Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mitsuki91   Capitolo: 1
[Harry/Rose]
TEMATICHE DELICATE!
Partecipa al contest "Ossessioni e vetri infranti IV" indetto da MaryBlack sul forum di EFP.
***
Dal testo:
"Ginny aveva scoperto di essere di nuovo incinta.
Quando gliel’aveva comunicato, Harry aveva sbattuto le palpebre, sorpreso, ma poi aveva sorriso e aveva abbracciato la moglie.
L’unico vero problema era l’età che, man mano che la gravidanza proseguiva, le aveva causato dei problemi.
Lily Luna, la loro ultima figlia, aveva già quindici anni; James, il primogenito, diciotto. E, adesso, un altro figlio…
Una gravidanza a più di quarant’anni. Rischiosa, non facile.
E lui aveva pregato."
-
"Era andata alla Tana non appena aveva saputo.
Dopo aver posato il suo borsone da viaggio nella camera che una volta era appartenuta a suo padre, Rose era scesa per mangiare una delle focaccine di nonna Molly… E aveva trovato suo zio Harry, che non vedeva da anni, in cucina, con le mani strette attorno a un bicchiere d’acqua.
Se lo ricordava."
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Rose Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91