Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    07/10/2008    6 recensioni
[Partecipante al concorso Biglie Colorate indetto da COS] In assoluto la mia prima drabble.. cosa ha fatto cambiare idea a edward nel suo periodo "adolescenziale"?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image Hosting

Ripercorrendo il mio passato niente si avvicina a quello che sto provando ora.

Ho commesso un errore, nella mia superbia, l’ho commesso.

Quelle parole pensate erano uno scherzo di una persona con troppa fantasia, quest’uomo non aveva commesso crimini, solo io.

Solo io sono l’assassino.

Ed ora cerco di levarmi questo dannato colore di dosso.

Dai miei vestiti.

Dalle mie mani.

Dalla mia bocca.

Dal suo collo ormai candido e privo di vita.

Dai miei occhi.

Ma no, questo maledetto colore non se ne andrà mai via, rimarrà nella mia mente a ricordarmi i miei peccati.

Rossi.

Come il sangue.



*Inizia a costruire un fortino in cui nascondersi*
Bne alla fine sono riuscita pure io amettere questo obbrobrio su efp, vi avviso che è la mia prima drabble, e sicuramente non è il mio genere<.<(Wlw long fic!*O*) ed anche la mia prima"cullen" cioè la prima storia che affronto su un Cullen(meglio che ritorno a la push, molto meglio)
Che dire...
partecipo al concorso indetto da C.O.S.( ecco il link
http://fanfictioncontest.forumcommunity.net/?t=20311426) potrete votare me( ma non ci credo proprio, date il voto a chi è veramenet bravo -_-)o le altr concorrenti( ecco si sono loro quelle brava ù.ù)
Credo di aver detto tutto, spero abbiate pietà...anzi no, non l'abbiate e dite tutto quello che pensate di questa "cosa"
Baci
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae