Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _Roxanne    29/09/2014    1 recensioni
-"Grazie mille, Ryuzaki."-
-"Non c'è di che, Klara. Sono sicuro che avrai modo di rivederli un giorno."-
Sorrise ancora una volta e io ricambiai. Gli ero davvero grata per tutto ciò che stava facendo per me. Così, senza pensarci, mi alzai di scatto e lo abbracciai, sussurrandogli nuovamente un "grazie" all'orecchio. Gli lasciai un morbido bacio sulla guancia, prima di dirigermi verso la camera, pensando fosse davvero arrivato il momento di dormire dopo quella chiacchierata.
-"Nessuno mi aveva mai abbracciato così."- osservò Elle con lo sguardo perso nel vuoto.
Genere: Fluff, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Light/Raito, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8.
**Ipotesi e pensieri.**

 


Verso le otto del mattino, Aizawa e Ukita arrivarono all'hotel e mi svegliarono. I miei sogni erano confusi e le poche ore di sonno facevano sembrare la realtà a metà in un sogno.
-"Klara, se vuole rimettersi in sesto, il bagno è la seconda porta a sinistra."-
Annuii e mi trascinai addormentata nel bagno. Mi sciacquai la faccia e l'acqua gelata mi ridestò dallo stato di irrealtà in cui mi trovavo. I miei sogni erano confusi e gli avvenimenti della notte prima non perfettamente chiari. Mi resi conto di ciò che era successo e trovai Ryuzaki in piedi accanto alla finestra che accennava un sorriso nella mia direzione. Mi legai i capelli in una coda disordinata e tornai al lavoro. Non mi dispiaceva tenermi impegnata per così tante ore. Mi impediva di non rivolgere i miei pensieri a qualcosa che non fosse il caso Kira.
-"Aizawa, Ukita dovete andare in missione. Il sovrintendente Yagami sarà qui tra poco con le istruzioni e vi accompagnerà. Matsuda e Mogi arriveranno verso mezzogiorno e Aizawa, lei dovrà rimanere al quartier generale per il turno. In serata le darà il cambio Mogi."-
La voce neutra di Elle pareva fuori campo e diede le istruzioni per la giornata. La prospettiva di rimanere un'altra volta sola con Elle non mi rallegrava. E' vero che desideravo conoscerlo meglio, ma il suo potere di leggermi l'anima mi metteva a disagio, più di quanto non fossi a trovarmi davanti a lui.
-"Certo, Ryuzaki. Saremo tutti al nuovo quartier generale questa sera. Aspettiamo istruzioni da te."-
Io lo guardai accigliata e Ryuzaki se ne accorse.
-"Ogni sera cambio camera d'hotel per non essere rintracciato, perciò quando arriveranno Matsuda e Mogi ci sposteremo nel nuovo quartier generale dove Watari ha già preparato tutto."-
Annuii immediatamente senza davvero capire molto, ma Elle sembrò non accorgersene. Tornò ad osservare la città di nuovo illuminata dal sole. Sembrava perso in chissà quali pensieri sul significato dell'universo.
-"Non ti preoccupare. E' normale."- mi sussurrò Aizawa riferendosi a Elle.
Annuii nuovamente e tornai al monitor del mio computer. Le mie ricerche si concentravano sui siti dedicati al "Grande Kira" per rintracciare i possibili Kira che si potevano celare dietro. Non ero sicura che quella ricerca potesse portare a un qualunque indizio, ma tentare non costava nulla.
Non appena Aizawa e Ukita se ne furono andati, Elle tornò a sedersi e inserì alcuni video senza suono nel videoregistratore. Senza staccare gli occhi sgranati dallo schermo della televisione, cominciò a formulare ipotesi ai muri e torturarsi il labbro inferiore pallido con il pollice. Per alcuni istanti bloccò il movimento del dito tra le due labbra e mi parlò.
-"Quella ricerca non porterà a nulla, Klara. Non ha nessun senso cercare in quei siti."-
-"Hai perfettamente ragione, Ryuzaki. Ma al quartier generale pensavano fosse una buona pista."-
Scrollai le spalle e mi voltai per guardare il video che era in televisione. Non era nulla di interessante e nemmeno quelle sembravano piste che avrebbero portato a qualcosa.
-"Le ricordo che lei ora è sotto i miei ordini per le indagini del caso Kira e perciò dovrà fare le ricerche che io riterrò più giuste."-
