Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ketty91    07/10/2008    3 recensioni
Un angelo di vita, sempre disposto a proteggerlo e un angelo di morte che reclama la sua anima. Lui alla fine dovrà scegliere tra bene e male... E' la mia prima ff spero che vi piaccia^^
Genere: Avventura, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6: CHE SIA LEI?
Kei guardava il ciondolo con aria spaesata, come poteva lei avere quel ciondolo?
Ricordava di averlo visto al monastero al collo di una giovane ragazza dai capelli corti di un biondo da fare invidia al sole e un paio di occhi celesti.
Kei: Non può essere, Nataly non può essere stata al monastero e soprattutto non può essere l'angelo, mi rifiuto di crederlo, insomma...lei è viva, gli angeli no - si ritrovò a pensare prima di persere i sensi; fortunatamente Yuri gli evitò la rovinusa caduta.
Rei: - Kei! - disse avvicinandosi al russo con aria preoccupata.
Yuri: - Non preoccuparti, è solo svenuto - lo rassicurò il blader dai capelli rossi - adesso credo proprio di dovervi delle spiegazioni, ma prima è meglio tornare a casa di Takao - concluse per poi incamminarsi seguito dal gruppo.

???: - Grazie, senza di te non so come sarebbe andata a finire - disse la ragazza con una lacrima a solcarle il viso.
???: - Era mio dovere, dopotutto io sono nata per questo scopo - ammise con leggera amarezza.
???: - Noi non possiamo amare nessuno, saremmo solo in grado di farli soffrire, insomma noi siamo... - fu interrotta dalla sua amica ch le aveva delicatamente messo un dito sulle labbra.
???: - Non dirlo - disse con voce sofferente - nonostante il nostro stato se qualcuno ci amasse davvero ci accetterebbe per quello che siamo - concluse spostando la mano e cominciando ad incamminarsi per poi sparire favorita dal buio.
Non vide la faccia felice della ragazza che rimasta in silenzio sorrideva pensando che in fondo la sua amica aveva ragione, era sicura che avrebbe ritrovato il ragazzo con cui aveva passato la sua infanzia e con lui avrebbe condiviso quel sentimento caldo che era l'amore.

Takao: - Adesso Yuri è ora delle spiegazioni, io non ci sto capendo niente!! - urlò mentre si scompigliava i capelli con le mani.
Yuri: - Credo che abbiate ragione - ammise abbassando leggermente lo sguardo - avete già capito che l'angelo ha il compito di proteggere Kei dalla morte, ovvero da Miyu - comiciò calmo ma fu interrotto dalla voce del cinese.
Rei: - Però c'è un particolare che non quadra - disse pensando agli eventi del passato - lei quando ci ha consegnato quella lettera stava piangendo per lui, si vedeva che era preoccupata - concluse con calma apparente, dentro di se era molto confuso.
Yuri: - Quella che si è presentata a voi era Miyu nella sua forma umana, dovete sapere che gli angeli nella vita di tutti i giorni possono apparire sono persone normali, si trasformano solo quando la persona da proteggere è in pericolo o, nel caso di un angelo di morte, quando è giunta l'ora della persona predestinata - concluse risprendendo poi fiato.
Takao: - Allora questo vuol dire... - cominciò ma poi si bloccò, non voleva dire quella parole, ma aveva bisogno di una risposta - vuol dire che Kei deve...morire? - tutti a quel punto si voltarono impauriti versi di lui.
Yuri: - Così sembra - ammise con tristezza - ma finchè il nostro amico sarà sotto le ali di un angelo possimo stare tranquilli, vuol dire che c'è ancora tempo - disse guardando il giapponese negl occhi.
Rei: - Io avrei un'utima domanda - disse rompendo il silenzio - hai detto che gli angeli nella vita di tutti i giorni sono persone come noi, quindi l'angelo di Kei adesso ha delle sembianze normali, ma come fanno a diventare angeli? - chiese pensando che per un essere normele comune era impossibile trasformarsi in quel modo.
Yuri: - Speravo che nessuno di voi mi ponesse questa domanda - disse alzando leggermente lo aguardo al soffitto - gli umani diventano angeli di morte se vengono uccisi - concluse aspettando la prossima domanda che sorgeva spontanea.
Max: - Gli angeli protettori? - chiese curioso di sapere la risposta.
Yuri: - Loro nascono in seguito ad un desiderio degli angeli di morte - si fermò e vedendo le facce confuse dei Bleadebreakers decise di continuare - l'umano nel suo ultimo mometo di lucidità può decidere di creare un angelo con il preciso scopo di proteggere una persona in particolare, in questo caso Kei, l'uomo da lei amato in vita - concluse aspettando la reazione della squadra.
Rei: - Quindi vuol dire che nella sua vita Miyu era innamorata i Kei? - chiese quasi spaventato al russo.
Yuri: - Esatto - disse secco - anche se ora lui non si rcorda di lei, sono sicuro che prima o poi il ricordo di quella bambina della sua infanzia chiamata Miyu ritornarà e sarà allora che cominceranno i guai, dovete promettermi che nessuno di voi gli racconterà questa storia, la morte di Miyu potrebbe sconvolgerlo - concluse aspettando una risposta.
I compagni si scambiarono uno sguardo per poi posarlo nuovamnete sul russo.
Takao: - Hai ragione, ti promettiamo che nessuno di noi gli racconterà nulla fino a quando non sarà il mometo giusto - concluse sorridendo al ragazzo dai capelli rossi che ricambiò, anche se a stento, il gesto del capitano.
Decisero che era giunta l'ora di andare a dormire, domani dovevano allenarsi in vista del torneo, erano però ignari della presenza che, alle loro spalle, aveva ascoltato quella conversazione incredulo alle parole appena sentite.

