Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: tror_i_thou_doom    28/09/2014    2 recensioni
-Un giorno 4 ragazzi pazzi decisero di battere il record italiano su facebook, facendo un post con tantissimi commenti.
Da li tutto iniziò -
Questa storia parla di attualità, pazzia e divertimenti , ma anche di sentimenti e pensieri.
Tutte le informazioni sono contenute nel primo capitolo.
Succederanno cose stravaganti , potreste rimanere senza fiato dalle risate.
Ma la storia non farà solo ridere, ci saranno ovviamente anche momenti seri.
Sono presenti tanti personaggi, provenienti da cose completamente diverse, chi veri chi inventati, ci accompagneranno fino alla fine di questa storia che spero lasci un segno nel cuore di ognuno di voi.
Genere: Comico, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posseggo nulla di questa storia, eccetto ciò che scritto con le mie stesse mani.
I don’t own anything about this story, except what I wrote with my own hands.



Nuovi da youtube:

DanSweeto: https://www.youtube.com/channel/UCPpzor1asUZgxJiu6Qxo9AA

JohnnieGuilbert: https://www.youtube.com/channel/UCoRQI9DCEzCpfvI21puHEtA

BryanStars:  https://www.youtube.com/channel/UCbUspPYIbi3jJ4iNrf-wwaA

Nuovo da EFP:

Nathan_BvB_97_ : http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=650975 ( awww fratelloneee Cx <3 )


Le parti tra parentesi colorate in viola durante la chat presa da face book, sono le parti in cui esprimo un mio pensiero o una mia opinione,nella parte del capitolo dedicata alla storia tratta dalla chat, non metterò mie opinioni , in quanto secondo il mio parere la storia è più scorrile senza interruzioni da parte dell’autore per aggiungere opinioni che si possono tranquillamente mettere alla fine in un angolo di autore appunto; detto questo , buona lettura a tutti voi e buon san valentino ( oggi è san valentino. )


ChatTime________________________________________________________



    Mattia: Mi sono perso il secondo episodio T^T  ( Cavolacci tua e-e )

    Mattia: Potevate almeno avvertirmi, cattivoni    ( No e-e )

    SereRainbowBiersack: mattia questo è il terzo Cx  ( Non ti preoccupare andrà tutto bene Mattia u-u )

    Mattia : O_O    ( E smetti  di fare quella faccia ti ho detto che andrà tutto bene ._. )

    Mattia: Me ne sono perso due?  (  No sei e-e )

    Mattia: Cattiviiiii T^T  ( lo so :3 )

    SereRainbowBiersack: no dai se è per pochi commenti li posso ancora aggiungere Cx    ( Visto? Non sono cattiva ..)

SereRainbowBiersack:  No stavo scherzando e-e  ( .. sono moooolto cattiva e-e )

 Giu : ritardatario ahahaha, mo chiamo kira e ti fa a fettine   ( Io di kira ne conosco solo uno ed è Light Yagami .. Ma non mi pare che facesse a fette le persone per ucciderle .___. Giu ha pensieri cannibali T^T )

SereRainbowBiersack: gni u_u   ( cercando di ricordare come si chiama quell’animale .. Hummm .. ma nel frattempo scriviamo parole a caso vah! )

 SereRainbowBiersack: * regala Johnnie guilbert a Giu *  ( Perché l’ho fatto??  T^T )

        SereRainbowBiersack: BryanStars : Ma lui mioooo T^T   ( Sicuro Bryan?  e-e )

Giu: tiè u.u Visualizza traduzione   ( E anche in questo episodio l’italiano non è più  italiano :’D )

 SereRainbowBiersack: JohnnieGuilbert: * scapppa da Giu  *  ( Bravo cucciolo , scappa da quel mostro bavoso T^T )

SereRainbowBiersack:  Io vado a defecare, torno subito  ( Io sono una  ragazza dall’estrema finezza <3 )

 Giu: *lo insegue* tu sei miooooooooooooooooooooooooo  ( Anche Giu  ora diventa gay per johnnie? .-. Credevo che avesse fatto effetto solo su Jordan ._. )

SereRainbowBiersack:  VeeOneEye: Amazing @-@ ( Si Jason, amazing <3 )

Giu: io vado a liberare l'acqua   ( ecco per la verità a defecare c’ero andata dopo che lui ha scritto questo, ma io sono stata più veloce di lui u-u )

 SereRainbowBiersack: Johnnie Guilbert : Lasciami in paceeeeeeeeeee!! Jordan salvamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!  ( Jordan è mio °^° )

 SereRainbowBiersack: BryanStars: Ah Jordan è importante e io no!?  ( Geloso? )

SereRainbowBiersack:  Jordansweeto: Yoshiiiiiii  ( Ma Jordan è inamorato di Yoshi -.- )

SereRainbowBiersack: Johnnie Guilbert: Jooooordaaaaaan!!!  ( Vieni da me Johnnie *^* )

SereRainbowBiersack: VeeOneEye: Amazing!!   ( D’arnov?? )

SereRainbowBiersack:  Danisnotonfire: * ha un attacco di brividi *  ( Dan, se sai che le mele ti provocano questo effetto .. Perché le tocchi?? °^° )

 Giu: vi sparo a voi se vi intromettere, mdogna madogna magno, dov'è la nutella?   ( sapessi .. )

 SereRainbowBiersack: AmazingPhil: * abbraccia Dan *    ( Phil il leone al vostro servizio, signor Dan il dinosauro u-u )

SereRainbowBiersack: Favij: * finisce l'ulyimo barattolo di nutella*  ( L’italiano è andato a farsi benedire  -u- )

Giu: ahahaha, tanto lo so che hai ancora il vasetto gigante *va a rovistare in camera sua e accidentalmente accende la webcam del video* bella raga, qui è un amico di favij, sto cercando la nutella, mentre il mio compare è stanco oggi per poter fare il video...sfortunatamente   ( I sogni repressi di Giu u-u )

 SereRainbowBiersack: VeeOneEye: * in webcam con Giu * Amazing ! ( Ma te li immagini insieme in webcam..? No meglio di no, c’è caso che Jason stupri Favi XD )

 Giu: *si nasconde il pupazzo di cat mario dietro la schiena* ho sempre desisdereatoi averlpo  ( Questa volta l’italiano è andato a farsi fottere :’D )

SereRainbowBiersack: Nathan !! Come and play wiiiiiiith meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee * opera lirica u-u *  ( *W* )

 Nathan: R u drunk? .-.  ( -.- Fuck off, bitch )

SereRainbowBiersack:  No!! x3 Breadbutt -.- ( Potere al gay pride! :’D )

 Nathan: VeeOneEye: butts!!   ( Potere al gay pride con Jason patty luke christian e karim !! *^* * immagina come sarebbe *  * pensa al penultimo video di Jason* Oh beh mancava solo christian xD )

 SereRainbowBiersack: ooooh U-U amazing  ( amazing  <3 )

 Nathan: Amazing u.u gtg , brb   ( Aww love ya so much broche <3 Lo so che tanto non avete capito niente e-e )

 SereRainbowBiersack: Amazing!! Ok c u l8r ( Vi immagino ora con un espressione ebete sul volto mentre leggete questa abbreviazione che in inglese è ‘’see you later’’  e in italiano ‘’ culottor ‘’ )

 Mattia:  ( Come fai a fare i commenti vuoti ??   O_O )

 Mattia: Ma perché non mi avvertite mai? T_R  ( Sei tu che non te ne accorgi e.e)

 Mattia: *T_T  ( mwuahahahahahahah :’3 )

 SereRainbowBIersack: non è finito l'episodio 3 .-.  ( Già .3. )

 SereRainbowBiersack: Mattia ma sei scemo o cosa? .-.  ( Umano ……………………… credo )

SereRainbowBiersack:  Se ti taggo dovresti accorgertene  ( Si, in teoria ._. )

 SereRainbowBiersack: ma non rispindi maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  ( Poi siamo noi che non ti caghiamo eh .-. )

 Mattia: Si ma avvertitemi  ( Non ti basta per avvertimento quello che ho precedentemente scritto?? ._. )

 Mattia: Ovvio che sono scemo ewe  ( E anche in questo episodio non può mancare la pecora <3 )

 Mattia: Ma ditemelo perché su fb ci vado poco quindi se mi avvertite vengo sennò niente  ( Se non vieni è un problema tuo e-e Io ti avevo avvertito uwu )

Giu: ahahahahah  ( Che ti ridi? ._. )

 SereRainbowBiersack: Fine episodio 3 e-e  ( Mwuahahahahah e-e )


E qui finisce la chat di face book per questo capitolo Cx
Ho appena fatto due sfide  strane ._. Mi hanno sfidata  a bere un bicchiere di ketchup in un minuto, ma ho perso perché sono stupida  e ho preso il ketchup super piccante xD
E a pulirmi la faccia con la nutella .. Faaaacileeee Cx
I video sono presenti su face book e come sempre lascierò il link a fine capitolo u-u
E ora, vi lascio alla ff uwu, byyyye <3
Ps: ( fatevi piacere i colpi di scena u-u )


