Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Connydc    28/09/2014    0 recensioni
Sarà una raccolta di pensieri e piccoli momenti della vita di Lydia.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Dimmi che senso ha...che senso ha restare ancora qui?

Non aspettai la risposta, in fondo ero sola, parlavo a me stessa, al mio cervello e alla mia coscienza, che risposta potevo darmi da sola? Avevo bisogno di una sola cosa, avevo urgente bisogno di essere rassicurata e appoggiata ma nessuno sarebbe stato in grado di farlo.
-Ho bisogno di te..
Sussurrai girandomi a fissare una foro sul comodino, una foto che ritraeva me ed Allison. Mi mancava la mia migliore amica, avevo bisogno di lei, di sentirmi rimproverare per quello in cui mi stavo cacciando per l'ennesima volta. Avrei fatto di tutto per sentire la sua voce urlarmi contro.
"Lydia devi lasciar perdere, non fa per te, non è giusto, cosa direbbero gli altri? Ma..guarda, guarda il tuo sorriso, è di questo che hai bisogno, di sorridere e non di divorare con lo sguardo che ti passa accanto. Lotta, ti voglio sorridente".
Alla fine sarebbe andata così, mi avrebbe fatto la paternale e dubito dopo mi avrebbe spronata a non mollare. Mi allontanai dalla finestra, afferrai la giacca e andai verso la fonte del mio sorriso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Connydc