Il mattino finalmente arrivò e la squadra si svegliò di buon'ora anche se tutti dovettero faticare per alzare il capitano dal letto.
In cucina regnava una strana pace, i pensieri di tutti erano rivolti ad una sola persona che in quel momento non era presente.
Rei: - Quando dite che si sveglierà? - chiese preoccupato il cinese conoscendo le abitudini mattiniere dell'amico.
Takao: - Sono certo che da un momento all'altro scenderà quelle scale e ci guarderà con la sua solita espressione imbronciata - disse il capitano non staccando gli occhi dalla sua amata colazione.
Yuri: - Io vado a controllarlo, non so perchè ma provo una strana sensazione - disse lasciando tutti leggermente basiti cominciando poi ad avviarsi verso la camera dell'amico.
Aprì la porta molto lentamente per evitare di fare troppo rumore e sbiancò quando trovò il letto vuoto e di Kei nessuna traccia, corse nuovamente in cucina dove Takao stava lottando con Max per una brioches.
Yuri: - Non trovo Kei da nessuna parte - disse tutto d'un fiato scatenado una reazione di panico mista a rabbia e preoccupazione.
Takao: - Ma dove può essere andato! - urlò sapendo benissimo che il ragazzo era molto stanco e ferito dopo l'incontro con l'angelo nero.
Rei: - Dobbiamo andare a cercarlo, non può essere andato molto lontano - detto ciò ognuno prese la sua giacca ed uscì dirigendosi in una direzione diversa.

Nelle vicinanze di un lago un ragazzo fissava l'acqua che rifletteva la sua immagine pensando agli ultimi avvenimenti.
Sapeva che era stato scorretto da parte sua ascoltare di nascosto la conversazione tra Yuri e i suoi compagni di squadra ma quando aveva sentito il nome di Miyu quello starno senso di pace che aveva provato con l'angelo il giorno precedente era tornato a farsi sentire e ora capiva il perchè di quella sensazione.
Solo un'ultima domanda si poneva, che fosse Nataly l'angelo che continuava a proteggerlo?
In effetti i calcoli tornavano: la prima volta era comparsa al monastero pochi giorni dopo aver lasciato Miyu e sua madre in Giappone e ora che l'angelo della morte si era fatto vivo al posto di suo nonno lei era tornata.
Rimase immerso in quei pensieri finchè una voce familiare lo chiamò.
???: - Ciao Kei, posso sapere che cosa ci fai qui così presto? - chiese una voce femminile costringendosi a girarsi per osservarla negli occhi.
Kei: - Pensavo - rispose semplicemente ritornando poi in silenzio, non si oppose neppure quando vide Nataly sedersi accanto a lui - cosa ci fai qui? - chiese senza neanchè sapere il perchè di quella domanda.
Nataly: - Stavo andando a scuola quando ti ho visto qui e così sono venuta a salutarti, ho fatto male? - chiese leggermente preoccupata.
Il ragazzo sulle prime non rispose, ormai si era convinto che la ragazza seduta accanto a lui fosse il suo angelo, però una piccola parte di lui non lo accettava e non sapeva spigarsi il perchè, si ritrovò ad osservarla.
La divisa le andava a pennello, indossava una camicia bianca, la giacca e la gonna erano di un rosa acceso ed erano abbastanza aderenti rimettendo in risalto il suo corpo.
Rimase ad osservala per qualche secondo per poi riposare nuovamente il suo sguardo sull'acqua.
Nataly: - Che cosa ne dici di incontrarci più tardi? - chiese calma aspettando una qualsiasi reazione da parte del ragazzo.
Da parte sua Kei non sapeva se accettare o meno, forse sarebbe stata una buona occasione per cercare di capire qualcosa di più su di lei.
Kei: - Va bene, ti aspetto davanti alla tua scuola - disse senza guardarla negli occhi.
Nataly: - Va bene, ci vediamo dopo... ciao Kei - disse per poi cominciare a correre verso la scuola lasciando il ragazzo nuovamente solo.

