Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    27/09/2014    1 recensioni
Sono passati 2 anni , da quando Pitch è stato sconfitto, ma una minaccia persino più grande , farà la sua comparsa , per annientare il mondo.
Toccherà ai guardiani (già parecchio in difficoltà ) annientare questo nuovo nemico , ma avranno bisogno , dell' aiuto di un nuovo guardiano e dei suoi alleati.
(Questa è la mia prima fanfiction , se volete fare delle correzioni , fate pure)
( Ho ricaricato tutti i capitoli ed ho utilizzato il codice HTLM , quindi si può leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Kozmotis 'Pitch' Pitchiner, Nuovo personaggio, Pitch, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h3>CAPITOLO 14 – I cattivi – ( Pov Robert )
Camminavo deciso tra i vari corridoi . Il cui pavimento in legno , poggiavano interminabili strisce di tappeti rosso-porpora .
Sul lato sinistro di quei corridoio identici , vi erano posti sulle pareti vari dipinti , su cui erano rappresentati volti di uomini e donne , alcuni dalle espressioni austere e severe ed altri dai timidi sorrisi , sfoggiavano ognuno vestiti differenti a seconda dell’ epoca .
Di tanto in tanto , una porta chiusa faceva la sua comparsa spezzando la continuità dei volti , per poi ricominciare poco dopo averla superata .
Dal lato opposto , con intervalli regolari comparivano delle finestre drappeggiate con tendaggi color carbone , tenuti aperti da corde dorate ; dal sottile strato di vetro penetrava la tenue luce lunare , che lanciava ombre spettrali sui muri al suo passaggio .
La mia figura dal profilo massiccio ed alto , ero incappucciato .

Mi fermai davanti ad una porta dipinta di nero , con intagliati motivi raffinati di colore bianco .
Bussai sopra ad essa ed aspettai per qualche minuto , poi entrai .
La stanza era piuttosto ampia , con due finestroni che permettevano l’ entrata e l’ uscita dal balcone in marmo ; da cui penetravano dei raggi lunari .
Un imponente scrivania , era posta al centro della sala e in tre pareti , vi erano numerose librerie stracolme di libri polverosi ed antichi .
Sopra al mobile vi era una cartina e sparsi intorno ad essa , libri con annotazioni in rosso e fogli . Al centro un candelabro con una stregaluce* non attiva .
Nella parete dietro vi era un camino in marmo , dove scoppiettava del fuoco rosso , la luce mandava bagliori opachi sulle librerie .

Mi tolsi il cappuccio rivelando i miei tratti da trentenne , dagli occhi bordeaux , ai cui lati vi erano delle linee incrociate nere , dai capelli di un marroncino chiaro .
Indossavo un armatura in ferro che mi proteggeva spalle , addome , gambe e gli avambracci , sotto d’ essa un uniforme porpora , con sopra un mantello nero .
Mi inginocchiai di fronte alla scrivania , col ginocchio destro alzato , facevo poggiare su d’ esso il mio avambraccio e col capo rivolto a terra .

– “ Robert è vero che hai fallito la tua missione ? “ – chiese una voce maschile da dietro la scrivania e una poltrona si girò verso di me .
– “ Si , è vero , ma non del tutto . “ – dissi calmo
– “ Ah , già ! Ne hai feriti tre ed ucciso uno … Però c’è un problema , si stanno dirigendo verso Alicante . Tu dovrai pedinarli e seguire ogni loro mossa , così noi agiremo di conseguenza . “ – disse macchinario .
– “ Non ti deluderò . “ – dissi alzando il capo .
– “ Lo spero per te . “ – disse rigirandosi verso il camino .
Io uscii silenzioso dalla stanza e mettendomi in cammino .

Ero nei pressi del lago Lyn , quando la pietra del mio orecchino iniziò a scaldarsi . Erano vicini .
Un leggero colpo di vento , fece muovere le fronde degli alberi e percepii un peso famigliare sulla mia spalla destra .
– “ Per fortuna , che questa volta non ti è toccata una punizione severa . “ – disse una voce che conoscevo bene .

Spostai leggermente lo sguardo verso la voce , era quella di un piccolo falchetto , dal piumaggio diverse tonalità di verde e bianco , dagli artigli ed il becco gialli ; gli occhi di un colore smeraldo ed ambrato .
– “ Non direi Mido , adesso mi è toccato un lavoretto veramente noioso . Li percepisci anche tu ? “ – chiesi continuando ad avanzare guardingo , dopotutto quello era il territorio dei nascosti**.
– “ Si sono a circa un chilometro da noi . Ti consiglio di rimanere a circa 20-30 metri di distanza , percepisco anche la presenza di Ao , quel kitsune*** è astuto , meglio non rischiare . “ –disse voltandosi verso di me .
– “ Lo so perfettamente . “ – dissi di rimando convinto .
Dopo circa un ora di cammino li vidi vicino alle rive del lago , intenti a mettersi in marcia verso la città . Ao era in testa al gruppo ed il coniglio chiudeva la fila . Mi sarei annoiato parecchio . °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ANGOLO AUTRICE : Salve !
Creare due capitoli consecutivi in un giorno è stata una faticaccia , ma c’è l’ho fatta !
Allora , ALLA PROSSIMA
* ' Torcia ' degli ShadowsHunter , sarebbe una pietra con delle rune incise sopra .
** Termine per indicare Lupi mannari , Vampiri , Fate .
*** Volpe della mitologia giapponese , che può prendere forma umana .
( storia sul sito d' animeclick nel giorno 26 / 9 / 2014 )
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts