, manca solo che comincino a cantare pure Akuna Matata. Anche se, a essere sinceri, è un motivetto orecchiabile di uno dei miei film preferiti ^-^ però mi è dispiaciuto così tanto la morte del mio personaggio preferito, come si chiamava ?
Avete capito di chi parlo vero? Quello la cui morte ha fatto piangere tutti, era il mio eroe! Peccato che Simba si sia messo in mezzo ai piedi, e poi il povero.. Sheldon, no, non era Sheldon, Salvo nemmeno, Scar trovato;  peccato che il povero, dolce e mite Scar sia morto. Per una volta che il potere era nelle mani giuste, di un essere perfetto e cosa fanno lo uccidono… i cartoni per bambini non hanno senso.
Anche in Ercules ho trovato molti errori, era ovvio che dovesse vincere l’eroe Ade, era fighissimo e divertente, ma no, è una favoletta per mocciosi, facciamo vincere quel demosciato del figlio di Zeus! Bah…

Comunque…
Sai due giorni fa è passato per caso Peeta Mellark, mi aveva preparato una torta per festeggiare il mesiversario dei miei piani da super malvagio. Ero felice, pensavo fosse un bravo ragazzo, stavo per reclutarlo, ma quando apro la scatola per vederla, noto che lo stronzetto figlio de na mignotta mi aveva scritto con la glassa : AMICO RASSEGNATI, TANTO NON TE LA DA!
Ora pure sto tizio\pane umano mi prende in giro? Ma che se ne torni nel suo fandom a sfornare dolci per la sua mogliettina pazza, anche se, una cosa gliela devo concedere la torta era buonissima, così buona che Isabelle e Clary hanno provato a farla seguendo la sua ricetta. Volete conoscere il risultato?
Un mattone incenerito con qualcosa di non identificato e verde muffa che colava da tutte le parti facendo una pozza melmosa a terra in mezzo come guarnizione, quella che forse doveva essere la panna, era giallognola con pezzetti di qualcosa nero che spuntavano qua e là, come se fosse stata bruciata.
Hanno deciso di buttare a casaccio gli M&M’s, stile decorazioni, e anche quelli, che sono stati semplicemente usciti dalla busta non avevano un bel aspetto dopo essere stati toccati da quelle delicate manine da troll.
Se l’aspetto era orrendo e nauseabondo, l’odore era anche peggio, volevano a tutti i costi che assaggiassi quella roba, mi sono rifiutato categoricamente, altro che avvelenamento, peggio!
Poi sono io il cattivo, nemmeno Hitler in persona avrebbe fatto mangiare quella cosa a qualcuno.
Hanno anche osato dirmi “Noi abbiamo cucinato - PAROLONE più che grosso per quelle due - e tu pulisci!”
Pur di sfuggire alla loro  schifez… creazione avrei fatto qualsiasi cosa, ma chi se l’ aspettava quel bordello. La mia povera cucina sembrava reduce della terza Guerra Mondiale, al massimo ero preparato per pentole, mestoli, bicchieri, padelle e altra roba sporchi, invece….
Quella glassa\cosa verde sembrava essere scoppiata, era DAPPERTTUTTO, a terra, sul bancone, sul tavolo sul soffitto!
Alcuni fornelli erano ancora accesi, l’acqua dal lavandino colava sul pavimento, dove giacevano gusci di uova spaccati, una nube di fumo spaventosa, si alzava dal forno.
C’era addirittura qualcosa di rosso, con consistenza e odore simile al sangue, avranno ucciso qualcuno?
Sento dei lievi rumori, mi avvicino all’ angolino della cucina, dove c’era Dobby che si stringeva con le braccia le gambe al petto e dondolandosi ripeteva come un mantra “Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare”.
Mi ha quasi fatto pena, doveva aver assistito all’opera di Clary e Isabelle, ma sì sa, sono cattivo, quindi gli ho dato un calcio e gli ho detto di pulire muahahaha!
Vi aspettavate qualcos’atro?

 
Sebby-non-sarò-mai-una-desperate-housewives
 
 
  
 
Il mio angolino ^-^
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto :)
Grazie mille per tutte le belle recensioni che mi avete lasciato, spero in tante altre :D
Un ringraziamento speciale a Riccia99 non solo per le bellissime recensioni e per il fatto che mi segue da luglio, quando mi sono iscritta, ( mi asciugo una lacrimuccia ) ma anche per avermi suggerito il personaggio di Bloom. 
Sciaooo y besos!
Spady96


 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Spady96