La squadra si era ritrovata e tutti stavano discutendo sul da farsi...
Takao: - Ma dove diavolo si è andato a cacciare quel testone - continuava a ripetere il giapponese non apendo il perchè della sparizione dll'amico.
Rei: - E' inutile lo sappiemo come è fatto, sono sicuro che presto ci darà notizie di lui - disse con un leggero sorriso sul volto sapendo di avere ragione.
In quel momento il cielo si oscurò e lei apparve davanti a loro...

Era ormai pomeriggio e Kei si stava recando alla scuola per andare a prendere Nataly e molti dubbi tormentavano la sua mente, non si sentiva a suo agio, si sentiva come costantemente osservato.
Giunse a destinazione un paio di minuti prima del suono della campanella, si appoggiò all'entrata e aspettò l'arrivo della ragazza.
Osservava tutte quelle persone in divisa che chiaccheravano tra di loro cercando di individuarla quando finalmente la vide.
Nataly: - Ciao Kei è da molto che sei qui? - chiese aspettando una risposta che arrivò semplicemente con un cenno negativo da parte del ragazzo.
Insieme si incamminarono verso il laghetto dave si erano incontrati quella mattina e una volta seduti rimasero in silenzio per lacuni minuti.
Nataly: - Kei, io sento il bisogno di dirti una cosa molto importante - cominciò lei stropicciandosi la gonna con le mani - i-io sono... - non finì la frase perchè una voce molto familiare per Kei la interruppe.
???: -  E' da molto che non ci vediamo, non è vero Kei? - disse una voce fredda ma allo stesso tempo compiaciuta.
Kei: - Non puoi essere tu! - urlò cercando di autoconvincersi che la persona dinanzi a lui non fosse suo nonno.
Nonno: - Invece si e adesso tu e la tua dolce amichetta verrete con me - non appena ebbe finito di dire questa parole i Kei fu stordito e lei addormentata con un panno imbevuto di sonnifero.
Nonno: - Questa volta non mi scapperai Kei, tu sei il mio burattino e tale rimarrai - disse ridendo mentre i suoi uomini caricavano su una macchina nera i due ragazzi.

Miyu: - Al destino non si può sfuggire... mai - furono quelle le sue prime parole...

To be continued....

Ciaoooo!!! Perdonate il ritardo, ma sapete tra scuola e sport sono impegnatissima...
Comunque adesso rispondo alle vostre recensioni:

Engy: Mi spiace ma non posso ancora dirti niente sul ciondolo, ma il nome non si può ancora dire, mi dispiace... grazie ancora per i complimenti tv1kdb^^

lexi90: Ciao nuova recensitrice, sono davvero contenta che la mia storia ti stia piacendo^^ mi rendi felicissima ^_^ Spero che recensirai anche questo chappy, ti aspetto bacioni^^

VeggyILoveyou: Ciaoooo, in effetti hai ragione, ma io adoro i miei idoli in difficoltà e per questo hai il diritto di darmi della sadica^^ spero di leggere presto la tua opinione su questo chappy^^ ciaoooo

Adesso vi saluto e spero che recensirete numerosi^^ Ma come sempre ringrazio anche che legge^^
Bacioni e saluti
ketty91
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ketty91