Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ary_maslow    30/09/2014    1 recensioni
Arianna e Kendall due migliori amici..
un incontro che porterà l'odio tra di loro, che si trasformerà in qualcos'altro,2 nuovi amici con cui divertirsi e una nuova migliore amica.
Incuriositi? Venite a leggere! :D
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finito di mangiare chiamo Jo per sapere se vuole e può venire al pigiama party. Al telefono. " Ehii ciao Jo! Hai da fare sta sera?" " Ehi ciao Ary! No non ho da fare perché?" " Perché questa sera vieni con me a casa di Kendall perché fa un pigiama party con i suoi amici e non voglio essere l'unica femmina...allora puoi venire?" " Si certo a che ora?" " Questo ancora non lo so adesso gli mando un messaggio e poi ti faccio sapere!" " Ok va bene..ci sentiamo dopo ciao Ary" " Ok, ciao Jo!" Chiusi la chiamai e mandai un messaggio a Kendall 《 Ehi Ken, ma a che ora devo venire? ;) 》 Dopo un pó mi arrivò la sua risposta: 《 Per le 18:30 così ceniamo insieme :) 》 E gli risposi: 《 Ok, va bene..ci vediamo dopo.》 Mi risponse subito: 《 Ok a dopo :D 》 Mandai un messaggio o Jo con scritto l'ora e che la sarei andata a prenderla io, mi rispos con un semplice ok. Vidi l'orario erano le 17:30 e decisi di andarmi a fare una doccia. Aprì il getto d'acqua e aspettai che arrivasse l'acqua calda nel frattempo mi spogliai e rimasi in intimo davanti allo specchio a guardare la mia pancia, sembrava diminuita ma era una follia che dal giorno alla notte e questa era una cosa impossibile, mi tolsi l'intimo ed entrai nella doccia. Mi feci una doccia molto lunga..chiusi l'acqua e mi misi l'asciugamamo e andai in camera mia per vestirmi. Optai per degli jeans e una maglia colorata e le converse, presi un borsone e ci misi il cambio, il pigiama, lo spazzolino, i trucchi ( rimmel e matita ) e la tracolla con i libri per il giorno dopo. Uscì di casa e andai a prendere Jo ( abitavamo vicine ) e insieme andammo da Kendall. Arrivate a casa di Kendall controllai l'orario erano le 18:30 ero puntuale per una volta, suonai il campanello e mi venì ad aprire Kendall che rideva come un matto. Ci salutò e gli presentai Jo si diedero la mano e rimasero a guardarsi incantati per molto tempo interruppi quel momento e lui mi disse ' Allora..venite che c'è James che ci stava raccontando che è andato a sbattere contro una ragazza ahahahaha..dai su andiamo così finisce di raccontare'. Entriamo in sala e vedo due ragazzi che parlavano tra di loro e Kendall ce li presentò ' Ragazzi loro sono Arianna e Jo...ragazze loro sono Logan e Carlos' 'piacere' simmo io e Jo insieme ' comunque chiamatemi Ary' dissi e loro mi sorrisero e devo dire che sono dei ragazzi davvero carini Logan ha un ciuffo all'insù con degli occhi marrori un pó più basso di Kendall, Carlos ha la carnagione più scura con gli occhi e i capelli scuri. Poi notai un ragazzo girato di spalle che parlava a telefono chiuse la chiamata e si girò, io non lo vidi perché stavo parlando con i ragazzi. Kendall mi chiamò e mi disse ' Ary lui è James...James lei è Arianna' mi girai e dissi ' piacere chiamami pure Ary...oddio non ci posso credere!' Ero sorpesa e disse 'Piacer...tu!?' Kendall si intromise e disse ' scusate ragazzi ma già vi conoscete?' 'Si...cioè no...' dissi incerta ' avete presente quel fatto che vi stavo raccontando prima - i ragazzi annuirono- è lei la ragazza con cui mi sono scotrato' ' tonto' mi lasciai sfuggire e James mi guardò storto compresi gli altri ' come scusa?' disse ' Si! Sei un grandissimo tonto!' Dissi 'Io? Sei tu che dovevi stare più attenta a dove andavi' 'adesso è colpa mia?' 'Si!' 'Sei tu che dovevi stare attento a dove andavi con quel coso! ' 'non è un coso..è il mio skate!' 'Senti...' non finì la frase che Kendall mi prese per i vestiti bloccandomi perché gli stavo per saltare addosso 'tranquilla è stato solo un incidente.. ' 'si mi stava per rompermi un braccio' dissi urlando ' oddio quanto la fai lunga per una caduta!' disse James 'lungaaa!?' Mi liberai dalla presa di Kendall e gli saltai addosso facendolo cadere 'potevi anche chiedermi scusa!' 'Ehi..basta!' Disse togliendomi da sopra di James mentre Logan e Carlos aiutavano James a rialsalsarsi mentre Jo se la rideva sotto i baffi. James si avvicinò a me con Kendall che mi teneva ancora e si avvicinò ancora di più e mi soffio sulle labra un 'scusa tesoro' e mi diede un bacio su mezza bocca e rimango perplessa per quello che ha fatto. Kendall mi lascia e...vorrei prenderlo a schiaffi per quello che ha fatto ma mi trattengo. Ecco il terzo capitolo ;) si è scoperto chi è quel famoso ragazzo e si vede che già che si odiano a morte..ahahaha. Scusatemi se ho fatto degli errori perché ho usato il cellulare per aggiornare. Fatemi sapere se vi piace...aggiorno anche ad una sola recensione :D Un bacioxx Ary_maslow ;))
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ary_maslow