Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: AvinPhi    06/10/2008    2 recensioni
Il seguito di Lacrime: Inuyasha ha finalmente preso la sua decisione. Le sue riflessioni mentre guarda le stelle con Kagome tra le braccia. Sulle note di Flowers in the Window dei Travis... Leggete numerosi!! (OOC per prevenzione... ditemi voi!!)
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lacrime di gioia
Lacrime... Di Gioia


When I first held you I was cold
A melting snowman I was told

Tu mi hai insegnato cosa volesse dire l'amore.
Ero freddo, gelido, triste e pieno di rancore.
Odiavo questo mondo con tutte le mie forze. Perché? Perché ero diverso, solo, un sopravvissuto in un mondo che non mi voleva.

But there was no-one there to hold
Before I swore that I would be alone forever more


E d'altronde, come potevo scoprirlo prima?
Le mie braccia avvolgevano un altro corpo, e poi stavano spalancate, nel sonno inflittomi dall'unica che prima di te io abbia amato.
Ma ora ho capito, e sono tornato da te, stavolta, lo prometto, per restare.
Perchè un tuo sorriso fa ciò che mille dei suoi non potrà mai: mi riscalda il cuore.
Un cuore che, a dirla tutta, ho sempre cercato di rifiutare, con tutte le mie forze.
Mi hai insegnato l'amore vero.
E il senso della perseveranza.
Perché se io fossi stato in te, avrei abbandonato.
Ma tu no.
Tu sei rimasta sempre e comunque al mio fianco, sperando che,  per quante volte io andassi via, e ti facessi male, un giorno finalmente io capissi.
E sì che ho davvero capito.

Wow, look at you now
Flowers in the window
Its such a lovely day
And Im glad that you feel the same
cos to stand up Im in the crowd
You are one in a million
And I love you so lets watch the flowers grow


E adesso spero che tu senta lo stesso, che sia felice di guardare questa magnifica radura piena di fiori rossi, il tuo colore preferito, luminoso e allegro come te. Ma guarda lì tra gli altri c'è un fiore bianco come la neve, bianco come la tua purezza, e dal profumo inebriante e dolce come il tuo. In una marea di fiori rossi, più appariscenti, io scelgo quel singolo fiore bianco che sembra splendere di luce propria. Io scelgo te.

There is no reason to feel bad

Non ti darò più ragioni di stare male, Kagome, prometto.

But there are many seasons to feel glad, sad, mad
Its just a bunch of feelings that we have to hold
But I am here to help you with the load


Ci aspettano solo tanti inverni, estati, primavere, mattine, pomeriggi e sere per essere felici, per arrabbiarci, per preoccuparci, e per amarci. Ora che ho capito cosa provo per te, Kagome, non voglio più che tu vada via. Qualunque cosa succederà, le mie braccia saranno la tua casa.

And I love you so lets watch the flowers grow

Guarda i fiori crescere con me, Kagome.

So now were here and now is fine
So far away from there
And there is time, time, time


Adesso siamo insieme, lontano da tutto e tutti, con gli occhi al cielo. Lontano anche dal pozzo, quel pozzo che ti ruba via da me ogni volta, e che spero non lo faccia mai più. Lontano dai posti dove abbiamo imparato ad amarci e ad odiarci. Ma ora, solo per ora, siamo insieme e va tutto bene.

To plant new seeds and watch them grow
So there'll be flowers in the window when we go


Kagome, adesso sento i tuoi singhiozzi repressi, mentre ti nascondi nell'incavo del mio braccio... Alzo la testa, e ti costringo a guardarmi. Anche io piango, e sono sicuro che le mie, come le tue, sono lacrime di gioia.

The End



Ed eccomi qua, tornata dall'apparente oltretomba per rompervi con un'altra song fic.... Perdonatemi ma è un periodo, come dire, tumultuoso... :) Ad ogni modo ho finito questa piccola fic che pongo come seguito di Lacrime. Non è necessario leggerla per capire, come avrete immaginato, ma se leggete e commentate mi farà molto piacere!!! ^^ Bacioni
Ed ora un attimo di ThanksGiving alle mie fan che hanno avuto il buon cuore di commentare quella ca**ta di Lacrime...

roro: mia fantastica e dolcissima sensei-kohai (più sensei che kohai, c'è da dire!!! ^_^) Per fortuna non c'è stato bisogno di ammazzarlo. E dico, Per fortuna... Quartu-Sinnai 1- 0, vittoria su tuttta la linea!!! :D E in pù mi ciuccio la bimbolaaaa!!! ^^ Hai ben interpretato le mie parole, complice magari anche il fatto che sapevi che c'era dietro... Trovo curiosa la maniera in cui il mio paragonare la storia he sto vivendo ad Inuyasha sia appropriato alle volte. Ad ogni modo, Grazie, grazie del commento, mi dai sempre la forza di arrancare anche se scrivo cose molto assai bleah!!! ^^ Commenta anche qui, ma è pleonastico, so già che sarai la prima!!! Un bacio!

KaDe: Mia dolcissima sebadas sestese!!! Tu sì che ti sei ciucciata tutte le mie frustrazioni... poveraaaaa!!! Ti devono fare santa, o bannarmi da MSN... :P Comunque grazie, grazie, grazie dia ver commentato e del sostegno morale... Le cose vanno molto meglio, come testimonia questa mia Fic, e a te devo molto per il supporto morale!! Ho già un altro lavoro in mente visto che sono scazzatizzima e non riesco a mettere le mani su 30gg... uff... Continua a leggere e commentinare!!! E io aspetto ancora il nutellone...

ryanforever: Carissima, ti ringrazio del mini commento, e spero che ti immedesimerai in questa fanfic come nella precedente... o meglio te lo auguro... grazie continua a leggere e commentare!!!

Grazie anche a tutti coloro che hanno letto... A presto con "More than Words"!!! :D

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AvinPhi