Capitolo 3 :  Save me

Sere_Rainbow_Biersack POV

C’era Jordan in fondo alla cucina.
Rimasero due secondi a guardarsi negli occhi, e poi lei gli saltò addosso gridando.
-Jooordaaaaaan!! Ti adoro , ti adoro, ti adoro -
- Emm.. Anche io ti adoro -
- Davvero? -
- Adoro chi mi adora -
- Awww Jordan hai una voce fantastica, dal vivo è ancora più bella!! -
- Grazie ragazza dai capelli pazzi -
Le sorrise, lei gli sbatté un pupazzo di Yoshi in faccia, sapeva bene quanto lui adorasse Yoshi.

AmazingPhil POV

- Dan dai era solo una scoiattola troia non la ascoltare ti prego! -
- N-no ha ragion-ne lei -
Dan piangeva fortissimo, doveva calmarlo.
- Dan .. basta .. -
- Ha ragione lei, merito solo di morire la mia vita non vale niente Phil .. -
- Smetti di dire cazzate Dan … -
- No non sono cazzate è solo la verità .. -
- Dan e poi io come farei senza il mio migliore amico? Senza di te la mia vita sarebbe  vuota … Mi vuoi bene? -
- Certo che ti voglio bene Phil .. Come potrei non volerti bene.. ? –
- Se mi vuoi bene allora che ti importa di ciò che pensano gli altri? Che ti importa dell’opinione del mondo se io ti posso proteggere Dan? Preferisci l’opinione del mondo a me ..? -
- … -
- Dovevo immaginarmelo … -
Si girò di spalle.
- No Phil – Singhiozzo – Aspetta Phil io-
- VATTENE! -
- Phil ti prego!-
- VAI VIA DAN , VAI VIA! –

Danisnotonfire POV

Il mondo gli crollò addosso come lui si sentì mancare il pavimento sotto ai piedi.
Corse via da quella stanza inciampando e cadendo più volte, percorse a fatica le scale  , la vista  annebbiata dalle lacrime che non smettevano di scendere.
Arrivò all’ultimo gradino e si buttò a terra, fregandosene di tutta quella gente che lo stava guardando inebetita e immobile mentre lui era in preda ad una crisi.
Nessuno lo aiutava, alcuni si misero pure a ridere ma infondo loro non potevano capirlo.
Vide anche se in modo sfocato la figura della scoiattola di prima avvicinarsi.
- Oh povero, che è successo il ragazzo ti ha lasciato? -
Non rispose e continuò a gridare.
La voce della scoiattola era l’unica che si sentiva oltre alle risatine degli altri.
- Ommioddio, chiamate un esorcista sto qui è indemoniato! -
Gridò Sally in modo teatrale.

Lukeisnotsexy POV

Lui e i suoi più grandi amici si intesero con uno sguardo, loro non ridevano, sentivano che qualcosa non andava e che non era qualcosa su cui scherzare.
Si avvicinò alla scoiattola troia e le tirò un ceffone.
Nel soggiorno piombò il silenzio assoluto , si sentivano solo i gridi disperati di Dan.

Danisnotonfire POV

Aveva avuto solo una volta una crisi così forte , e questa era la seconda volta, ma sentiva che questa volta era da solo.
‘’ La mia vita è inutile, Dan tu non vali niente, sei solo un granello di sabbia che verrà schiacciato , morte, dolore, inutilità, depressione, solitudine, incomprensione, paura, noia, tensione, agitazione, nullità , perdente, stupido , idiota, perché sei ancora vivo Dan? A che serve restare qui Dan? Sei solo una formica in un villaggio di bisonti. Perché non sparisci Dan? Dan deve sparire. ‘’
Cercò di scacciare quei pensieri, ma la parola salvezza si allontanava sempre di più, era sempre più lontana, forse perché la sua salvezza portava il nome di ‘’ Phil ‘’?
Ma Phil ora non c’era, e la colpa era solo sua.
‘’ Senza Phil non ce la faccio ‘’.
Ma lui doveva farcela.
‘’ Ora solo lui può salvarmi ‘’
Ma Phil non era li.
‘’ Phil torna .. ‘’
Questa volta non sarebbe tornato, era finita.

