Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: jolly24    06/10/2008    0 recensioni
Angel è una ragazza di 17 anni, a cui è stato donato tutto dalla vita; non le mancava niente...amore, amivci, famiglia,scuola. Si poteva dire che la sua vita era perfetta, ma un giorno uno strano fatto in una comunissima sala allestita con una mostra di quadri, cambierà per sempre la sua vita. Ora lei è incaricata in una missione e... scoprirà che la sua dinastia è ben diversa da quella che ha sempore conosciuto e così deciderà di... Commentate!!!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ICH LIEBE DICH MEINEN GELIBTEN ENGEL:

 

PROLOGO:

 

Mezzanotte. Fuori è buio e il cielo sembra un enorme manto nero, che avvolge il mondo, riscaldandolo e proteggendolo dal freddo notturno, con il calore accumulato in giornata dai caldi raggi solari.
E ricoperto da un grande insieme di stelle luminose, che con la loro luce illuminano e allietano i sogni degli abitanti della grande Los Angeles.
Provo grande valore affettivo per questa magnifica città, che rappresenta il mio passato, il mio presente e  spero con tutto il mio cuore, anche il mio futuro.
Ne ho ricordi felici ed entusiasmanti, che ogni volta mi aiutano a liberare mente e anima da dalle difficoltà, che in questi ultimi tre anni, mi attanagliano i pensieri e turbano le mie notti.
Ogni volta mi ritrovo rannicchiata a me stessa, con le ginocchia contro il petto e le braccia che a loro volta mi circondano, con gli occhi profondi e fissi che si dirigono verso un punto impreciso e ricreano davanti a me, gli incubi di quella notte di tre anni prima, i quali sono stati così maledettamente ingiusti con me, una giovane ragazza di diciassette anni, di nome Angel, che non avrebbe mai neanche lontanamente pensato  di ricevere tutto questo dalla vita.
Quando mi è successo non sapevo nemmeno se considerarlo un dono o una maledizione.
Racconterò in queste righe la mia storia, che in alcuni punti potrà risultare una romantica e sovrannaturale avventura e a volte una strana ed intricata serie di domande sugli imprevisti della vita.
Alcuni particolari sono davvero difficili da accettare e ancor più complicato è il doverli scrivere proprio qui.
Tutto, come dicevo, prima, è successo tre anni fa, mentre ero in visita d’istruzione con i professori e la mia classe.
Quel pomeriggio, avevano deciso di andare a visitare una mostra di quadri, allestita la settimana prima, nell’edificio, immediatamente sul retro della scuola.
Noi studenti eravamo davvero annoiati, pensavamo si trattasse della classica pinacoteca, che mostrava le opere ottocentesche , rivisti miliardi di volte sui libri e alla televisione.
Non avrei mai immaginato, che proprio quella pinacoteca, sarebbe stato il luogo d’inizio per quella serie di fatti, che avrebbero cambiato la mia vita per sempre… .

 

Ciao a tutti!!! E la mia prima fanfic sovrannaturale e spero vi piacerà.

So che è un capitolo molto corto, ma è solo il prologo, nel prossimo verrà ripresa la scena della visita alla pinacoteca, dove verrà spiegato nei dettagli cosa è accaduto ad Angel. Bacioni e commentate!!! jolly24

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: jolly24