Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    30/09/2014    3 recensioni
Inizio anno scolastico amici insegnanti ma sopratutto nuovo incontro.. Vedremo i nostri beniamini alle prese di un'amore passionale ma nascosto non vi anticipo niente buona lettura!
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
visione celeste 3

Mercoledi 24 dicembre Ore  11:45

Sembra solo ieri che la mia dolce Sana fu ricoverata all'ospedale e invece era quasi passato un mese, aveva cominciato ha fare le terapie riducendola giorno per giorno sempre più debole. Non aveva più i suoi meravigliosi capelli si vergognava del suo aspetto e si nascondeva dietro una bandana, molte volte andavo ha farle visita ma rifiutava di vedermi dicendo al dottore di non far entrare nessuno. Stavo male era già passata una settimana dove tutti i santi giorni andavo ha trovarla restando li in quella vetrata dove mi separava da lei. Con la mano bussano contro il vetro lei si voltava mi guardava per qualche secondo ma poi si raggirava dall'altra parte, perchè non vuoi più vedermi? cosa ti ho fatto per meritarmi tutto questo?. Amore mio capisco che stai male che ti vergogni ha farti vedere cosi da me ma non ci arrivi che a me piaci anche cosi? non pensi che il tuo rifiuto mi faccia soffrire? no! mi sa che non lo capisci, anzi forse non lo vuoi capire!. Cominciai ha piangere appoggiando la mia testa su quella maledettissima vetrata, con i pugni continuavo ad attirare la sua attenzione < <  Sana tesoro mi stai facendo morire cosi ti prego permettimi di starti vicino  > >. Sembrava di parlare con un muro lei non si voltava non sapevo che fare, non sapevo più dove sbattere la testa mi stavo riducendo uno straccio  < <  dottore perchè Sana non mi vuole vedere? cos'è successo? > >  < <  ragazzo vuole stare sola > >  < <  questo ho visto ma io voglio sapere il perchè! perchè non mi vuole vedere? perchè permette di far entrare il sua madre e non me? la prego dottore mi dica la verità! > >. Lo implorai come un bambino che chiedeva a sua mamma un giocattolo nuovo, lui mi guardava ma non sapeva darmi risposta < <  io non so niente ragazzo lei mi ha detto che non devi entrare devi rispettare la sua decisione > >  < <  dottore io rispetto tutto ma questo no mi dispiace > >. Feci di testa mia aprì quella dannata porta e mi accasciai sulle gambe della mia amata < <  Sana amore perchè non vuoi vedermi? perchè rifiuti il mio aiuto? perchè perchè? > >. Piansi tanto avevo la vista appannata una mano accarezzò i miei capelli era fredda faceva venire i brividi < <  Eric perchè sei entrato? > >. Mi chiedeva anche il perchè? avrei voluto gridare fino ha farmi prendere per un pazzo < <  sono entrato perchè ti amo e voglio starti vicino > >  < <  non credo sarà possibile! > >  < < perchè dici questo? assieme supereremo tutto! > >  < < la mia vita finisce qui! > >. Un nodo in gola apparve all'improvviso cosa voleva dirmi con quella frase? < <  Sana amore ma che dici? ai una vita lunga davanti a te ed io ti starò vicino giorno per giorno! > >  < <  no Eric tu mi devi dimenticare! devi uscire dalla mia vita, io non potrò vivere a lungo me lo sento, giorno dopo giorno sembra che il mio corpo mi stia abbandonando e non voglio far soffrire nessuno quindi per favore non venirmi più ha trovare non cercarmi più dimenticati che esisto! > >. Quelle parole fecero più male di mille coltellate come avrei potuto dimenticarla? non posso io sono troppo innamorato di lei e non voglio separarmene < <  per favore esci da questa stanza voglio riposare! > >. Mi alzai con forza la guardai e gli diedi un bacio in guancia < <  ci vediamo domani amore mio > >, e me ne andai lasciandola con gli occhi lucidi consapevole che non l'avrei abbandonata!.

