Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: daymon98    29/09/2014    1 recensioni
[fantasy]
"Come sarebbe se una persona ormai adulta tornasse nei mondi fantastici che con l'aiuto dell'immaginazione aveva varcato da bambina, e se questi cercassero di ferirla o peggio?"
un misto tra un crossover ed una storia originale ( non sapevo dove metterla). Spero vi piaccia. godetevi la lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D. la prese e la portò fuori dalla casa.
< Sei  proprio testarda.>
gli chiese Gin cercando di moderare la voce.
< Te l’ho detto. Questo è un posto troppo pericoloso.> la prese per il braccio e la trascinò a se per guardarla dritta negli occhi, poté vedere la paura ritornare nei meandri della sua mente.
< Cosa facciamo?>  disse con voce tremante e sottomessa.
< Ce ne andiamo….. se restiamo rischiamo di fare la stessa fine.>
Gin spalancò gli occhi e annuì non riuscendo a parlare senza che la voce si incrinasse troppo.
< Cosa? Di già? E io che pensavo di poter avere un po’ di compagnia, sai sono cent’anni che vivo praticamente sola.>
D. sorrise ironico guardandosi le scarpe, si girò nella direzione da cui proveniva la voce< Eppure non se sembri disperata. Lasciaci andare.>
Davanti a lui stava una donna alta e slanciata, il viso era magro, dalla pelle verdognola, le guance incavate, gli occhi gialli magnetici e terribili, sul capo portava uno strano copricapo che saliva con due corna verso il cielo. Non si poteva dire bella ma c’era qualcosa in lei che attraeva in modo allarmante.
gli disse lei.
< E’ stato un piacere rincontrarti, ma il tempo vola, e noi siamo già in ritardo. Quindi alla prossima Malefica.> le rispose lui prendendo Gin sotto il braccio per farla allontanare .
< Non così in fretta!>gridò Malefica sprigionando fiamme verdastre dalle spalle< Non credo voi vogliate andarvene subito, e poi come fai se l’anello non funziona?> un sorriso malizioso le si  formò sul viso.
D. si pietrificò fissando la donna con rabbia e insicurezza. Gin lo vide per la prima volta spaventato, era stato autoritario e crudele per tutto il tempo, ma ora quella sua fredda sicurezza stava scemando lasciando il posto alla paura e all’impotenza. Senza rendersene conto D. le prese la mano e la posò sull’anello.
Non successe nulla, erano ancora lì, fermi.
D. la fece spostare a forza e iniziò ad esaminare il gioiello, la pietra era in colore, non era ne bianca ne nera ne di nessun altro colore conosciuto, sembrava inesistente. Gin lo sentì bestemmiare.
La donna si mise a ridere guardandolo fisso negli occhi < E’ tutto inutile lo sai? Finché ci sono io quell’oggetto è inutilizzabile. Spero vi divertiate in questo mondo incantato. Non mi guardare così. Lo so che avevi altri programmi ma così è più divertente.> disse sorridendogli , prima di sparire in una nuvola di fumo verde.

nota autrice: vi piace? spero di si........ avete capito la favola?  vi aspetto la prosima settimana.
P.S recensite please

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: daymon98