Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: El Bocchan    27/09/2014    5 recensioni
Eustass "capitano" Kidd ha una gran bella sorpresa per Law.
La gradirà?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorpresa!

 

« Capitano, abbiamo avvistato il sottomarino di Trafalgar Law, cosa facciamo? Lo inseguiamo? »

Chiese Killer anche se conosceva già la risposta: ovviamente sì. Quando le due ciurme si incrociavano lungo la rotta, era, oramai, d'usanza far visita all'altro rivale e amante, così da passare il pomeriggio e la sera insieme.

« Mi pare ovvio, Killer, inseguite il sottomarino ... Ho una bella e grossa sorpresa per il medicastro che neppure lui immagina! Ma scommetto che gradirà molto, ne sono certo! »

Sul suo volto comparve un ghigno e il suo vice capitano non seppe se essere spaventato o terrorizzato. Cosa aveva in mente Kidd? Dopo poco il sottomarino emerse, forse anche loro avevano intercettato la nave del rosso.

« Eustass-ya! Chi non muo... »

Non fece tempo a terminare la sua frase che Kidd si trovò sul sottomarino.

« Nella tua cabina. Adesso! Ho una sorpresa per te ... E tu gradirai indubbiamente! »

Law fece il suo solito ghigno beffardo, era davvero curioso di sapere di che sorpresa stava parlando. Giunti in cabina, i due capitani si sedettero sul letto del moro.

« Allora? » Gli domandò.

Il chirurgo della morte era davvero impaziente, voleva la sua sorpresa subito.

« Sesanta minuti ... » Scherzò il capitano dai capelli rossi.

Non era nella sua indole scherzare però, quello era un pomeriggio più strano dei soliti ... anche perché le sorprese avvenivano di notte e non di pomeriggio.

« Guarda tu stesso! » Rispose Kidd con un ghigno non poco malizioso.

« Per Roger! È enorme!! »

Toccò la sua sorpresa con un sorriso carico di piacere.

« Non ho mai visto una cosa del genere ..." Sussurrò sempre più felice di avere Kidd come amante, lui si che sapeva soddisfarlo!

« Che bella sorpresa Kidd! Tu si che sai come rendermi felice »

Piano piano il volto della supernova con la taglia da 470.000.000 Berry divenne dello stesso colore dei capelli. Kidd sorrise compiaciuto della sorpresa gradita ma, quando vide il moro inginocchiarsi con gli occhi meravigliati come se avesse visto una sorta di miracolo divino, quel sorrisino gli si smorzò.

« Trafalgar, ma cosa? » Domandò guardandolo dall'alto.

Law scosse la testa.

"Io ... cioè volevo dire, io non ... non ... non ho mai visto un onigiri così grande! »



Angolo dell'autore: Seconda FF su One Piece e su Law! Non so come mi sia saltata fuori ma ero in vena di scrivere cose demenziali e mi è uscita questa! Sulla storia dell'onigiri, allora, non so se è il piatto preferito di Trafalgar ma (possibile spoiler per chi non segue il manga ed è indietro con l'anime) quando lui e Cappello di Paglia si dirigono verso Dressrosa, Law mangia le crocchette di riso, ergo gli Onigiri, perché non gli piace il pane, .Non so se Sanji era in vena di cucinare questa pietanza, sta di fatto che per me è il piatto preferito del chirurgo della morte u.u
Ad ogni modo, spero che vi sia piaciuta ^ω^
Alla prossima FF ^-^
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: El Bocchan