Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: darkrin    08/10/2008    5 recensioni
[Drabble partecipante al Concorso Biglie Colorate indetto dal CoS]
Vite prima la stessa aria che respirava era viola.
Quel colore gli si era attaccato alla pelle; ed era scivolato oltre, sotto quel sottile strato di marmo.
[Jasper/Alice]
[Pre-Twilight ~ Spoiler Eclipse]
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pace: sole viola [Jasper Hale][100 parole]

Vite prima la stessa aria che respirava era viola.
Quel colore gli si era attaccato alla pelle; ed era scivolato oltre, sotto quel sottile strato di marmo.
Lo sentiva far imputridire il suo stesso essere – l’essere, non l’anima.
Jasper socchiuse gli occhi, feriti. Decise di non riaprirli mai più.

Il sole è coperto da una spessa coltre di nuvole – grigie, le nuvole sono grigie, solo il fumo è viola.
Eppure a Jasper parve di vederlo, il sole, nel sorriso di Alice e nei suoi occhi, aperti; e nell’abito viola che indossa e che riflette la luce.

Si, lo vuole.



~oOo~


Questa drabble mi piace abbastanza. Volevo provare a paragonare la vita di Jasper prima e dopo Alice. Ci sono riuscita? Mistero. Però questa drabble mi convince abbastanza, ecco.
La prima parte della drabble è ambientata prima dell'incontro tra Alice e Jasper e la seconda al loro primo matrimonio. u_ù
E visto che ci sono faccio anche un pò di pubblicità –mica tanto– occulta. Perché è una cosa che fa sempre bene. u_ù Se la drabble mi è piaciuta fareste di me una donna felice se la votaste al Contest indetto dal CoS.
Il concorso lo trovate qui (qui) mentre le altre drabble sono tutte qui (qui). Mi raccomando leggetele tutte e poi votate pour moi. XD Scusate, un pò di propaganda elettorale era d'obbligo.

- darkrin
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: darkrin