Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Lila_88    07/10/2008    0 recensioni
Spike... William il Sanguinario... No, lei non si stava invaghendo di lui. No, non avrebbe tollerato ciò...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: William Spike, Willow Rosenberg
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

Spike si avvicinò a Willow, con il passo da predatore, lento e serpentino.

-    E così sarei innocuo?


Willow lesse negli occhi di lui il gioco e sorrise.


-    Beh, si. hai chip, ricordi? Non mi puoi fare niente!


Arrivato davanti a lei, Spike si abbassò per baciarla.



Buffy tornò sconsolata al Magic Shop.

Gli altri erano tutti rimasti lì, in attesa di scoprire cosa fosse successo.


Xander fu il primo ad alzarsi e ad andarle incontro.


-    Allora, dov’è Will?

-    Alla cripta, con Spike.
-    Che cosa? L’hai lasciata lì?
-    Che ti passa per la testa, Buffy! Potrebbe farle del male!!
-    Giles, Spike ha quel dannatissimo chip, quindi non le farà niente.
-    Non è un buon motivo per lasciarla da sola con lui!
-    Sentite, sono andata lì, ho provato a parlarci, ma ho capito che non c’è niente che io o nessun altro possa fare! Se vogliono stare insieme, nessuno li fermerà. Dobbiamo solo sperare che fra loro le cose vadano meglio di come sono andate fra me e Angel.

Buffy si sedette vicino a Anya e, prendendo un libro, considerò chiuso l’argomento.



Intanto, nella cripta, Spike e Willow erano sdraiati sul non-tanto-comodo giaciglio di Spike.

Il vampiro biondo decise di chiarire le cose.


-    Toglimi una curiosità, amore. Com’è che sei venuta qui per dimenticare tutto e hai finito per difendere i nostri sentimenti davanti alla cacciatrice?

-    Beh, perché improvvisamente mi sono resa conto dei reali sentimenti che provavo per te. E tu? Perché?
-    Per lo stesso motivo. Perché da quando sono tornato, tu sei stata l’unica che mi ha mostrato un po' di fiducia. Beh, forse non subito, però, almeno, hai convinto un povero vampiro depresso a non suicidarsi. Non è una cosa da tutti.
-    Ok. E quindi, ora che succede?
-    Beh, tu credi che possiamo considerarci una coppia?
-    Si, ormai si.
-    Bene, allora quello che accadrà, è scontato!
-    Cioè?

Spike cominciò a baciarla sul collo.


-    Non afferri il concetto, piccola?


Lei ridacchiò e rispose ai baci del suo nuovo amore.





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88