AmazingPhil POV

L’orgoglio gli teneva le chiappe incollate al materasso.
Sentì dei gridi.
Bastò a fargli cambiare idea.
Scese velocemente le scale, vide Dan a terra  che urlava.
Tutti gli altri erano fermi immobili.
- Le persone andrebbero aiutate! -
Lo gridò sull’orlo delle lacrime, poi si gettò su Dan, gli scuoteva le spalle doveva riportarlo alla realtà, ma lui continuava a mormorare cose tenendo gli occhi chiusi.
- D-devo morire Phil… -
- Dan  ti prego ragiona sono qui con te!-
- Sono inutile .. -
- Dan .. ! -
- Mi ammazzo .. -
- Dan ho bisogno di te.. –
- Gay di merda - La voce di Sally rimbombò forte nella stanza.
Successe tutto in un secondo.
Dan scattò in piedi e corse nella cucina.
Phil capì e gli corse dietro.
Appena si trovò sulla porta della cucina,vide Dan che spaccava i bicchieri e ne prese un coccio in mano.
Si gettò su di lui prima che facesse qualsiasi movimento e gli prese con forza la mano in cui teneva il pezzo di vetro, si ferirono entrambi ma riuscì a toglierglielo  dalla presa che si fece meno stretta.
Dan non riuscì più a reggersi in piedi e si lasciò afferrare da Phil , che lo prese in braccio e  lo portò  fuori, a qualche metro dalla enorme toilet.
Lo poggiò delicatamente a terra sul prato morbido.
Si stese  accanto a lui e lo abbracciò.
- P-phil .. –
- Dan .. Se vuoi piangere, la mia spalla è qui. -
- Phil.. Non mi basta la spalla .. –
- In che senso.. ? -
- Stringimi forte Phil, non abbandonarmi, io senza di te non ce la faccio .. -
Lo strinse forte tra le braccia, lui si accoccolò e iniziò a piangere ma dopo alcuni minuti le lacrime e i singhiozzi si fermarono, Phil continuò a tenerlo stretto al suo petto.
- Ti voglio bene .. -
- Anche io Phil, tantissimo .. -
- Dai andiamo dentro, ti preparo qualcosa di buono da mangiare e poi se vuoi facciamo i biscotti insieme! Ti va? -
- Uuuh sii! -
Gli occhi di Dan brillarono di gioia.
- Allora andiamo!-
- Phiiil -
- Si?-
-Mi porti in braccio? -
- Sei un viziatone tu -
Risero entrambi e poi lo prese in braccio, Dan non pesava molto .. Ma nemmeno poco!
Però per lui avrebbe fatto qualsiasi cosa, lui era la sua vita.

Favij POV

Quella ragazza aveva qualcosa di .. Attraente.
Decise di parlarle.
- Hey, tu devi essere quella ragazza che mi è saltata addosso -
- AAAH!! Faviiii!! IO TI AMOOOO –
-ahah, se simpatica, come ti chiami? -
- Mi chiamo Sara –
- E’ un bel nome, il mio vero nome è-
La ragazza lo interruppe.
- Lorenzo lo so!-
- Oh, immaginavo, ti va di fare un giro di fuori?-
-OMMIODDIO SI COSI’ TI POTRO’ STUPR-NO! Stavo per dire.. STUPIRE!-
-Oh…ok -
Iniziò a preoccuparsi ma la prese per mano e uscirono per le strade.


AmazingPhil POV

Mise in forno i biscotti poi si girò verso Dan che era seduto sulla tavola con  le gambe a spenzoloni.
Si posizionò tra le sua gambe e appoggiò le braccia di fianco alle sue cosce, i loro visi erano vicini e riusciva a osservare i luccichii nei suoi occhi.
Gli occhi di Dan erano sempre lucidi, a volte per la gioia, a volte per l’emozione, altre volte per la tristezza.
Si riscosse dai suoi pensieri quando sentì le gambe di Dan attorcigliarsi al suo bacino.
- Dan .. -
- Phil … Ascoltami .. Prima avevo paura di dirtelo … -
- Dirmi cosa..? -
- Che non mi importa affatto del giudizio degli altri … -
- Cioè? -
- Scelgo te -
- T-tu .. -
Dan si abbassò un po’ , i loro nasi si toccarono.
- Solo se lo vuoi anche tu Phil .. -
Avvertì la preoccupazione nella sua voce .. Voleva che fosse lui a fare la prima mossa, gli posò le mani sui fianchi.
Le loro labbra erano vicinissime, sarebbe bastato qualche millimetro per annullare completamente le distanze tra esse.
- Solo se lo vuoi anche tu .. -
Glielo ripeté , gli piaceva sentire le sue labbra muoversi così vicino alle sue.
Rafforzò la presa sui suoi fianchi e lo attirò  un po’ a se.
- T-Ti amo Phil .. -
Lo disse sussurrando, la sua voce era quasi impercettibile.
Dan premette le labbra sulle sue, lo baciò dolcemente , Phil lo sentì tremare,
così lo circondò con le braccia e lo strinse forte al suo petto approfondendo un po’ il bacio lungo, rendendolo un po’ più appassionato .
Si staccarono e rimasero abbracciati, Dan posò la testa nell’incavo del suo collo.
-Phil .. Ti amo, ti amo tantissimo! -
- Anche io ti amo Dan ..-
- Sono due anni che provo questi sentimenti forti per te Phil .. -
- Anche io ti amo da tanto Dan .. -
- V-vuoi.. -
- Mh? -
- V-uoi essere il mio .. Il mio ragazzo .. ? -
- Certo Dan. -
- Quindi posso chiamarti amore?? -
- Ahah, certo .. E io ti chiamerò cucciolo, tesoro , orsacchiotto .. Dinosauro! -
- Sii! Un dinosauro che bello!-
-  E io sarò il tuo leone! -
- Si perché tu sei un leone che ama un dinosauro!-
- E tu un dinosauro che ama un leone!-
- Ti amo leone mio … Ti amo tanto .. Ti amo tantissimo.. -
Dan gli diede un bacetto sul collo.
Lui lo prese in braccio e lo portò sul materasso, si mise accanto a lui e gli accarezzò il viso.
- Hum..Phil..? Perché mi hai portato sul letto..? Non vorrai mica.. -
- Ahah, tranquillo cucciolo .. Volevo solo fare le coccole con te .. Ne ho bisogno.. E anche tu ne hai bisogno Dan, tu ne hai sempre bisogno, e io amo coccolarti, sei la persona più importante della mia vita, ti amo, ti proteggerò sempre, anche a costo della vita e sarò sempre qui per te, per aiutarti, per sorreggerti, per amarti, per coccolarti, per consolarti, per farti sorridere per qualsiasi cosa;ti amo Dan. -
- Oh Phil … Che parole.. Stupende mi hai lasciato senza parole Phil io .. Non so cosa dire .. Grazie Phil, grazie di esistere, grazie per tutto quello che hai fatto e che fai per me, ti amo tanto , ti amo tantissimo anche io, farò di tutto per sostenerti, farò di  tutto per essere forte e rimanere sempre al tuo fianco.
Ti amerò sempre e come tu ci sei stato ci sei e ci sarai sempre per me, io ci sarò sempre per te, e ti coccolerò, e ti amerò, e ti imboccherò con gli orsetti gommosi, amore mio .. Phil .. Io ti amo con tutto il mio cuore e ti proteggerò anche io , dovesse costarmi la vita .. Phil .. Ti amo. -
Phil si mise a cavalcioni sul ventre di Dan e lo baciò.
Si baciarono a lungo, gli leccò le labbra e chiese il permesso di poterlo baciare con la lingua, Dan dischiuse le labbra e lasciò che le loro lingue danzassero assieme.
Separarono le labbra dopo alcuni minuti, si guardarono sorridendo, Phil sapeva che Dan lo amava veramente e che sarebbero rimasti assieme per sempre.

VeeOneEye POV


Era … Solo.
Si sentiva solo.
Il pensiero di essere solo lo spaventava a morte.
Era innamorato di Luke ma Luke era innamorato di Patty, e lui voleva solo il bene per Luke.
Si sedette su un materasso e sospirò.
Cercò con lo sguardo qualcuno con cui parlare, ma si sentì  di troppo, come se lui non potesse entrare nei discorsi degli altri, si sentiva di troppo anche nei confronti dei suoi migliori amici.
Quel pensiero lo riportò ad alcuni anni addietro.
A quando si auto lesionava, a quando soffriva.
Vide Karim , si ricordò della scena del gabinetto, rabbrividì.
- .. Karim! -

KarimAbridged POV

Jason lo aveva chiamato , si diresse da lui e gli si sedette accanto.
- Hey Jason .. Sembri strano oggi .. Va tutto bene ..? -
- Ti prego Karim, restami accanto, tienimi compagnia, ti prego! -
- Uh .. Jason ma certo! Sei uno dei miei più grandi amici, è un piacere -
Gli sorrise, non gli piaceva vedere i propri amici tristi.
- Grazie Karim .. -
- Andiamo a fare un giro? -
- Si! -
Presero i loro skate e uscirono dalla enorme toilet.

Johnnie Guilbert POV

Vide un riccio blu che parlava con una gatta viola e entrambi erano bipedi.
- B-bryan! Mi ricordavo bene di avere smesso con le droghe! Non è che mia hai messo qualcosa nel bicchiere vero!? -
Bryan si avvicinò a lui.
- Johnnie, tranquillo , probabilmente stiamo sognando -
Diede uno schiaffo a Bryan e poi si schiaffeggiò.
- Aih ma che cazz..Johnnie che fai?? -
- Ti ha fatto male! Vuol dire che siamo svegli! E quei cosi parlano!! -
Il riccio blu si avvicinò a loro.
- Eh-emh, per vostra informazione noi non siamo cosi! -
- E allora che cosa sei?? – Sbottò Johnnie.
- Io sono Sonic, Sonic the hedgehog! -
Si sentì un botto alle loro spalle.

DanSweeto POV

- Io sono Sonic, Sonic the hedgehog! -
Vide il porcospino che tanto adorava e svenne, cadendo a terra.

Johnnie Guilbert POV
Prese in braccio Jordan con l’aiuto di Bryan, lo portarono su un materasso, poi  tutti gli youtuber e alcuni ragazzi si riunirono in un cerchio.
- Ok, quindi siamo finiti in una toilet che a me sembra una casa ma si chiama toilet, siamo tutti riuniti, ci sono animali bipedi che parlano e in un tutto questo pianeta ci sono strade che portano solo a questa casa? Non vi sembra strano ..? Insomma .. E se ci sono altri posti qui..? E se oltre a noi ci fosse qualcun altro? Se ci fosse qualcosa di cattivo? Se tutto andasse a finire male? Non voglio stare qui , ho paura, voglio tornare a casa .. -
- Ascolta Johnnie … - Fu Luke a intervenire. – La situazione è strana per tutti … E tutti abbiamo un po’ paura in fondo in fondo .. Non possiamo sapere se ci sono minacce, però l’importante è che siamo uniti,e poi..  torneremo a casa Johnnie!-
- E come Luke!? – Questa volta fu Patty a perdere la calma.
- Eddai Patty non ti ci mettere anche tu cazzo!! Lo troveremo un modo! -

Lukeisnotsexy POV

Vide lo sguardo spaurito di Patty e un brivido gli percorse tutto il corpo, sapeva che a Patty non piaceva quando gli parlava con un tono di voce come quello che aveva appena usato, soprattutto nelle situazioni più tese.
- Patty .. Ti prometto che usciremo da qui .. -
- Luke .. Voglio andare a casa anch’io .. -
Guardò Patty e Johnnie, poi tutti gli altri intorno, notò che mancavano Christian e Karim.
Ci fu silenzio tombale, interrotto da Giu.
- Eh-emh .. Se posso proporre qualcosa .. Perché anziché preoccuparci troppo non ci divertiamo tutti assieme? Ascoltiamo musica , balliamo, prepariamo pizza tutti assieme .. Non vi sembra una buona idea? -
Luke notò che Giu era molto calmo e rilassato, e aveva ragione.
- Giu ha ragione .. Divertiamoci, conosciamoci, sarà bello! -
Questa volta fu Sere ad intervenire.
- Si ovvio che ci divertiremo e ci conosceremo e sarà fantastico stare tutti assieme .. Ma prima dovremmo organizzarci no? Decidiamo dove dormire, organizziamo un po’ le giornate, che ne dite di riunirci di nuovo  stanotte alle nove? Per parlare un po’ del più e del meno .. Insomma .. Non possiamo vivere alla cazzo di cane come capita in così tanti in una casa sola. -
Luke ci ragionò un attimo.
- Si hai ragione, c’è il rischio di trovare qualcuno a fare l’amore in soggiorno davanti a tutti! -
Si misero a ridere tutti.
Luke continuò il discorso.
- Comunque, questa notte alle nove tutti qui riuniti! Mi raccomando! -
- Sissignore!! – Gridò Patty ridendo.

Nathan_BvB_97_ POV

Doveva trovare un posto dove rifugiarsi, e qualcosa da mangiare, seguì una strada qualsiasi e si ritrovò davanti una grande casa sulla cui porta erano incise in caratteri cubitali le parole ‘’ ENORME TOILET ‘’.
Sentì  che dentro vi era confusione quindi decise di bussare.
La porta si aprì e non vide nessuno, poi abbassò la testa e vide una ragazza dai capelli blu che lui conosceva benissimo.
- Oh mio dio! Nene!! -
La ragazza gli saltò al collo, era felicissimo di vederla, la strinse forte.
- Nate, ti voglio bene è bellissimo rivederti! -
- Aww si! Nana sei rimasta bassa! Ti voglio taanto bene! -
- Gniii -
Rimasero abbracciati e risero assieme.
Erano come fratello e sorella, e ora erano di nuovo insieme.

