Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: ItsJustMe295    29/09/2014    3 recensioni
Hey! è la mia fic quindi non potete perseguitarmi, per quello dovete aspettare la seconda. mi piace la RanMasa e adoro la HiroMido e mi sono detta: perché non rovinare la vita del kohai? Sarà aiutato da chi non si sarebbe mai aspettato e.. non ve lo dico. vi dovete leggere questa... cosa.
cercate di non essere troppo cattivi nelle recensioni e ... basta direi. ciaociao e alla prossima! se ci sarà una prossima...
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché è questo che fa una famiglia … giusto?

 

-Masakiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Hiroto urla di nuovo il mio nome, poi viene su e mi butta (letteralmente!) giù dal letto.

Che bel modo per svegliarsi! Se poi ci aggiungi che è lunedì, che ci sarà il compito di matematica, e che tu non sai niente … bè è perfetto!

Penso che mi darò per malato, si assolutamente. Anche perché da noi vengono appesi i risultati dei test e non me la sento proprio di mostrare a tutti il mio 4, soprattutto a un certo sempai …

Vado in cucina dopo essermi lavato ma sono ancora in pigiama, visto che non intendo andare a scuola, e Midorikawa mi porge la colazione sorridendo.

-Buongiorno!

-‘giorno..

-Tutto bene? Perché sei ancora in pigiama? Stai male?

- Più o meno …

-Mido-chaaaaan!

Odio Hiroto quando fa così. Ma come si fa ad essere così stressanti semplicemente dicendo un nome?!? Solo lui lo sa.

-Buongiorno Hiroto. Dormito bene?

-Si…- sorride malizioso poi si avvicina all’ orecchio di Midorikawa e sussurra- per quanto abbiamo dormito-

Subito io e Midorikawa diventiamo rosso-capello-di-Hiroto.

-Hiroto!!!

-Che c’è? – chiede sorridendo innocentemente – ho detto qualcosa di sbagliato?-

Sospiro per non picchiarlo.

-Io oggi non vado a scuola…

-Perché? Oggi hai il compito.

-… proprio per quello…

-Masaki Kariya! Non avrai paura di un paio di equazioni?

Non sono quelle a spaventarmi … quanto più un paio di codini. Già lo vedo: Kirino che ride col caro ex-capitano davanti al mio votaccio. Non lo sopporto! Almeno credo.

Hiroto mi guarda poi quando sospiro si illumina

-Ohh.. ho capito!

Io e Ryuuji ci giriamo subito a guardarlo stupiti: Hiroto che capisce qualcosa è più raro di una tempesta di neve a giugno!

-Tu- dice indicandomi- hai paura di essere preso in giro da qualcuuuno di speciale … veroooo?

Torno subito rosso e urlo –NO! C-che dici?  D-di chi mi d-dovrei preoccupare? – dico tirando un sorriso forzato. Come cavolo ha fatto?!

-Masaki, è così?

-Midorikawa ti ci metti pure te!?

-A noi puoi dirlo. Non ti devi preoccupare.

Non ho alternative. Mormoro un si e sprofondo nella vergogna facendomi piccolo piccolo sulla sedia.

-E chi è la o il fortunato?

-Kirino-semp-

 -HA! LO SAPEVO!-

Avvampo mentre Midorikawa prende a padellate Hiroto. Lo sapeva? Era così palese?

-Masaki-kun non ti devi preoccupare Kirino è un bravo ragazzo e non ti prenderà in giro, ma tu dovresti parlargli  dirgli ciò che provi. Quindi oggi vai a scuola, gli parli, e dopo lo inviti qui così lo conosciamo. Va bene?

-E se non gli piaccio?

-Tranquillo Masaki! Mido-chan ha sempre ragione quindi ora vai e ricordate di usare le protezioni quando lo far- padellata in faccia- no, niente vai e basta- mentre Hiroto sviene Mido mi sorride e mi sento pronto per affrontare Kirino. Speriamo bene…

Sulla porta i miei tutori mi salutano e mi avvio. Diamine… oggi potrei morire o toccare il cielo con un dito e dipende tutto da dei maledettissimi codini rosa!!! E tutto per colpa di Hiroto! Dopo lo ucciderò!

*****

Sto tornando a casa… e devo ricordarmi di ringraziare Hiroto….

 

 

 

Angolino dell’ anguria magra (?)

Se siete arrivate fin qui avete un bel fegato o siete solo molto masochisti. Comunque grazie per aver letto la mia fan fiction e…  come premio … ehm… una fetta di anguria!

Accontentatevi e non rompete. U_U

Ciaociao! <3


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ItsJustMe295