Ore 15:00
Diiin dooon sento mia sorella parlare con qualcuno dicendogli che mi trovavo in camera mia, ma sinceramente non ho voglia di stare con nessuno vorrei essere lasciato in pace almeno per qualche ora infin dei conti non chiedo tanto! Toc toc
< <  avanti > >  < <  e permesso? > > non potevo ancora crederci davanti ai miei occhi c'era Margharet erano mesi che non la vedevo. Mi catapultai su di lei abbracciandola forte < <   dio Margharet come stai? è da settembre che non ti vedo > >, fece un dolce sorriso con la mano gli indicai di sedersi vicino a me < <  vuoi che ti porto qualcosa da bere? > >  < <  no Eric sono qui per parlare con te! > >  < <  dimmi è successo qualcosa? > >. Mi guardò aveva un'aria triste  < <  ho saputo di Sana e volevo starti vicino > >  < <  grazie Margharet > >  < <  ma dimmi come sta? > >  < <  sta male sembra che giorno dopo giorno il suo corpo la stia lasciando ho paura di perderla credimi > >. Lei mi guardò aveva gli occhi lucidi < <  so cosa significa perdere una persona cara! > >. In quella stanza calò  il silenzio la guardavo il suo volto era rigato dalle lacrime < <  ti prego non piangere > >, si buttò sulle mie spalle e cominciò ha sfogarsi < <  Eric mi manca domani è natale e lo festeggerò senza di lui, ogni notte sento un vuoto dentro di me cosi stringo il suo cuscino riesco ha sentire il suo profumo sembra di averlo sempre vicino come vorrei rivederlo ancora una volta > >, sentivo gli occhi bruciare  era dimagrita e trascurata < <  Margheret lui sarà sempre vicino a noi ricordalo anche se non lo possiamo vedere > >  < <  sono quasi 3 mesi che è morto ma ancora non riesco ha farmene una ragione! > >. La strinsi forte a me e cominciai ha piangere anche io percepivo tutto il suo dolore  aveva perso l'amore della sua vita < <  Margheret ascoltami tu devi andare avanti devi farti forza lui non vorrebbe vederti cosi > >  < <  lo so ma non posso farci niente non sono nemmeno riuscita ha dirgli una cosa importate! > >  < <  posso saperla? > >  < <  quella sera ero andata a casa sua per dare la bella notizia che saremo diventati genitori > >. Non potevo crederci era incinta?  < <  aspetti un bimbo? > >  < <  si Eric come avrei voluto che lo sapesse > >. Continuò ha piangere con foga sembrava che quei poveri occhi non avrebbero mai smesso di cessare quelle lacrime  < <  adesso basta piangere Margharet devi farti forza fallo per il tuo bambino è il frutto dell'amore tra te e George è l'unica cosa che ti è rimasta di lui, non ti abbattere per favore cerca di andare avanti > >. Sfilò dai suoi jeans un fazzoletto e piano piano si asciugò gli occhi < <  ecco cosi va meglio > >  < <  grazie Eric grazie per tutto > >  < <  non dirlo nemmeno per scherzo io ci sarò sempre per te > >  < <  ho saputo che tu e Funny avete discusso molto > >  < <  si lasciamo stare la scorsa settimana Tarance mi aveva detto che Funny augurava la morte a Sana > >  < <  si lo so me lo diceva anche a me > >  < <  immaginavo allora sono andato da lei e gli ho detto di smetterla subito > >  < <  e lei come l'ha presa? > >  < <  malissimo mi a perfino mollato un ceffone sta stronza! > >. In quell'istante il viso di Margharet si illuminò di un bel sorriso e cominciò ha ridere come una matta < <  cosa ridi? ah ah ah > >  < <   sei troppo buffo > >  < <  beh io ho detto la verità > >. Era bello sentirla ridire mi alleggeriva il cuore < <  ora vado si è fatto tardi salutami Sana ciao Eric > >  < <  ciao Margharet fatti vedere più spesso! > >, mi diede un bacio in guancia e si mise in cammino verso casa.

Ore 22:50
Pensavo alla piccola Margharet non potevo crederci era incinta di quel matto di George e per colpa mia quel bimbo crescerà senza un padre. Amico mi dispiace davvero se solo potessi tornare indietro avrei cercato di salvarti  "driiiiiin driiiin Eric rispondi al telefono"!. Il mio cellulare squillava ma chi poteva essere a quest'ora? < <  Pronto? > >  < <  ciao Eric sono il Dottor Stefanini > >  < <  mi dica dottore perchè mi chiama a quest'ora? > >  < <  ascoltami bene Sana sta male ha avuto delle crisi di panico > >  < <  oddio e perchè? > >  < <  ragazzo il tumore si sta espandendo troppo se continua cosi dovremo togliergli una mammella > >. Il cuore in quell'istante smise di battere non poteva essere vero < <  dottore sta scherzando? > >  < <  no ragazzo anzi le chiedo di venire all'ospedale abbiamo addormentato la ragazza  > >  < <  perchè? > >  < <  entro le prossime 48 ore la terremo in terapia intensiva dobbiamo sottoporla ad un intervento e c'è rischio che non si svegli! > >. Quelle parole furono un duro colpo cominciai ha piangere < <  arrivo dottore! > >, con gli occhi lucidi presi le chiavi dell'auto e mi avviai in quella struttura.