Saretta_007  POV

Passeggiare con Favi era stato semplicemente fantastico, ripensò al pomeriggio trascorso con lui mentre si cambiava l’assorbente.
Uscì dal bagno, andò in cucina e mangiò del pane con della nutella.
Non conosceva molte persone ma le sembrarono tutte molto simpatiche.
Molti di loro stavano mangiando la cena, quindi decise di unirsi a loro e cenare.
Si sedette come gli altri in torno al materasso usato come tavolo, stava per addentare un panino quando Favi si mise accanto a lei, avrebbe voluto dirgli qualcosa ma non fece in tempo ad aprire la bocca che Favi le era già saltato addosso baciandola sotto lo sguardo scioccato di tutti i presenti a quella scena.

PattyxWalters POV

Mancava poco alle nove, vide Luke entrare in un gabinetto e gli prese la mano prima che chiudesse la porta, Luke si girò verso di lui e gli sorrise, ricambiò il sorriso.
- Vuoi venire dentro con me? -
- S-si … Voglio parlarti .. -
Luke lo trascinò dentro al gabinetto con lui e chiuse la porta a chiave, lo spazio era ristretto e i loro corpi erano costretti a stare vicinissimi.
Lo abbracciò forte, Luke ricambiò l’abbraccio stringendo Patty al petto.

Lukeisnotsexy POV

Patty era più basso di lui e adorava stringerlo tra le braccia, era tenero.
Patty alzò lo sguardo appoggiando il mento sul suo petto e guardandolo negli occhi, lui abbassò la testa e lo guardò anche lui negli occhi.
- Patty .. Di solito sei tu a fare le coccole .. Ma sono sicuro che anche tu ne hai bisogno, di essere coccolato e di sentirti protetto .. Ho ragione Patty.. ? -
- Si Luke hai ragione .. Coccolami -
Lo strinse forte accarezzandolo.
- Patty .. Hai paura .. ? -
- Un po’ .. Non so .. Ho come .. Un brutto presentimento .. Sento che qualcosa andrà storto .. -
- Oh Patty.. Andrà tutto bene .. E poi siamo tutti qui con te, non devi avere paura, io ti voglio bene, gli altri ti vogliono bene, e sia io che gli altri ci saremo sempre per te .. -
- Grazie Luke .. -
- Ti voglio bene Patty … Tanto bene .. -
Lo baciò, Patty ricambiò.
- Mi piacciono i baci .. -
- Allora ti riempio. -
Rimasero a baciarsi e a coccolarsi fino alle nove, poi furono costretti a staccarsi e ad andare nella stanza dei materassi.
Si misero vicini mentre tutti gli altri li imitarono sedendosi in cerchio.
- Ragazzi! Ora parliamo! – Gridò  Sere.
- Si dai, conosciamoci, io sono Luke Cutforth, amo tingere i capelli di rosso e fare sess- -
Patty gli tappò la bocca interrompendolo.
- Stava per dire sessagesimalissimi* gradi col goniometro! -
Intervenne Christian .
- Emmm .. Patty..? Sessagesimalissimi? Stai male? -
- Sto benissimo io! – Mise il broncio ma Luke lo abbracciò e sorrise.
- Oooooki, decidiamo dove dormire che è meglio! – disse Sere ridendo.
Luke guardò Patty, poi si girò verso Sere.
- Si hai ragione .. Io sto con Patty!-
Patty sorrise.
- Io voglio stare con Karim! – Disse Christian.
- Io da solo. – Dise Bryan.

Johnnie Guilbert POV

Si alzò e se ne andò in un angolo oscuro della enorme toilet che solo lui aveva scoperto, si mise a terra con la testa tra le ginocchia che aveva tirato a se stesso stringendosi in un  ‘’ auto-abbraccio ‘’ e iniziò a piangere e a singhiozzare.

