Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Margaret21    28/09/2014    4 recensioni
Seguito di Shabbat festa...d'addio. Ziva vuole vendicare Gibbs ma riuscirà a farlo da sola, riuscirà a non perdere ancora qualcuno che ama, riuscirà a trovare le risposte di cui ha bisogno?
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento qualcosa di freddo sotto di me e muovo la mano libera e mi accorgo che si tratta di neve. Sopra di me c’è Tony… deve avermi buttata a terra per ripararmi dagli spari.
Mi accorgo di aver chiuso gli occhi per lo spavento quindi li riapro lentamente.  Aprendo gli occhi mi accorgo che il terreno e la mia mano non sono sporchi solo di neve ma anche di sangue.
Mi tocco leggermente il corpo per verificare se io sia ferita ma non noto nessun particolare strano … il sangue non è mio.
Un pensiero mi sfiora la mente …. Tony.  Non posso perdere anche lui, non voglio perdere anche lui.
Il suono degli spari è sparito:
“ Tony…” mormoro.
“ Ziva stai bene?” risponde ad alta voce lui.
Io tiro un sospiro di sollievo… è vivo.
“ Si..” dico mentre sento il suo corpo sollevarsi dal mio.
La sua mano mi tira su da terra e io noto la sua spalla. La maglietta è forata e sporca di sangue:
“ Oh mio Dio… sei ferito!” dico strappandomi un pezzo di maglietta per fasciargli la ferita.
“ E’ solo un graffio Ziva … non è nulla” dice lui toccandosi una spalla.
Improvvisamente sentiamo delle urla e solo allora mi ricordo della persona che c’era con noi al cimitero… Marta:
“ Dio… Marta!” dico quasi urlando  a Tony.
Lui mi prende per un braccio e mi trascina dalla parte in cui provengono le urla.
Marta è seduta sulla neve morbida con lo sguardo vacuo, assente. 
Io mi siedo lentamente vicino a lei e la strattono delicatamente per un braccio:
“ Marta” sussurro.
Lei non si muove ma sussurra un nome, il nome scritto sulla lapide e poi inizia a piangere.
Tony la prende delicatamente di peso in braccio e andiamo insieme in macchina … le avremo parlato a casa.
Il silenzio che c’è nella macchina e macabro:
“ Abbassati Ziva!” urla Tony ad un tratto.
“ Perché?” chiedo spaventata.
“ Ci stanno seguendo” dice lui.
Io, cercando di non farmi notare, guardo alle nostre spalle… una sub nero ci sta alle calcagna e a bordo sembrano essere quattro uomini.
I ricordi si impossessano della mia mente fino a riportarmi a Berlino, quando Bodnar ci aveva seguito e poi avevamo fatto quell’incidente dove credevo di aver perso tutto.
Improvvisamente uno scossone mi fa tornare al presente:
“ Ziva che cosa è successo?” urla Marta che si è ripresa dallo shock.
Io sono ancora frastornata ma noto che la nostra macchina è ferma … Tony risponde al posto mio:
“ Ci hanno bucato le gomme … e ora ci stanno circondando.” dice guardandosi intorno.
Tony prende dalla tasca la pistola e scende lentamente dalla macchina mentre l’urlo di Marta sovrasta tutto il resto:
“ Mi si sono rotte le acque!” urla aggrappandosi al mio braccio.

ANGOLO AUTRICE:
Ok questo capitolo è un po' corto ma per via della scuola riesco ad aggiornare molto lentamente e in più sono anche a corto di idee quindi come avrete notato non sarò puntuale ad aggiornare e non vi assicuro neanche capitoli lunghi.
Comunque l'angst finale come sempre non manca!
Alla prossima
Baci
Ziva4ever
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Margaret21