Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Michael Braviary    28/09/2014    1 recensioni
"non ho mica scelto io di diventare un ricercato, è più un tratto di carattere che ho io" cercai di giustificarmi, ma barret scosse la testa e ribattè "tu finirai per farci uccidere tutti cloud"
sono cloud strife, ex soldier delle forze armate, un tempo lavoravo alla soul society, ma quando fui congedato per aver ucciso uno shinigami, la mia vita cambiò: scoprì un potere illimitato dentro di me che mi avrebbe permesso di sopravvivere contro chi mi dava la caccia: vecchi conoscenti della soul society che mi volevano morto, i soliti hollow, e qualche cacciatore di taglie mandato dagli shinigami, dopo il congedo da parte della soul society la mia vita divenne un inferno e l'unico modo per uscirne è combattere...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cloud Strife
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: FFVII
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
riaprì gli occhi mezzo addormentato,mi misi a sedere lentamente e cominciai a guardarmi intorno, non ricordavo praticamente nulla dello scontro con il mostro, una cosa che però rimase impressa nella mia mente fu quel ragazzo che scappava dal mostro, che dopo qualche minuto scomparve senza che io me ne accorgessi. cominciavo a vederci meglio e mi accorsi di essere in una stanza, si per la precisione una capanna di legno, e io mi trovavo su un comodissimo sofà rosso, e avevo sopra una coperta di cotone (anch'essa rossa) e alla mia sinistra ardeva un meraviglioso focolare verde, già anche se strano era spettacolare, l'intensità e la luminosità di quel semplice e innoquo focolare, già...io di cose innoque ne ho viste poche...mi alzai dal divano e continuando a guardarmi intorno cercai l'uscita. a giudicare sembrava che in questa capanna di legno ci abitasse un cacciatore, le pareti erano stracolme di teste di vari mostri, in un muro scorsi la testa di una lucertola viola e accanto ad essa c'era la testa di un orribile ragno verde. sentì un rumore come una porta che si apre e una voce alle mie spalle mi fece sobbalzare. - ti piace come ho arredato casa mia? - a giudicare dalla voce sembrava un uomo piuttosto anzaiano, - questa è casa sua? - chiesi voltandomi lentamente, l'anziano annuì, - piacere ragazzo sono sting homon, il vecchio contadino che abita le terre desolate tra nibelhim e cosmo canyon - disse, - cosmo canyon? evvai! allora ce l'ho fatta! - esultai, squadrai l'uomo da capo a piedi e vidi che nella mano destra aveva un piccone e nella sinistra una strana rivista con disegnato su uno strano mostro di colore rosso che mi sembrava familiare. - mi scusi? che cè scritto in quella rivista? - chiesi, l'uomo si guardò bene la mano sinistra e rispose - ah uh...è una rivista che riguarda un leggendario mostro che si trova più o meno a north corel, noi la chiamiamo "l'rma di rubino", la leggendaria ruby weapon, ce ne sono altre sparse per il mondo, ma le armi di diamante e di zaffiro sono morte vent'anni fa, tutte e due uccise a colpi di cannone, e stato un periodo difficile quello...comunque ragazzo, che ci facevi svenuto la in mezzo al nulla? e qual'è il tuo nome? - chiese l'uomo inarcando un sopraciglio, - mi chiamo cloud strife, e beh...riguardo a cosa ci facevo svenuto in mezzo al nulla non me lo ricordo, invece lei...questo posto...sembra più la casa di un cacciatore di mostri che quella di un contadino sa? - osservai, - beh vede signor cloud strife...un tempo ero un cacciatore, anzi eravamo in due, io e mio figlio, si chiamava jerris e veniva con me a tutte le battute di caccia, qualche volta gli feci pure maneggiare il fucile, eravamo una bella copia e avevamo un bellissimo rapporto, poi però...uno strano mostro con una maschera bianca e dei lunghi capelli neri interrompè la nostra battuta di caccia, io riuscì a salvarmi ma jerris, venne squartato e mutilato da quella grossa creatura che non avevo mai visto...che tristezza, da quel giorno in poi decisi di lasciar perdere la caccia e mi diedi all'agriturismo, e a quasi tutto ciò che aveva a che fare con la campagna e l'aria aperta, oddio...jerris non ci rivedremo mai più! - gridò il vecchio e scoppiò in lacrime. io lo guardai senza far nulla e aspettai che finisse e dopo ciò ricominciò a parlare tra un singhiozzo e l'altro - aspetta qui...ti faccio vedere una sua foto - e ancora singhiozzando andò via a prendere la foto, io lo seguì con lo sguardo e aspettai...dopo qualche secondo tornò con una piccola fotografia incorniciata - eccolo... - disse il vecchio e mi mostrò una fotografia in cui erano insieme e mostravano una grossa preda morta, posa lo sguardo sul ragazzino e spalancai gli occhi inorridito...la faccia del ragazzo sulla foto era la stessa di quell'altro ragazzo che l'hollow aveva preso di mira. - qualcosa non va? - chiese il vecchio, io con lo sguardo impietrito risposi - no no, è tutto a posto, ora se non le dispiace devo andare...- dissi, lui tutto di fretta afferrò una bussola arrugginita e me la porse dicendo - era di jerris...voglio che la tenga tu, ti porterà lontano fidati... - disse, io la presi, la strinsi tra le mie mani e ringraziando l'anziano per l'ospitalità me ne andai. non appena fuori dalla capanna mi voltai e cercai di tornare indietro per chiedere qualche informazione sulla ruby weapon ma non ebbi il tempo e la capanna esplose in un miliardo di pezzi, l'esplosione mi spazzò via e mi spinse lontano. quella che finoa un attimo fa era la capanna di sting homon era ora un ammasso di fuoco e legna bruciata, dubito che l'uomo possa essere ancora vivo...mi avvicinai per studiare megliol'accaduto e qualcosa aldi là delle fiamme catturò la mia attenzione: qualcosa di grosso e umanoide si celava oltre il fuoco, non ero assolutamente certo di cosa fosse, ma una cosa era certa eccome: quella era la causa dell'esplosione...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Michael Braviary