DanSweeto POV

Aveva aperto gli occhi da poco,  si alzò intorpidito dal letto, la prima cosa che sentì furono dei singhiozzi e li seguì, erano sempre più forti, iniziò a preoccuparsi e la sua curiosità lo portò in un angolo buio.
Nella penombra riuscì a distinguere la figura di un ragazzo che piangeva rannicchiato contro al muro, dalle sue forme scheletriche capì che si trattava di Johnnie, anche perché l’unico scheletrico quanto Johnnie era Karim che in quel momento era fuori con Jason.
Si avvicinò a lui e lo abbracciò.
- Johnnie .. Perché piangi..? -
-J-jordan .. Aiutami .. Non so più che fare con il mio corpo .. e poi sono solo .. Io ho bisogno di qualcuno … -
- Il tuo corpo ha bisogno di cibo e di coccole … -
- No io lo odio il mio corpo, odio il cibo, odio la solitudine, odio la mia vita, odio vivere. -
Dei singhiozzi più forti gli scossero il corpo.
- Oddio Johnnie non dire più certe cose .. Tu non sei solo .. Non devi odiare la tua vita .. Non devi odiare il tuo corpo .. E devi vivere! -
- Non ce la faccio più Jordan … Non ce la faccio più ..  Salvami .. -
- Ti salverò.-

Danisnotonfire POV

Dopo che Johnnie se ne era andato, si erano presentati un po’ tutti e avevano deciso dove dormire, sarebbero andati tutti a cercare Johnnie ma Bryan lo aveva seguito di nascosto e aveva detto a tutti che con lui c’era Jordan e che si poteva andare avanti con la riunione tranquillamente.
Si appoggiò al petto di Phil che gli sorrise abbracciandolo.
L’atmosfera era rilassante e calma, ma fu interrotta dalla porta di ingresso che si aprì sbattendo forte nella parete accanto, lasciando intravedere la figura di Karim tutto agitato, poi arrivò Jason che teneva in braccio un ragazzo privo di segni di vita, corse veloce fino ad un materasso ve lo appoggiò sopra.
- Cazzo Karim  dammi un altro pezzo di stoffa! -
Karim si strappo un pezzo di stoffa dalla maglia e lo diede a Jason che lo premette sul fianco del ragazzo.
- Cazzo aiutateci gli hanno sparato!-

Angolo autrice pazza :

Allora, ora vi do spiegazioni, il capitolo lo avevo iniziato prima dell’inizio della scuola, ma mi hanno caricata di compiti e interrogazioni subito dal secondo giorno T^T
Ho fatto fatica a trovare il tempo di scrivere ma oggi ce l’ho fatta °^°
Scusatemi ancora per il ritardo T^T
Avrei dovuto finire e pubblicare il capitolo ieri, ma appena sono tornata a casa dei miei amici mi hanno invitata da loro *^*
Sono sempre sola e quando degli amici mi cercano non perdo l’occasione.
Mi sono divertita tantissimo sono stata quasi tutto il giorno con loro *^*
Chiunque volesse partecipare alla storia comunque, è ancora in tempo, se volete partecipare mandatemi un messaggio o una recensione con la descrizione di voi stessi aspetto e carattere ;)
Nathan: Ma sere, rassegnati, nessuno legge quello che scrivi e nessuno vorrebbe mai partecipare ad una delle tue storie u-u
Me: Ma D: Nateeee
Nathan: Ahah scherzavo scema.
Me: Sarà meglio u-u
Giu: Culiii
Favij: Tetteee
Sara: Ciuchino!
Simona: Voi state male -.-
Me: eeeeh u-u
Nathan: Biscottiiiiiiiii
Me: Lasciatemi concluderete °^°
Giu: No!
Me: @-@ * li chiude tutti in una stanza a chiave*
Cooooomunque, è normale se in un capitolo non mento il POV di alcuni personaggi o di alcuni di voi, ma questo non vuol dire che nella storia non apparirete  mai, vi assicuro che questa storia avrà tantissimi capitoli, che a detta mia sono anche abbastanza lunghi, quindi apparirete tutti non vi preoccupate u-u
Lasciate una recensione ;)
Ora vado perché mi sto affogando col raffreddore u-u Ho gli occhi che mi lacrimano la gola che brucia, cattivo raffreddore, cattivo T^T
Ditemi se la storia vi piace o se volete partecipare in una recensione ;)
Io mi ritiro a studiare poesia e matematica u-u ( sullo Skate però e-e )
Ci vediamo al prossimo capitolo, spero di non metterci troppo a scriverlo!


* Sessagesimalissimi: è il superlativo della parola ‘’ sessagesimale ‘’ ,è la misura dei gradi del sistema sessagesimale , ovvero   angolo giro  .
                                                                                                                                                                                                                  360



Love ya all <3 
Thanks for alwys supportino me <3





Follow me on instagram : http://instagram.com/sere_rainbow_biersack
Facebook me? xD   (?) : https://www.facebook.com/serena.ferracuti.79 









 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: tror_i_thou_doom