Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    28/09/2014    4 recensioni
[BlueMoon | partecipa a “La sfida dei 200 prompt” indetta da msp17 | raccolta mista]
#02. Come Giulietta Capuleti • «Aspettami Shade», sussurri prima di chiudere gli occhi e ricongiungerti al tuo amato. [Angst]
#04. Tentazione • Doveva essere Rein a donargli il suo primo bacio, non lui a rubarlo – per una sua debolezza – come un vigliacco.
#05. Sposami • Dannazione!, si disse, mentre colpiva il muro alla sua sinistra con un pugno, facendo sussultare Rein.
#07. Ossessione • Doveva rassegnarsi; quel viso gli si era impresso a fuoco, non solo nella mente, ma anche nel cuore.
#08. Lacrime silenziose • Lentamente poggia il palmo della sua mano sul suo volto, cancellando con una delicata pressione del pollice le tracce umide che rigano la sua guancia.
#09. Padre • Sto per diventare padre, concretizza per la prima volta da quando Rein gli ha detto di essere incinta, abbassandosi a baciarle la fronte coperta dalla frangia sbarazzina.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Himeko Kuroba
Personaggi: Shade centric, Rein.
Pairing: BlueMoon.
Prompt: #102. Labbra
Note: questa fanfiction partecipa a La sfida dei 200 prompt indetta da msp17.






 
Fili color oceano
 
 
Tentazione.



Shade sospirò infastidito.
Più cercava di non osservarla, più il suo sguardo si posava sulla figura supina della ragazza; le gote lievemente rosse a causa della febbre che l'aveva fatta svenire tra le sue braccia, il respiro regolare che le alzava ed abbassava il petto ogni volta che inspirava ed espirava e le labbra leggermente dischiuse per permetterle di respirare meglio, la rendevano bellissima ai suoi occhi.
Ipnotizzato dagli impercettibili movimenti della bocca, Shade alzò un dito per sfiorare delicatamente quei boccioli di rosa inviolati: nemmeno il suo migliore amico-rivale Bright aveva avuto il piacere di assaporarli.
«... -de», il flebile sussurro della ragazza catturò l'attenzione del principe, che avvicinò il volto per carpire meglio le sue parole.
«Sha- … -de … Shade ...»
Il cobalto spalancò gli occhi ed il cuore ebbe un piccolo sobbalzo: lo stava chiamando. Rein lo stava chiamando. Stava chiamando lui, non Bright. Forse aveva ancora qualche possibilità con la principessa che aveva reso inaccessibile il suo cuore alle altre ragazze, tra cui Fine.
Lentamente avvicinò le proprie labbra a quelle della blu, fermandosi quando sentì i loro respiri fondersi in un unico sospiro.
«Shade ...», lo chiamò Rein, socchiudendo le palpebre.
Il ragazzo riprese lucidità e, velocemente, si allontanò di un paio di centimetri.
Cosa stava facendo?
Non poteva credere che stava per … baciarla.
Aveva avuto un sacco di occasioni, ma non le aveva mai sfruttate per il rispetto che nutriva nei confronti dell'amore che la ragazza provava per il principe biondo; ed ora che la suddetta si trovava nel suo letto, lui cosa faceva? Cedeva alla tentazione.
Con un sospiro frustrato le sorrise, poi allungò il collo e le posò un delicato bacio sulla fronte.
Doveva essere Rein a donargli il suo primo bacio, non lui a rubarlo – per una sua debolezza – come un vigliacco.


  
[303 parole]
 




 


Note dell’Autrice:
Buonasera,
finalmente aggiorno qualcosa – era anche ora, nevvero?
Questo prompt mi ha dato parecchi grattacapi perché non sapevo come svilupparlo. Poi, ieri notte, un colpo di genio mi ha colta – devo ringraziare una fanfiction all'interno del fandom Bleach e la penultima, barra ultima, puntata di Hakuouki.
Ebbene sì, inizialmente avevo pensato ad un bacio e spero di avervi fatto credere, anche solo per un minuto, che Shade avrebbe effettivamente poggiato le sue labbra su quelle di Rein, invece, il richiamo di quest'ultima lo ha riportato alla realtà e – col senno di poi – ha deciso di non cedere alla tentazione. Shade qui si è mostrato dotato di un'incredibile autocontrollo e Rein, be', gli è svenuta tra le braccia a causa della febbre e chi lo sa, magari nella prossima drabble/flashfic/One shot potrei scrivere un continuo di questa situazione, ma non vi faccio promesse che non saprei rispettare.

Himeko
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _