Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: shandahar7    08/10/2008    2 recensioni
"Non ho mai conosciuto la misericordia, nè la pietà. Sfidare la guerriera Morte mi ha reso ogni giorno più forte,ed è la Morte l'unico conforto che offro ai miei nemici" Tributo ad un grande cattivone di OP, indovinate chi? Forse leggermente OOC, non so, è una rivisitazione personale. Giudicate voi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rain

Tribute to Rob Lucci

*******

 

Piove.

Strano, non mi ero mai accorto di quanto possa essere dolce la pioggia. Dolce… che cosa significa? Amabile, forse? Comprensiva? Caspita, non avrei mai pensato di rammollirmi fino a questo punto. Proprio io, tra tutti, mi lasciassi andare a simili congetture filosofiche. Sarà che in questi giorni c’è poco da fare; gli incarichi più importanti sono già stati svolti, quelli della Cipher Pool si sono già divertiti ed io sono già annoiato.

Sembra che per una volta anche il tempo sia d’accordo con me. Sono giorni che non muta, sempre con quelle nuvole nere che scaricano fiumi di acqua sulla terra, mentre i lampi saettano nel cielo lambendo l’orizzonte buio seguiti dal rombo sommesso di un tuono in lontananza. Di tanto in tanto lame di luce stracciano la coltre oscura che ammanta la volta celeste, lasciando intravedere squarci di cielo purpureo.

Vale la pena di vivere solo per vedere questo spettacolo.

Nonostante tutto, sono felice di poterlo descrivere. È perfetto.

Non sono mai stato bravo a intrecciare le parole di uno splendido testo come disegni in un antico arazzo, sono un uomo d’azione. Ma so apprezzare la bellezza, e la stimo.

Così come stimo l’abilità dei miei avversari. Gioco con loro, spingo le loro forze al limite. Qualcuno penserebbe che mi stia divertendo, vedendomi sorridere mentre li finisco. È un peccato doverli abbattere.

Non ho mai conosciuto la misericordia, nè la pietà. Io non l’ho mai ricevuta.

Sfidare la guerriera Morte mi ha reso ogni giorno più forte, ed è la Morte l’unico conforto che offro ai miei nemici, dalla mia suprema altezza. Dalla mia suprema egocentricità, direbbero altri.

Irraggiungibile.

Chissà, forse un giorno troverò qualcuno degno di me, qualcuno che mi stimi e mi apprezzi al di là del mio potere. Qualcuno che mi ami.

Mi guardo intorno: che ore sono? Sembra passata una vita. Osservo il cielo.

Non piove più.

*******

Che dire? Molto introspettivo, molto poco realistico, molto personale. Ecco che effetto mi fanno 2 ore di greco e una quantità imprecisata di immagini del caso umano qui presente trovate nel Web. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: shandahar7