Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Jist    27/09/2014    3 recensioni
Ally è stata ammessa alle MUNW ed ha deciso di farvi parte.
Dopo un litigio con Austin prende il primo volo per New York, lasciano tutti, o quasi, all'oscuro di questa sua scelta.
Come la prenderanno i suoi amici?
Ally ed Austin faranno pace?
Ally sceglierà Austin o un nuovo personaggio incontrato alla MUNW?
Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Nuovo personaggio, Trish
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ally arrivò alla scuola e si avviò alla reception, quando andò a sbattere contro qualcuno. - Ah, che male!- La ragazza era caduta per terra, sbattendo violentemente. - Scusa, ti sei fatta male? Ero immerso nei miei pensieri, domani ho un concerto e…- Ally alzò lo sguardo e vide un ragazzo biodo con gli occhi verdi, che la fissava e che le tendeva la mano. - Tu sei nuova? Non ti ho mai vista.- - Emm- La giovane era rimasta incantata, quello era proprio un bel ragazzo! - Si, tutto ok, non ti preoccupare! Comunque si, sono nuova. Mi chiamo Ally, Ally Dowson.- - E’ un vero piacere Ally! Io mi chiamo Dylan Sohon, ma puoi chiamarmi semplicemente Dylan!- La mora annuì e si avvicinò alla signora seduta dietro il bancone, che stava prendendo una chiave metallica, con su scritto il numero “188”. - Salve, lei è la signorina Dawson?- - Si, sono io!- - Bene, la stavamo aspettando! Ecco: questa è la chiave della sua stanza. La dovrà condividere con un’ altra ragazza che è anche lei al primo anno. Buona serata! Oh, e lei signor Sohon, è meglio che vada a dormire! Le ricordo che domani ha un concerto!- - Ma certo signora Sting, notte anche a lei!- Ally osservava divertita quella donna bassa e magra che indossava due occhiali tondi posti sul suo naso a patata,una camicetta viola con sotto una maglietta nera con su scritto “ Rock’n Roll e dei jeans strappati, oh, non ci dimentichiamo delle All stars con la bandiera americana! Quando i due si allontanarono, la mora disse: - Certo che la signora Sting è un bel tipetto!- Il biondino rise di cuore e rispose: - Si veste sempre così, tra un po’ ci farai l’abitudine! Ehi, visto che prima ci siamo scontrati, che ne dici se ti prendo le valige? Sembrano pesanti, e poi mi devo far perdonare!- - Ok, sei gentilissimo! Austin non avrebbe mai fatto una cosa del genere…- - Chi è Austin?- - Oh, Austin è un vecchio amico, una conoscenza,e lui pesa solo a se stesso, invece tu sei così magnanime!- - Magnanime?! Ah, questa espressione è un po’ antica! L’ultia volta che l’ho sentita, è stato un anno fa da mia nonna!- - Già- Ally abbassò la testa e si morse il labbro, si vergognava un po’ e questo a Dylan non sfuggì. - Scusami, non volevo offenderti!- - Tranquillo! Oh, è questa la porta?- - Si!- Angolo Autrice: Scusate, non so perchè il testo risulti attaccato, ho inserito il codice, ma niente...scusate per il disagio. Spero che il capitolo vi piaccia, recensite! A domani!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Jist