Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Vis    28/09/2014    5 recensioni
2#:Si sentì arrossire quando sentì le dita affusolate della turchina cercare le sue.
Cercando di non tremare tirò fuori una mano dalla tasca e timidamente strinse quella della ragazza.

3#:E fra tutte quelle imprecazioni, di qualcuno che non voleva essere minimamente disturbato, una frase, pronunciata con un tono nettamente più dolce: «Torna a dormire, piccoletta, ci penso io.»
4#:Le piaceva vederlo uscire dalla stanza in cui lavorava mentre si sfilava i guanti neri in lattice, mentre la guardava per poi sorriderle; lo trovava incredibilmente sexy.
5#:Le labbra si Gajeel si schiusero nel suo abituale sorriso sghembo, ruggendo dentro di sé di felicità; era ufficiale: aveva un appuntamento con quella piccoletta dai capelli turchini che gli faceva girare la testa e non capire più niente.
6#:Lei provò a bloccarlo, farfugliando qualche debole protesta, finché lui, dopo averle dato l’ennesimo bacio sulle labbra la guardò negli occhi e sorridendo in modo accattivante le disse: «Non è più eccitante così?»
GaLe of course~♡
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strangers, friends, lovers

-First tattoo-
 


Quando salì nel vagone, non si sorprese di vedere Levy seduta a leggere, la testa piegata e delle ciocche di capelli azzurri che le ricadevano sul viso. Eppure mentre entrava, la vide alzare gli occhi.
Per cercarlo.
Quando l’individuò fra la massa di pendolari chiuse il libro sulle ginocchia e gli rivolse un sorriso raggiante. Le andò di fronte, reggendosi alla barra di metallo attaccata al soffitto del vagone e le rivolse il suo solito sorriso accattivante.
«Hai detto che lavori in uno studio di tatuaggi?» gli chiese a un tratto lei, sbattendo più volte le palpebre.
Avevano iniziato a parlare, dopo quel breve scambio di battute a giugno. Inizialmente era stato uno saluto appena accennato da parte di entrambi, per poi sfociare in vere e proprie conversazioni.
E in quel momento, a fine luglio, Gajeel riteneva che sì, erano amici.
«Cosa cerca una così brava ragazza in uno studio di tatuaggi?» la schernì lui.
«Ne voglio uno. Sulla schiena.» rispose lei illuminandosi al solo pensiero.
Il corvino inarcò un sopracciglio: Levy era maggiorenne, certo, ma non le sembrava il tipo da tatuaggi.
«Sai che fa male, vero piccoletta?»
Lei aggrottò le sopracciglia a causa del nomignolo, poi alzando gli occhi al cielo rispose: «Certo, che lo so! Non sono una sprovveduta!» e rise appena.
A dire il vero, Gajeel non ne dubitava; a dire il vero, si sentiva anche uno sciocco di fronte alla ragazza, così sveglia ed intelligente.
«E cosa vorresti tatuarti?» le chiese, sinceramente incuriosito.
La turchina rifletté per qualche istante, abbassando lo sguardo sul proprio libro poggiato sulle cosce. Poi rialzò i grandi occhi castani sul ragazzo e disse, sorridendo: «Una fenice. Li trovo animali mitologici fantastici.»
Il ventenne annuì e notando che stava per arrivare la fermata cui doveva scendere, le disse: «Allora, piccoletta, quando vorrai, vieni con me allo studio.»
 
Levy non volle che fosse lui a farle il tatuaggio, benché ne fosse capace.
Quando la guardò con un’espressione indecifrabile sul viso, lei arrossì e sistemando una ciocca di capelli blu dietro ad un orecchio disse, distogliendo lo sguardo: «Voglio che tu sia presente non come tatuatore, ma come amico.»
Era una sua impressione oppure sulla parola ‘amico’ aveva sentito un accenno di esitazione?
Annuì e sorridendo per rassicurarla le disse: «Tranquilla, piccoletta, andrà tutto bene!»
Leì annuì, lievemente più rassicurata e strinse il manico della borsa con entrambe le mani.
 
Ciò che Levy, stranamente, non aveva preso in considerazione era che, volendo farsi tatuare la schiena, avrebbe dovuto rimanere in biancheria.
Quando il collega del corvino le disse di sbottonarsi la camicetta, impallidì, per poi arrossire vistosamente e guardò Gajeel, in cerca di aiuto.
Quello, le mani affondate nelle tasche dei jeans strappati, alzò lievemente le spalle: «Piccoletta, sei tu quella che vuole farsi tatuare la schiena. È normale, tranquilla» e vedendo che lo sconcerto non abbandonava le sue iridi, aggiunse, a voce lievemente più bassa «mi giro, così non ti sentirai a disagio.»
Dicendo questo Gajeel diede le spalle alla turchina, fissando i disegni appesi al muro.
Per alcuni istanti non sentì nessuno rumore. Poi un lieve sospiro, seguito dal tonfo che la borsa fece quando venne appoggiata a terra.
E si sorprese, Gajeel, quando sentì il proprio cuore iniziare a battere più veloce, quando iniziò a sentirsi agitato, mentre Levy si sbottonava la camicetta e se la sfilava.
La sentì stendersi sul lettino e scambiare brevi battute con l’altro riguardo il tatuaggio.
«Inizio.» lo sentì dire, rivolto alla ragazza.
Gajeel si sgranchì le ossa del collo e si sentì arrossire quando sentì le dita affusolate della turchina cercare le sue.
Cercando di non tremare tirò fuori una mano dalla tasca e timidamente strinse quella della ragazza.
Con una forza che Gajeel non credeva Levy possedesse, ogni qual volta sentiva il dolore diventare più acuto, lei gli stringeva maggiormente la mano e lui la rassicurava, per quanto potesse, accarezzandole con il pollice la pelle soffice del dorso della mano.
 


 
 
• Note •
E due sono pubblicate!
Non so quando pubblicherò la terza cuz la devo ancora scrivere, spero presto ;w;
Dico solo un paio di cose e poi sloggio: la prima è che so che Levy ha diciassette anni nel manga, ma per potersi fare un tatuaggio senza la presenza dei genitori bisogna essere maggiorenni, quindi ecco spiegato il perché -3-
Perché una fenice come tatuaggio: volevo scegliere qualcosa di simile al simbolo della gilda e mi è venuta in mente la fenice (che adoro asjfjkhdsh).
Ah, il titolo del prossimo ed ultimo capitolo è “Cohabitation”.
Okay, ora vado.
Spero vi piaccia~
Vis
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Vis