Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: morphine    07/10/2008    1 recensioni
-Shannon Christopher Leto?
S: si? A chi devo l’onore?
-Valery Braile servizi sociali!
S: mia madre non mi ha mai picchiato.. a parte una volta, ma aveva le sue buone ragioni!
-Sono felice di saperlo, ma sono qui per chiederle se conosceva una certa Gloria Howack?
S: Gloria? Certo, stavamo insieme 2 anni e mezzo fa circa, se ne è andata all’improvviso, perché?
-Lei è a conoscenza del fatto che Gloria quando se ne andò era incinta?
S: cosa? E di chi?
-Beh crediamo di lei…
cosa succede se all'improvviso la vita cambia? se arrivasse qualcuno che non è ben accetto? e se questa persona fosse tuo figlio?
Genere: Generale, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Way Home Is Through You'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono in cucina e sto cercando di pulire le mani di Kathy dall’inchiostro dei pennarelli... tutte le volte invece di colorare il foglio, si colora le mani!

*dlindlon*

S: arrivo!

*dlindlon*

S: arrivo!!

*dlindlon*

S: eccomi… oh… tu

J: posso spiegare

S: non credo!

E chiudo la porta.. non so il perché ma ho l’ansia, e paura.. mi sento qualcosa di terribile crescermi nello stomaco... torno in cucina.. e trovo ancora Kathy intenta a strofinarsi le mani col sapone, così faccio finta di nulla e torno a Kathy.. ma continua a suonare il campanello... e io  lo ignoro.. ma poi arriva Linda e sento che discutono.. poi lei entra seguito da lui...

L: Shannon

K: tio

J: hey! Ma che hai fatto alle mani?

K: ho cololato!

J: ahhh

S: Kathy va di là a giocare!

K: ma...

S: va di la! Adesso!!

K: uffa

Aspettiamo che Kathy sia uscita poi gli do un pugno in faccia!

L: Shannon!

J: cazzo che male!

S: scusa...

J: nono va bene, me lo merito... ma posso spiegare!

S: cosa? Tu lo sapevi.. tu dovevi dirmelo!

J: io.. ho pensato che sarebbe stato meglio per tutti se...

S: tutti chi?

J: tutti noi... la band

S: la band? E cosa c’entra adesso la band?

J: è che io ho pensato che se tu avessi saputo.. avresti trascurato la band...

S: cosa? Ma...

J: non mi pento di quello che ho fatto... credo che sia stata la cosa giusta!

S: va via

J: Shannon pensaci

S: va via

J: Linda... almeno tu...

L: va via Jared... tu non hai idea di cosa...

J: era la cosa giusta! Stavamo iniziando ad avere successo, non potevamo fermarci allora, mentre ora è il momento giusto... abbiamo già i nostri fan... possiamo anche fermarci... adesso abbiamo più tempo, più soldi... adesso va tutto bene...

S: va via, se vuoi restare in vita va via!

J: ok... ma lo sai anche tu che era la cosa giusta da fare!

E così dicendo se ne va... e io mi siedo sul divano e mi lascio andare...

L: Shannon hey!

S: io credevo che mio fratello fosse una brava persona... mentre è solo un egoista!

L: lo so.. ma...

K: papà... hai la bua?

S: oh.. nono va tutto bene... torna a giocare!

K:  dov’è tio?

L: è dovuto andare via!

K: oook!

Poi Linda porta Kathy in stanza, e le accende la tv... così sta buona per un po’!

L: adesso è davanti alla tv!

S: grazie

L: oh.. dovere.. io non ho nulla a parte voi!

S: beh e la tua famiglia?

L: oh mia madre è morta, e mio padre vive in brasile... per cui.. erano Gloria e Kathy la mia famiglia.. e adesso ci sei tu...

S: oh...

L: cosa vuoi fare?

S: voglio solo tornare in dietro nel tempo a quella mattina e aprire la posta prima di Jared!

L: non si può!

S: già...

L: quindi? Cosa farai?

S: non lo so.. ma non voglio tornare a L.A.! non ora almeno... non ce la faccio, non saprei cosa fare! E oddio la band.. come faccio?

L: non puoi parlare col vostro manager?

S: dovremmo fare un concerto la prossima settimana...

L: oh..

S: adesso lo chiamo

L: ok! Io vado a togliere Kathy da davanti alla tv prima che si frigga il cervello prima del tempo!

S: ok

Chiamo il nostro manager e.. mi tocca andare al concerto.. perché c’è troppo poco preavviso per cancellare la data... così almeno questo mi tocca farlo...

L: allora?

S: non possiamo cancellarlo!

