Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Michael Braviary    30/09/2014    1 recensioni
"non ho mica scelto io di diventare un ricercato, è più un tratto di carattere che ho io" cercai di giustificarmi, ma barret scosse la testa e ribattè "tu finirai per farci uccidere tutti cloud"
sono cloud strife, ex soldier delle forze armate, un tempo lavoravo alla soul society, ma quando fui congedato per aver ucciso uno shinigami, la mia vita cambiò: scoprì un potere illimitato dentro di me che mi avrebbe permesso di sopravvivere contro chi mi dava la caccia: vecchi conoscenti della soul society che mi volevano morto, i soliti hollow, e qualche cacciatore di taglie mandato dagli shinigami, dopo il congedo da parte della soul society la mia vita divenne un inferno e l'unico modo per uscirne è combattere...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cloud Strife
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: FFVII
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
....rosso...rosso...solo il colore rosso era presente nella mia testa, nel mio raggio visivo...era l'alta quantità di sangue che era fuoriuscita dalla mia ferita, credevo che sarei durato molto di meno, invece...a quanto pare per me è dura distaccarmi dalle cose materiali e a tutto ciò che riguarda questo mondo, ma la morte era ormai imminente, non c'era nessuno nel raggio di dieci chilomentri, ero spacciato, ma chi era quell'essere che decise inutilmente di risparmiarmi? non ci capisco più niente: la mia vita finisce quando attacco uno shinigami in difesa di una donna maltrattata, accetto di sfoderare la spada come vent'anni fa e accetto di tornare con barret e gli altri, lotto per l'evasione dalla soul society, ci disperdiamo io e cid, ci troviamo faccia a faccia con un hollow ma cid se la da a gambe e mi ritrovo a proteggere un fantasma, mi sveglio in una casa che ha dell'incredibile, conosco un contadino che mi parla di suo figlio morto ormai da tempo e di una creatura leggendaria che si trova in mezzo alle sabbie mobili che poi questo contadino muore in un esplosione causata da un energumeno travestito che in cinque minuti riesce a farmi perdere sangue da tutte le parti e quando ha l'occasione di finirmi se ne va dicendo che un tempo eravamo stati amici. che razza di vita ho vissuto? quella di vent'anni fa posso dire che non era male, mi trovavo bene con il team AVALANCHE, adesso invece ero solo e perduto in un'area desertica che a stento conoscevo e in più satavo per morire quando mi ricordai...tirai fuori la bussola che mi diede l'anziano contadino prima di morire: la osservai bene, l'aprì e vidi che nel pezzo basso c'era la vera bussola che indicava NORTH,SOUTH,WEST e EAST, invece sulla parte alta c'era la foto di jerris, il ragazzino che avevo salvato da quel famelico hollow, o almeno la sua anima...chiusi la bussola e la strinsi a me in attesa della fine che sembrava avvicinarsi: sentivo un dolore incommensurabile all'addome e la vista cominciava lentamente ad offuscarsi...poi però sentii una voce alle mie spalle che chiese - quella mia...tel'ha data papà vero? - chiese, io mi voltai e mi trovai davanti il volto piangente di jerris, il bambino che avevo salvato ieri - allora? non mi rispondi nemmeno? - chiese il bambino aumentando le sue lacrime, io lo fissai e risposi pacatamente - si è stato lui, ma...adesso tuo padre dove si trova? non è con te? - chiesi, lui scosse la testa e si asciugò le lacrime che tentavano di scivolare giù dai suoi occhi, - mio padre è diventato un'anima vagante, ovvero la sua anima si è staccata dal corpo e sta aspettando di essere mandata in paradiso, solo gli shinigami possono mandarti in paradiso - spiegò, io annuì e dissi - tra poco sarò anchio lì con voi - dissi, il bambino scosse il capo un'altra volta e disse - non necessariamente...tu sei quello di ieri vero? il guerriero che sconfisse l'hollow e mi salvò - chiese smettendo immprovvisamente di piangere - si ero io... - dissi piano piano quasi un sussurro fu la mia risposta - allora tu mi hai fatto un favore e io devo sdebitarmi - disse il bambino che avanzò e si chinò sul mio corpo straziato dagli attacchi dell'hollow e ci posò le sue piccole mani - cosa stai... - non finì la frase perchè vidi un'immensa luce abbagliante su tutto il corpo, poi non vidi oltre perchè la luce era troppa e mi impediva di vedere. quando la luce comincò ad affievolirsi mi tastai il corpo e vidi di non avere più ferite o dolore e la mia schiena stava benone, ero tornato in forma, mi sentivo come nuovo. - come hai fatto? - chiesi sbalordito al ragazzino quando la luce scomparve del tutto - ho usato un tipo di magia curativa che possono usare solo le anime, comunque non sto qui a spiegartelo, è troppo complicato per i mortali - si giustidìficò sorridendo allegramente, - beh fa nulla, grazie mille, ora mi rimetto subito in viaggio devo raggiungere cosmo canyon, sai da che parte è? - chiesi al piccolo ragazzo, - certo che lo so... - disse e scomparve - dove sei finito? chiesi, - sono qui - mi avvertì, la sua lieve voce proveniva dalla mia tasca, frugai e trovai la bussola, la sua voce proveniva dalla bussola - io non ti ho mai abbandonato cloud, da quando mio padre ti diede la mia vecchia bussola e come se ti avesse donato un pezzo della mia anima senza saperlo, ora finchè tu terrai con te quella bussola io starò sempre con te, sarò il tuo oggetto guida, ti guiderò io fino a cosmo canyon - disse, - d'accordo, allora partiamo - dissi mi misi in tasca la bussola e poi mi resi conto che avevo ancora la mia buster sword sulla schiena - comè possibile' io non l'avevo nello scontro - dissi e jerris mi rispose - quando ho purificato il tuo corpo altre due cose si sono purificate: la tua anima e la spada, perchè quella sword grazie ad un potere nascosto in essa può interagire con la tua anima e qundi quella spada è legata alla tua anima - spiegò, io aggrottai le sopraciglia e lui disse - te l'ho detto che è complicato, ora andiamo cloud non perdiamo tempo! - disse e gli feci eco - giusto andiamo - e così grazie all'aiuto di questo ragazzino riuscì a salvarmi da un'inevitabile morte e sempre grazie a lui raggiungerò gli altri a cosmo canyon.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Michael Braviary