Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: Scar    08/10/2008    4 recensioni
Tutto ruota attorno al sesso.
E’ stata la frase con cui si è aperta e si è chiusa questa straordinaria serie. Ecco perché l’ho scelta come titolo di una raccolta di one shot che abbracciano un po’ tutte e cinque le stagioni, perché si sa: tutto ruota attorno al sesso. Ma che sia solo sesso oppure amore non sta a noi decidere.
Forse.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Restiamo ancora nella seconda stagione. Abbiamo visto come Brian ammetti di tenere a Justin con parole vere, adesso vediamo come ammetta di amarlo ma senza dirlo ancora, nel modo in cui gli è più consueto.

***

COMING HOME TO YOU
(206)


- E…quando torno a casa sto ancora facendo esattamente quello che voglio…torno a casa da te

Io ti ho dettato le mie condizioni e adesso spari le tue. Una lotta quasi estenuante sull’ora del rientro, poi la mia risata si spegne di colpo.

- Non baci nessun altro sulla bocca…solo me.

Perché tu non puoi sapere che è da quando finisti in quel letto di ospedale che non bacio nessun’altra bocca che non sia la tua.
Dapprima si è trattato di un patto con me stesso, del tipo: se trovo un centesimo per strada oggi mi andrà bene, oppure farò a meno del caffé fino a quando il cliente non firma. Patetico, vero? Be’…per me non lo è stato. Volevo conservare il tuo sapore sulla mia lingua e il tuo odore addosso fin quando non ti fossi svegliato.
Tu non puoi sapere che ogni notte ero lì per vederti respirare.
E che in quelle notti ho imparato anche a pregare.
E che una volta ti ho visto anche sorridere.
Così ho continuato giorno dopo giorno. Era come pedalare in salita, ogni metro guadagnato un passo in più verso la meta.
Che mi fregava di una bocca se l’unica che m’interessava era dietro il vetro di una stanza di ospedale?
Volevo vederti sorridere di nuovo ed è stato solo per quel sorriso che sono ritornato ogni volta.
Poi è stato così semplice per me abituarmi, come preferire una marca di sigaretta anziché un’altra, il caffé con la panna o un particolare taglio di vestiti. Io mi sono abituato a te e alla tua bocca. E non l’avrei detto prima di conoscerti, ma è proprio una gran bella abitudine.
E mi piace. Non sai quanto.
E mi piace anche trovarti ogni notte a casa ad aspettarmi con gli occhi accesi di desiderio. Tu sai cosa ho fatto fino a quel momento, e ti dai con tutto te stesso affinché qualcun altro non ti superi.
E come potrebbe, se ritorno più affamato di quando sono uscito, soltanto perché so che ci sarai tu ad aspettarmi?
Perché solo dentro di te io finisco col perdermi completamente senza più ritrovarmi e senza mai provare l’urgenza di farlo.
Ho sempre temuto che sarebbe accaduto. Era così inverosimile come idea da trovarla spaventosa.
Per anni mi sono concentrato sulla persona sbagliata che non ho considerato altre opzioni. Che eri tu quell’opzione. Che ho cominciato a perdermi nel momento esatto in cui sono entrato dentro di te desiderando di restarci per sempre.
E da allora ogni cosa è sfuggita al mio controllo, alla rigida regola che mi ero imposto. Ho sempre incolpato te del disastro, come se fossi una complicata equazione che si sottraeva a una semplicissima regola matematica, per non ammettere che ero io stesso a non essere più controllabile.
E adesso, per quanto possa stare ore e ore in giro a scopare, ho capito che solo con te riesco a sentire il vero sapore di tutto ciò che amo.
Le tue labbra mi chiamano ed io rispondo.
Ed è quasi come annegare.

***

The Fly: Grazie tante. Avevo detto che avrei continuato con la terza stagione, invece sono andata avanti con la seconda e visto che questa shot riprende un po' il concetto che hai espresso nella recensione te la dedico. Non temere Paganini non ci sarà, magari di striscio, molto molto di striscio.^^

LaTuM: Sono davvero onorata della tua presenza. Figurati che fino adesso anch'io sono sempre stata per il lol, il fluff e il lieto fine, ma avevo bisogno di sviserare un po' il mio lato malinconico. Spero di esserci riuscita. A presto e grazie anche a te.^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Scar