L: oh e come...

S: non lo so...

L: dove sarebbe il concerto?

S: a S.Diego...

L: beh... se vuoi visto che in quel periodo ho le ferie… potrei accompagnarti, così tengo Kathy… poi puoi andartene subito senza restare con lui troppo tempo!

S: davvero? Non ti scoccia venire a S.Diego!

L: secondo te? Parliamo di S.Diego, mica del bronx!

S: ok, se va bene a te... almeno non devo assumere una tata!

L: già... io lo faccio gratis!

S: per fortuna!

Così il tempo passa..ed è già ora del concerto... e siamo a S.Diego!

Siamo in albergo.. quando scopriamo che hanno messo me e Linda in stanza insieme... ma non possiamo cambiare stanza dato che l’albergo è al completo... così ci dobbiamo adattare!

Mettiamo giù le valige e raggiungiamo l’arena! Linda e Kathy vengono con me.. dato che non se la sente di restare sola in albergo, e poi Kathy non vuole che vada via!

Entriamo all’arena, dove ignoro tutti ed entro in camerino... dalle facce, sembra sappino che è successo qualcosa, ma nessuno dice nulla... salutano, e fanno finta di nulla...

To: ciao!

S: ciao, come va?

To: bene!! Ciao Kathy!

K: tao!

L: Shannon passami la borsa…

S: tieni

L: grazie! Kathy vieni che mettiamo la giacca!

J: hey av... ciao

L: ciao

K: tao! Guadda fiori!

J: ohhh belli vero? Guardiamo chi li manda... mmm ah bene.. EMMA

E: si?

J: fiori per te!

E: me? Oddio.. oooh che idioti che siete! Guardate che il mio compleanno è il prossimo mese!

T: davvero?

E: certo! Ma grazie lo stesso! Riprovate il prossimo mese e sarete più fortunati!

J: ok scusa! Io l’avevo scritto nella data di oggi!

E: aaah oddio per fortuna che ci sono io.. dammi quel telefono... possibile che ti sbagli a scrivere anche il mio compleanno?

J: scusa!

E: già! Beh... almeno sono belli!

K: ti... belli belli...

E: guarda cosa facciamo...

E rompe una margherita, e la infila nei capelli di Kathy...

L: ohhhhh

K: papà guadda!

S: ohhh come sei bella!

K: anche tia fore!

L: ok... ecco...

K: bello... guadda tia papà!

S: la vedo!

L: ok.. vieni a fare merenda... lascia in pace papà che deve lavorare!

E mentre Kathy fa merenda io vado a provare... non so come farò durante il concerto, ma le prove sono molto fredde... non c’è il solito calore... io non guardo Jared... e lui invece mi fissa di continuo! Poi arriva il momento del concerto.. sto aspettando di entrare quando mi si avvicina Linda e tutti restano perplessi.. forse perché è troppo vicino!

L: shannon

S: che succede?

L: nulla, volevo solo sapere se va tutto bene

S: certo

L: ok... ho visto le prove... e... sai cosa devi fare... sfogati sulla batteria...

S: cosa?

L: cerca di comportarti normalmente...

S: ci provo... devo andare

L: ok ciao! Cosa si dice in questi casi?

S: nulla non dire nulla

L: ok ciao.. torno da Kathy!

S: ok a dopo

E salgo sul palco, suono sfogandomi sulla batteria come ha detto Linda, poi appena il concerto finisce torno in camerino e la trovo  addormentata sul divano con kathy che dorme anche lei! Così mi faccio una doccia veloce e la sveglio....

S: Linda

L: hey! Mi sono addormentata! Scusa

S: fa nulla

L: avete già finito?

S: si, andiamo?

L: certo!

To: andate già via? Perché?

S: domani partiamo

To: cosa? E per dove?

S: torniamo a casa

To: cosa? Ma...

S: ah.. visto che ci siete tutti... io lascio la band!

J: cosa?

L: cosa?

S: andiamo?

L: Shannon ma...

Ed esco.. seguito da Linda che mi chiede spiegazioni... io non so che altro fare... mi sembra l’unica soluzione possibile!

L: Shannon aspetta

S: cosa?

L: non puoi lasciare la band!

S: e perchè no?

L: perché non puoi.. è la tua band…

J: Shannon non puoi…

S: si invece! Posso eccome…

M (manager): Shannon ma cosa ti prende? Non puoi…

S: si invece!

M: mi dici cosa è successo?

S: diglielo tu Jared.. io me ne vado! Linda andiamo!

J: non puoi andartene così!

S: si che posso!

E me ne vado... senza voltarmi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine