Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    07/10/2008    1 recensioni
Due ragazzi, diversissimi fra loro, una pozione farà in modo che si scambino i ruoli e da lì partiranno riflessioni, intrecci e misteri fino a far sfocciare il loro odio e ribrezzo in un amore impossibile.Con Neville Paciock come cupido.....George e Pansy! [In revisione. Per ora sospesa]
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger, Pansy, Parkinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi con una nuova FF nata mentre ero a letto x l'influenza....quindi non uccidetemi se non vi piace le aspirine fanno questo effetto...perciò BUONA LETTURA^^

 

La campanella suonò l'intervallo e gli studenti, urlando dalla gioia, uscirono dalle classi per sgranchirsi le gambe.

 

Molti chiaccheravano del più e del meno, altri sulla montagna di compiti che non finivano mai e altri litigavano...

-Qual è il tuo problema Parkinson?- chiese il rosso.

-In questo momento tu, mi sei venuto addosso di proposito!

-Cosa??Io ero qui tranquillo e tu mi hai quasi scaraventato a terra...

-Ma per favore!Non toccherei mai un traditore del proprio sangue.

-Evidentemente con me non ne puoi fare a meno.-disse il ragazzo con un sorrisetto malizioso.

-Perchè non provi a ripeterlo davanti a Draco, vediamo cosa dice.-rispose la ragazza sprezzante.

-Stai parlando dello stesso Draco che è dietro di te?

Pansy si girò e la scena che le si presentò davanti la sconvolse. Draco Malfoy, il suo ragazzo o per meglio dire amante, si stava baciando appassionatamente, molto appassionatamente, con una ragazza alta, con folti capelli neri.

-A occhio e croce dovrebbe essere Shirley Porrimble, Tassorosso, quarto anno.-disse il ragazzo riducendo gli occhi a fessure per guardare meglio la mora avvinghiata a Malfoy, poi si ricompose e si girò verso la Parkison.

-Dicevi?-chiese il rosso.

-Weasley!!!!Io ti...ti...-iniziò la ragazza, trattenendo le lacrime.

-L'intervallo finisce tra cinque minuti, non ho tutto il giorno.-disse lui guardando l'orologio.

La ragazza corse via, non ascoltandolo più.Lui continuò a guardare verso la sua direzione.

-George, George!Ehi!Sveglia!

-Oh, sei tu Fred, che vuoi?-chiese il rosso distogliendo lo sguardo.

-Oggi non posso venire agli allenamenti.-disse Fred

-Perchè?

-Oggi esco, è il nostro anniversario, un anno!-disse trionfante il ragazzo.

-Questa ragazza ti farà diventare matto!Una volta non pensavi che al Quiddich mentre adesso pensi solo a...

-Fred!-una ragazza si avvicinò ai due ragazzi.

-Ciao George.-disse lei radiosa.

-Hermione.-rispose lui, sbadigliando.

-Allora Fred, stasera sei libero?-chiese Hermione

-Certo mi sono appena liberato!-disse lui felice.

-Bene, ora vado. Ho Trasfigurazione con i Serpeverde e devo ripassare un po'.

-Sempre la stessa.-disse Fred prima di baciarla e vederla andare via.

-Ti vedo felice fratello!-dichiarò George.

-C'est l'amour!-rispose con accento francese Fred e continuò

-Dovresti innamorarti anche tu, non c'è nessuna che ti interessa?

-No, mi spiace.

-E cosa voleva prima la Parkinson?-chiese il rosso.

-Ah niente, le solite cose...

-Non è che fra te e lei...-Fred unì i due indici.

-No, no!Figurati!-il tono suonava molto finto.

-Ah ecco!Comunque lo puoi dire tu ad Harry che oggi non vengo?-chiese Fred incrociando le mani.

-Va bene.Preparati per la tua bella mentre io ti copro.-disse George

-Grazie brother, sei unico.

La campanella suonò.Sbuffando i ragazzi rientrarono nelle classi, pronti a ricominciare le lezioni, qualcuno però non stava seguendo le lezioni, stava pensando ad una persona, una persona alla quale non doveva minimamente pensare, perchè solo a pensarci si sentiva in colpa...Cosa avrebbero detto le persone se sapevano che pensava a Pansy Parkinson???

 

 

Ed ecco l'inizio, spero vi piaccia. Saranno gradite... le cose che recensite!!!(Weee ho fatto la rima!!!!!)alla prossima...BAX^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly