Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo
Segui la storia  |       
Autore: Miss_dreamers    29/09/2014    1 recensioni
Senti per me sbagli a chiuderti all' amore"...."ma io non mi chiudo semplicemente non mi metterò mai più con un ragazzo più piccolo o della mia età ma più grande di me, sicuro. Luca strinse i pugni ricordandosi una relazione passata con una ragazza più piccola di lui non troppo felice " Sbagli a dire questo, le ragazze della tua età dovrebbero stare con i loro coetanei e non con i più grandi, non si può. " Giulia lo guardò male e poi aggiunse:" l'amore non ha età e poi ci sono distinsioni in amore che si devono fare"...." Naaaa io non mi metterei mai con una più piccola di me, è ridicolo quello non è amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luca si sistema la manica del costume e continua a pensare a Giulia, tutto voleva tranne lasciarla sola ma sapeva anche che nel camerino di Silvia sarebbe stata al sicuro… "Luca Giacomelli Ferrarini e Marta Marino in scena tra 5 minuti"…"Amore mio non sei felice? Finalmente possiamo recitare insieme!"… Luca la guardò dispiaciuto ma Marta non fece caso al suo sguardo come sempre ..mentre si accendevano le luci rosse e blu sul palcoscenico per la scena della serva e Mercuzio, Luca fissava il soffitto come fosse un condannato a morte non ha assolutamente voglio di recitare con Marta e menomale che hanno tolto il bacio pensò. Iniziano a recitare e Marta si butta su Luca anche se sembra quasi disgustato più che compiaciuto ..finisce finalmente la scena e Marta si butta per baciarlo nello stupore generale..escono di scena Luca tira Marta dalla manica .."Ma dico sei impazzita, ma che ti è saltato in mente?"… "Ma sono pur sempre la tua ragazza anche se il bacio non era nel copione che importa tanto nella scena originale c'era no?" ..Luca la sposta e se va e Marta lo segue entra nel camerino di Silvia.."Amore mio è tutto finito adesso come stai? Spero bene dormi angelo mio recitare senza di te sul palco è stato l'inferno..menomale che è solo per stanotte e domani tornerà tutto normale, buonanotte luce dei miei occhi domani vedrai che andrà meglio" la bacia e le porge una rosa blu tra le mani..Marta da dietro la porta vedendo quella scena entra in camera sua e inizia a piangere disperata, strappando tutte le foto con Luca in un attimo di follia. Giulia si sveglia e va a cercare Luca per ringraziarlo della splendida rosa e sapere come è andata la serata...intanto Davide va da Luca.."Luca sono Davide possiamo parlare?" .."Che diavolo vuoi sei solo un idiota come hai potuto fare quello che hai fatto a Giulia? Ma come hai potuto?" e lo prende per la camicia.."Adesso calmati e ascoltami bene ..ti avevo avvertito di starle lontano lei sta con me ma da quel che ho sentito pare che mi faccia le corna con te"… "Le corna ma di che diavolo stai parlando?" Davide gira intorno a Luca "Avanti Luca sappiamo tutti come sei..tu la vuoi solo per..bhe hai capito come hai fatto con Marta. Io sono veramente innamorato di lei bla bla e poi guarda cosa le hai fatto..non se lo meritava e tu" si avvicina al suo orecchio:"Sei un mostro." Luca è confuso dalle sue parole:" Io non ho mai tradito nessuno..tu Marta non la conosci"… Davide si mette davanti..prende una foto e fa:" E lei?"… Luca è scioccato "Ma dove ..tu..ma quella foto"… "Proprio cosi è la foto della tua ex..quella che hai fatto soffrire proprio come Marta.." .."Stai zitto lei mi ha tradito con uno della sua età"… "E che colpa ne aveva? Dopotutto è la stessa cosa, lei aveva 18 e tu 28 e adesso invece? Cosa cambia? Anche Giulia ne ha 18 e tu 31 che è ancora peggio" .."Lei..lei è innamorata di me, Davide devi accettarlo".."Tu sai che non la renderai mai felice" a quelle parole Luca si rassegna ..riflette e capisce che le parole di Davide avevano un senso ..era troppo grande per lei infondo lei era solo una bambina… "Per non parlare dello scandalo che si dovesse creare nel momento in cui Marta o qualcun'altro dovesse scoprire la verità..immagina"… "Oh tu non lo farai..le spezzerai il cuore"… "Oh si che lo farò, lei sarà la prima a saperlo e ti dirò di più non solo lei, tutti sapranno di voi ..che vi nascondete e che in realtà anche se siete entrambi fidanzati ufficialmente state insieme..ammetilo!".…" E Va bene..si stiamo insieme e io la amo davvero ci siamo baciati questo è vero ma non abbiamo fatto quello che pensi te lo giuro ora sai tutta la verità ma ti prego se lo dovessero venire a sapere sarebbero guai seri per me e per lei, farò qualsiasi cosa ma ti prego non lo dire a nessuno"… "Vedo che ragioni finalmente caro Mercuzio" e gli tira degli schiaffetti "Vai da Marta e digli che la ami e baciala"… "No Davide questo è troppo, non lo farò mai io non la amo"… "Allora vai da Giulia e dille di starti lontano, che non la vuoi più vedere e che non la ami"… ."Davide sei disgustoso come puoi pensare che possa dirle cosi, no mai" Davide esce dalla porta e di spalle dice" Scegli una delle due altrimenti a causa tua Giulia dovrà dire addio per sempre al suo sogno, il tempo stringe"… "Aspetta Davide… ok ho deciso". Giulia intanto sale sul palco per trovare Luca e sapere come è andata la scena con Marta..nel frattempo incontra Davide:"Ciao cos'è quello?"… "Niente! (E la nasconde) tranquillo"… No fammi vedere sono curioso"..e le prende la mano.."No Davide davvero"… "Di chi è questa?"… ."Emh me l'ha regalata Silvia le piaceva e l'ha presa in giardino"… "A proposito di giardino perchè non andiamo a farci una passeggiata?"… "No,adesso devo proprio andare"… "Dai perfavore"… "e va bene" Arrivati in giardino dall'altra parte del roseto Luca pensava alle parole di Davide: "Hai fatto la scelta più giusta, allora vai in giardino prendi Marta.. tu la bacierai e le dirai che la ami altrimenti lo sai cosa succederà vero?" ..."A che stai pensando?"… "Niente vieni ti devo dire una cosa" e la prende per mano, "Davide dai torniamo indietro devo riscaldare la voce per le prove"… "Aspetta solo un attimo" e la spinge.."Davide cosa?"… "Marta io..io ti amo" Giulia davanti a quella scena rimase a bocca aperta..le caddè la rosa dalle mani e scappò via in lacrime...mentra Luca abbracciando Marta con le lacrime agli occhi perdonami amore mio, perdonami."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo / Vai alla pagina dell'autore: Miss_dreamers