Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Blackmore Di Blackmore    28/09/2014    2 recensioni
Scambio di lettere tra Ron e Hermione durante le loro vacanze estive.
Avranno così l'opportunità di dirsi cose che di persona e ad Hogwarts non riuscirebbero mai a dirsi.
Timidi, impacciati Ron e Hermione in una nuova fanfiction comica e forse un pooooochino demenziale...
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                  Lettere

 
Ron si sedette alla scrivania intingendo la piuma nell’inchiostro. Hermione gli aveva chiesto di scrivergli e lui lo avrebbe fatto. Purtroppo dopo i primi tre secondi di indecisione le domande iniziarono a farsi strada nella sua testa. La prima fu:
Che diavolo posso scrivere alla ragazza che amo da una vita?  
Caro amore?, O mia luce?, Mia unica ragione di vita?.
Che stronzate le lettere iniziavano tutte allo stesso modo e Ron lo sapeva perfettamente quindi … Cara Hermione.
Poi come miseriaccia si continua? Ti amo?, Ti ho sempre amato? Oh dannazione ma perché è cosi maledettamente difficile? Evabbe scriviamole solo Ciao, come stai?
La penna lasciò la scrittura fluida sul foglio mentre il rosso scriveva quelle tre semplici paroline.
Bene, bene mi sembra tutto a posto ma ora che le scrivo? Tutto quello che ho nella testa riguarda lei … uffa, è difficile! Le racconto qual’cosa della mia estate prima di scrivergli qualche cazzata di cui poi mi pentirei.
Sorride Hermione adora le sue stronzate quando è triste lui è l’unico che la fa ridere.
Beh che altro? Gli chiedo di parlarmi delle SUE di vacanze voglio che risponda ovvio. Miseriaccia ora saluto
Con amore Ron.
Ronald fissò soddisfatto la lettera non era troppo smielata eppure lascava trasparire quanto l’amica gli mancasse nonostante le vacanze fossero iniziate da due settimane soltanto.
Cara Hermione
Ciao, come stai? Come procedono le tue vacanze? Qui alla tana è tutto come al solito a parte che Fred e George sono finalmente riusciti a insegnare qualche parolaccia ai nani in giardino. Quindi adesso corrono in giro urlando cose che ti farebbero rizzare i capelli in testa. Ginny è cresciuta, mentalmente intendo, oggi mi ha perfino aiutata con i compiti di pozioni. Non è brava come te ma mi accontento; se tu fossi qui adesso avrei preso un leggero scappellotto in testa ma staresti comunque sorridendo, credo. Sai tu ed Harry mi mancate parecchio.
Fred ti nomina ogni tanto, ma solo per dire che sei il degno sostituto di Percy come Prefetto-Perfetto. Stai tranquilla gli ho detto che è un idiota.
Oggi ho beccato Ginny  a dormire abbracciata a una foto di Harry; la scena in se era piuttosto esilarante se non fosse che inizio a dubitare per la sua sanità mentale. Beh il resto qui è tutto normale. Le tue vacanze come vanno? I tuoi genitori stanno bene? E il tuo leone rosso è morto? Hahahahaha scheravo. Forse. Comunque, scrivimi presto taaaaante cose.
Con amore Ron.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blackmore Di Blackmore