Ore 03:26
La mia dolce Sana dormiva aveva un tubo in bocca e flebo al braccio dentro vederla cosi priva di sensi mi faceva morire, mi avvicinai a lei dandogli un bacio sulla fronte era gelida sembrava morta. Gli presi le mani e cominciai ha piangere < <  Sana sono qui non ti lascio ma per favore reagisci non finire sotto i ferri per favore > >. Non rispondeva sembrava la bella addormentata aspettando il bacio dal principe azzurro, ma in quell'istante tutto intorno a me si fermò la macchina dove che controllava il cuore di Sana cominciò ha suonare con insistenza < <  dottore aiuto cosa succede? > >  < <  portate fuori il ragazzo sta andando in arresto cardiaco > >. Ero rimasto immobile cosa volevano dire che la mia Sana stava per morire?  < <  maledizione non c'è polso, presto defibrillatore > >  < <  ecco dottore carica al massimo > >  < <  presto presto 1 2 3 libera > >  < <  ancora > >  < <  1 2 3 libera > >  < <  ancora > >  < <  1 2 3 libera > >  < <  ancora per dio non si riprende! > >  < <  Sanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi lasciare > >  < <  portate fuori il ragazzo > >. Mi trascinavano fuori ma con forza cercai di stare li Sana non si riprendeva il suo cuore aveva smesso di battere, mi cacciarono fuori chiudendo la porta mi accasciai per terra piangendo e gridando come un matto ma ad un tratto una forte luce accecò la mia vista
< <  ciao amico mio > >  < <  George? no non è vero tu sei morto come posso vederti? forse sto sognando > >  < <  no amico sei sveglio > >  < <  George com'è bello vederti! > >  < <  sono felice anche io > >  < <  ma sei un un > >  < <  si sono un angelo > >  < <  avrei tante cose da dirti ma non saprei da dove iniziare > >  < <  non preoccuparti so già tutto > >  < <  davvero? > >  < < Eric ascolta in questi mesi ti sono stato vicino, sentivo i tuoi sensi di colpa per la mia morte ma ascoltami non è affatto colpa tua > >  < <  si invece se ti avessi fermato tu fossi qui con me > >  < <  ascoltami tu sei stato un grande amico per me sono stato io che non ho voluto ascoltarti e ti chiedo scusa > >  < <  non farlo sono io che ti chiedo perdono > >  < <  non ti devi far perdonare niente io ti voglio bene e te ne vorrò per sempre e da lassù continuerò ha proteggere te e tutte le persone che mi hanno amato sulla terra > >  < <  mi manchi amico mio > >  < <  dai su non piangere lo sai le lacrime non mi sono mai piaciute > >  < <  hai ragione! > >  < <  adesso ascoltami sono qui per un motivo e tu sai già per quale > >  < <  per Sana? > >  < <  esatto tu mi avevi detto di aiutarla e cosi farò gli darò la possibilità di continuare ha vivere perchè sò cosa significa morire troppo presto, appoggia questa rosa sulle sue mani si appassirà donandogli la vita e togliendogli il brutto male che la tortura da mesi > >  < <  George non so che dire > >  < <  non dire niente fallo subito sento che non ai molto tempo se non intervieni lei morirà e non voglio che soffri ancora > >  < <  vado subito grazie davvero amico mio > >  < <  vai non perdere tempo > >  < <  aspetta George devo dirti una cosa su Margharet > >  < < so già tutto mi dispiace che non potrò vederlo crescere ma digli che il mio cuore apparterà sempre a lei ora vado amico ci rivediamo più avanti buon natale > >  < <  ciao George buon natale anche a te > >. Quella luce svanì , mi toccai gli occhi e pensai tra me e me era solo un bellissimo sogno ma poi tra le mani vidi quella bellissima rosa rossa allora non era un sogno avevo davvero rivisto George. Mi alzai di scatto mi precipitai da Sana < <  ragazzo le ho detto di stare fuoriiiii > >  < <  lasci fare a me > >. Presi le mani di Sana e gli appoggiai con delicatezza la rosa vicino al cuore < <  ragazzo cosa diavolo vuole fare con questo fiore? > >  < <  dottore guardi il battito è tornato > >  < <  incredibile questo è un miracolo! > >. Guardai la macchina era tornata ha pulsare i dottori non potevano crederci, mi avvicinai a lei il mio sguardo cadde sulla rosa ormai appassita gli strinsi la mano e ringraziai il mio migliore amico sottovoce.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94