Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: skyby98    28/09/2014    0 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo follemente innamorato di una ragazza che farà di tutto per conquistara anche se nel percorso troverà moltissimi ostacoli
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella scuola in cui andavo la mattina tutte le nove classi vengono riunite in una grande sala per dare comunicazioni o cose simili e un ora e mezza il pomeriggio per ripassare... Accadde che nella sala grande essendo i posti assegnati in modo tale che affianco avevo un primino quella mattina arrivai e sconvolto mentalmente mi sedetti. Lei non sapeva chi aveva affianco quindi continuò a fare i compiti... Appena finito di scrivere si girò e mi guardò... A quanto pare non se lo aspettava proprio di avere me vicino e così mi guardò intensamente coi suoi occhi e lo stesso feci io per alcuni minuti, alla fine dopo essere diventata rossa si richinò sul quaderno di italiano o finire l' analisi grammaticale di "cane"... Nei seguenti giorni si abituò alla mia presenza e iniziò a non arrossire più ma per fortuna c' era un altra cosa bellissima di lei che aveva iniziato a sorridermi e quindi mi sentivo sempre al settimo cielo. Si dice che l' amore se è vero deve durare tra i tre e i sei mesi ed erano passati gia cinque mesi ormai e in questi mesi iniziai a conoscerla meglio ci raccontavamo cose l' uno dell' altra e visto che abitava vicino a scuola insieme al mio migliore amico stavamo con lei e parlvamo finchè non arrivavamo. Io la amavo ed era diventata la mia unica ragione di vita e ancora oggi dopo anni lo è, finchè non si fidanzò... Durante il tempo in cui era fidanzata con quel tipo io ero sempre incazzato con  tutti e non pensavo più a niente. Dopo alcune settimane però si lasciarono perchè capì che non  era il suo tipo, quando lo venii a sapere fui felicissimo in quanto, visto che avevamo finito di scriversi e parlarci,  reiniziammo a riscriverci. Un giorno, non so come mi era venuto in mente, essendo felicissimo anche se non ricordo perchè gli chiesi di essere la mia fidanzata con un SMS e dopo alcuni minuti lei mi rispose di... ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: skyby98