Marcò la parola "io" e la cosa mi irritò. Pareva si fosse dato delle arie e da sempre questa cosa mi dava sui nervi. Non avevo mai sopportato le persone sbruffone e vanitose, ma Elle non lo sembrava.
-"Certo, Ryuzaki. Dimmi cosa vuoi che faccia."-
-"Ti sarei grato se guardassi questi video con me."-
Eseguii gli ordini e spensi il motore di ricerca, per andare a sedermi vicino a Elle. Mi sorrise debolmente e tornò a concentrarsi sui video. Questi video erano le immagini delle videocamere di sorveglianza delle carceri e ritraevano i detenuti morire. Non capii perché analizzasse quei video, ma misi tutto il mio impegno che avevo per cercare qualcosa.
Dopo la fine dell'ultimo video, Elle spense la tv e si voltò verso di me.
-"Allora?"-
-"Io penso che Kira prenda le informazioni dai notiziari, poiché tutti i criminali morti erano i più ricercati o piccoli criminali apparsi in tv dopo la cattura per crimini minori. Alcuni criminali non sono morti, perché sono in prigione da molto tempo e ormai i notiziari non ne parlano più."-
-"E dell'operato di Kira nel suo insieme?"-
La domanda di Elle mi sorprese. Pensai che replicasse o che aggiungesse qualcosa alla mia teoria basata sui fatti, ma rispose con un'altra domanda. Cercai di soppesare bene le parole, ma sapevo che era inutile mentire con lui, perciò espressi tutto ciò che pensavo sul caso a cui lavoravo solo da poche settimane.
-"Penso che Kira non abbia del tutto cattive intenzioni, ma voglia ripulire il male dal mondo e in fondo lo capisco. Tutti noi pensiamo che il male dovrebbe essere spazzato via. Dopotutto, Kira è pur sempre un serial killer e tutte le persone che ha ucciso… sono vite umane quelle di cui stiamo parlando, quindi non condivido il suo modo di "ripulire il mondo". Penso, inoltre, che sia una persona infantile che odia perdere, perché dopo che l'hai sfidato in diretta tv si è accanito sui criminali, uccidendo con più intensità, facendo cadere addirittura l'ipotesi che fosse uno studente. Potrebbe prendere informazioni direttamente dalla polizia."-
Dopo il mio discorso, gli occhi di Elle erano ancora sgranati e mi osservava curioso. Sembrava ripercorrere ogni mi parole rileggendola nei miei occhi, nella mia anima. Aveva capito che dissi tutto ciò che pensavo realmente.
-"Sono sorpreso da te, Klara. Seriamente colpito dalla tua capacità deduttive e intellettive."-
-"Oh no, Ryuzaki, non ho doti speciali, sono forse più determinata e testarda di altri."-
Non avevo mai dato retta alle persone che mi dicevano che avevo una spiccata intelligenza, perché non mi sentivo differente dalla media e sapevo perfettamente che c'erano persone estremamente dotate, io non mi potevo nemmeno avvicinare a loro.
-"Klara, ricorda che ognuno di noi è differente e ha capacità che lo portano al pari delle altre presone."- replicò in tono rilassato.
Non ebbi la forza di replicare alla sua affermazione, così mi limitai ad annuire, triste. In quel momento, la porta si spalancò e Matsuda, seguito da Mogi,  ci salutò con la sua voce squillante. Tutti e quattro ci preparammo per spostarci in un nuovo hotel. 

 

MY SPACEEE <3

Eccomi di nuovo qui! *coro: NOO!*
Eh sì, ragazzi, sono tornata con un nuovo capitolo. 
Ho aggiornato così presto per farmi diciamo perdonare per tutto il tempo che 
non sono riuscita a postare nulla. Contenti? *Coro: Ma quando mai?*

Allora... Klara ed
Elle hanno un'altro dei loro discorsi intelligenti (e.e) 
e la frase di Elle ricorda un po' quella che dice Near alla Wammy's House, cioè che 
ogni cosa ha una forma differente, soltanto più esplicativa (che parolone!), diciamo. 
Elle sembra molto interessato a che cosa ne pensa la nostra Klara del caso, no?
Si vedrà che cosa succederà in futuro. 
Come si suol dire, chi vivrà vedrà. :)

Okay, adesso mi dileguo che vi rompo le scatolette, 
ciao ciao <3
_Roxanne

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Roxanne