Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Marina Swift    30/09/2014    6 recensioni
{ dedicata a _Riddle ~ }
Ehi, buonsalve cari lettori.
Eccomi qui, a proporvi una mia nuova fic ~
Dal testo:
Abbiamo vinto una partita importante, oggi.
Siamo ufficialmente la squadra più forte della Feida.
E tu? Ti ho visto sorridere felice, con tutte le tue attenzioni rivolte verso Saru.
Perché ormai io non ti servo più, vero?
Hai sconfitto il Grande Imperatore, hai battuto la The Lagoon, e ora mi ritrovo ad essere completamente inutile.

Che dire... se vi ho incuriosito ci si vede dentro ^^
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fey Rune
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Who am I?

Cosa ci faccio qui? La risposta non la conosco neanche io.
Mi ritrovo seduta su un tronco tagliato, e tutto ciò che vedo è solo il mio riflesso sull'acqua cristallina.

Abbiamo vinto una partita importante, oggi.
Siamo ufficialmente la squadra più forte della Feida.
E tu? Ti ho visto sorridere felice, con tutte le tue attenzioni rivolte verso Saru.
Perché ormai io non ti servo più, vero?
Hai sconfitto il Grande Imperatore, hai battuto la The Lagoon, e ora mi ritrovo ad essere completamente inutile.

Dopotutto... tu ti dimenticherai ben presto di me.
Io, che sono stata al tuo fianco, partita dopo partita.
Io, che ti ho sempre aiutato ad allenarti, a qualunque ora di qualunque giorno.
Io, che sono con te dal momento in cui sei nato, e che sarò una delle poche persone che non ti lascerà mai.

Ma per te, oramai l'unica persona che conta è Saru.
Lui era con te, quando tuo padre ti ha abbandonato? O quando tua madre è morta?
No. Lui non era lì a consolarti, a ripeterti che tutto sarebbe andato bene, nonostante le difficoltà.

Eppure, lui conta molto più di me nel tuo cuore.

Perché in fondo... chi sono io?

Sono solo un'ombra, creata da te per servirti in ogni modo possibile.
Sono un'illusione, nelle mie vene non scorre sangue e ogni mia decisione dipende da te, da quello che tu vuoi fare.

Sono inutile, ecco la verità.
Dovrei essere una proiezione della tua anima, non dovrei possedere sentimenti eppure...
Perché il mio cuore batte così forte ogni volta che ti vedo, ogni volta che penso a te, ogni volta che sento le nostre mani sfiorarsi in un leggero cinque quando qualcuno di noi ha segnato?

E quel qualcuno, ora che ci penso, sei sempre tu.

Tu, che quando giochiamo ti metti sempre a correre in campo come l'unica star della partita, agitando i tuoi lunghi capelli verdi al vento.
Tu, con quei tuoi dolcissimi occhi acquamarina che scrutano impercettibili l'andare della partita, soffermandosi poi sul pallone, il tuo unico obbiettivo.
Tu, che con il tuo passato oscuro sembri solo un fragile ragazzino, quando in realtà la ragazza fragile sono solo io.

Fey, forse non te ne rendi conto, anzi, non te ne sei mai reso conto.

Ma io ti amo.

Non pensavo che avrei mai potuto amare qualcuno, ma quello che provo per te è reale, sul serio.
Vorrei potermi avvicinare a te, come fa sempre Saru, e poi rimanere lì ferma, a guardarti in quelle tue iridi perfette, che sembrano due squarci di cielo in quel tuo viso candido come la neve appena caduta, poi sfiorare le tue rosee labbra con le mie, e poterti dire quello che provo.

Vorrei sentire il mio cuore battere fino a sfondare la mia gabbia toracica, sentire il suo potente ritmo da sotto il mio petto.
Ma questo è impossibile.

Io non ho cuore, sono solo uno specchio della tua anima Fey, non te lo ricordi?
Sono il frutto di un'anima corrotta come la tua, perchè mi dispiace dirtelo, ma tu hai sbagliato tutto.

Ti sei venduto alla Feida, pensando che potesse salvarti da un'oblio che tu stesso avevi creato, e nel quale stavi lentamente sprofondando.

Ma loro ti hanno cambiato, e tu non te ne rendi conto.

Invece che tenderti una mano, ti hanno spinto ancora più giù, e tutto quello che c'era prima in te si è spento.

Io non ho cuore, è vero, ma questo non vuol dire che tu sia autorizzato a ferirmi così.

Se fossi una ragazzina normale, come tutte le altre, il mio piccolo muscolo cardiaco sarebbe in frantumi, e la cosa terribile, e che a distruggermelo saresti solo tu, che mi hai creata.

E allora torno alla mia domanda... chi sono realmente io?

Il niente assoluto, ecco cosa sono.

Sono solo Manto, un inutile doppione, una brutta copia dell'essere perfetto che sei tu, Fey, insensibile creatura, perché quando ti accorgerai di avermi perso sarà troppo tardi.

Manto.

È il mio nome, che mi rappresenta anche bene, per come mi vedi tu.

Io sono solo un inutile velo, il manto che serve a coprirti, da usare come scudo per nascondere la tua fragilità, travestita da un ego smisurato.

Sento delle deboli risate provenire dall'interno della Feida, e le riconosco tutte.

Una, quella che sovrasta tutte le altre, è quella di Saru, seguita a ruota dalla solita risatina di Meia, che la fa sembrare come in preda ad una crisi isterica, e da quella di Gillis, che quasi non si sente.

E poi c'è la tua.

La tua dolce voce cristallina mi accarezza le orecchie, sospinta dalla brezza serale.

Se scomparirò, voglio che sia l'ultima cosa che sentirò.

Ti odio Fey, ti odio per tutto ciò che mi stai facendo passare, ma in qualche modo, non riesco a smettere di pensare a te, a quanto mi mancherà il tuo viso, e il suono della tua voce.

Ti immagino già, mentre indossi la divisa della The Lagoon, la fascia da capitano che ti cinge il braccio destro e le tue gambe atletiche pronte a scattare.

Ora sei tu il nuovo imperatore della Feida, sei tu che comandi.

Era quello che volevi, no?

Sei diventato quello che sei grazie a noi, ma il merito va solo a te, tu che non hai fatto praticamente niente.

Matchos e Wally sono stati i primi a scomparire, li ho visti dissolversi nell'aria, fino a che di loro non è rimasto più niente.

Poi è stato il turno di Smile.
Me la ricordo, ricordo le sue lacrime mentre mi abbracciava e mi dava un ultimo addio.
Lei era la mia unica amica, e ora non ho più nemmeno il suo dolce sorriso.

Sono l'ultima rimasta, anche se sento che sto perdendo le energie.

Fra poco sparirò anche io, ma a te non importa. E non ti importerà mai.

Ma sono felice sai?

Perché noi due, a discapito di quello che pensi, siamo fortemente collegati.

Tutto quello che provi lo provo anche io, e se tu sei felice, con Saru e gli altri, io non posso che essere altrettanto.

Sto cominciando a piangere, sento due lacrimoni scorrermi sulle mie guance pallide.

Cerco di alzare una mano per asciugarmi il viso, ma non le sento più.

Guardo in basso e vedo che le mie braccia stanno svanendo.
Piano piano, anche le mie gambe se ne vanno, sento che tutto il mio corpo si sta dissolvendo.

Guardo il cielo che si sta tingendo di rosso, e ormai di me sta rimanendo solo il viso, anche se penso che fra poco perderò anche lui.

- Fey - riesco solo a sussurrare - Ti amo -

Ora anche l'ultima parte di me si sta ormai disperdendo nel vento, ma sento che il suono della mia voce rimarrà per sempre, e spero che ti giunga, prima o poi.

Guarderai nel cielo e forse, ti ricorderai di me, di Manto, di colei che è sparita per aiutarti a realizzare i tuoi sogni, di quella che ha rinunciato alla sua vita per il tuo amore.

Addio

Angolino dell'autrice ~

Buonsalve popolo di Efp,
A chi sono mancata durante la mia momentanea assenza?
Nessuno, vero?
Mah... non importa, ora sono qui e qui rimango, per la sfortuna di voi, comuni mortali (?)
Anyway, se questa terribile meravigliosa fict è qui, è per merito della carissima _Riddle, che mi ha riempita di troppi complimenti e mi ha gentilmente costretto a pubblicarla.
Quindi, ho deciso di dedicarla a lei, perchè le voglio tanto bene ~
La storia comunque - se non fosse stato chiaro qualcosa - è ambientata dopo la Chrono Stone, quano tutti i ragazzi del Second Stage sono tornati nel futuro (voi fate finta che siano rimasti ala Feida e andrà tutto bene (?))
Non sono sicura del rating che le ho dato, se avete suggerimenti sono ben accetti ~
Bien, ora mi dileguo, ringrazio ora chiunque leggerà la fic e aspetto i vostri pareri, se mai vi andrà di darmene uno.
Bises,
Marina Swift <3
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marina Swift