Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lonely    07/10/2008    3 recensioni
Drabble sulle emozioni pił forti dei principali personaggi della saga.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Emozioni















Felicitą







Drabble 100 parole                [ Harry Potter centric]












Hogwars
Primo anno

Felicitą, Harry non sentiva altro che il suo cuore colmo di gioia martellargli in petto, gli occhi grandi, verdi, spalancati e avidi di guardare, memorizzare i muri di quella che sarebbe stata la sua casa per i prossimi nove mesi, lontano dalla prigionia di privet draive, lontano dai suoi zii e dall'odiato cugino, davanti ad un mondo che fino a quel momento era stato vivo solo nelle sue fantasie, circondato da tutti i suoi sogni che erano diventati realtą.
Finalmente trovare un senso di pace e scoprire di sorridere, guardare con un nuovo sguardo la vita davanti a se.


























La prima Drabble Harry Potter centric che racconta il primo giorno di scuola del primo anno, mi sono imagginata le emozioni del piccolo Harry che varcava per la prima volta la sala Grande, ma soprattutto la felicitą di aver abbandonato un mondo che sentiva non suo.
Un grazie in anticipo a chiunque voglia leggerla.
Lonely



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lonely