Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    01/10/2014    4 recensioni
La vita di Hope,è cambiata radicalmente dal giorno di un incidente. Quello che lei riesce a ricordare è poco,ma non ne parla con nessuno per paura di essere presa ancora in giro. Nel suo liceo la prendono tutti di mira,per il semplice fatto che lei anche quando fà caldo porta le magliette a maniche lunghe,per nascondere quei terribili segni che le ha lasciato l'incidente.
Harry è il ragazzo che odia di più dopo averla ferita.
Ma Harry le farà scoprire cosa significa,vivere. Le corse sotto la pioggia,le notti in spiaggia,le litigate,i pianti,i tira e fuggi. Questo insegnarà Harry a Hope.
Le insegnerà a vivere la loro adolescenza.
E in questo cammino Hope smetterà di odiare Harry? Tra loro nascerà qualcosa?
Sopratutto Hope metterà da parte il passato?!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

25) Sei un'emozione da vivere. 


**Appena mi tolse la benda sentìì,un piccolo "Ti amo",sussurrato alle mie spalle e rimasi li,con il cuore che batteva a mille,con il fiato sospeso.**

Rimasi la a guardare,non sapevo se piangere..
C'erano delle candele per terra a che formavano un cuore immenso. In quel mezzo c'era una nostra foto,una delle mie preferite. 
Lui venne davanti a me,mi prese il viso tra le mani e guardandomi negli occhi mi disse..
Harry:Senti.. so che sono un perfetto stronzo,e tu meriteresti di meglio. 
Ma io ti amo Hope,ti amo da quando ti ho visto. 
Mi hai cambiato la vita. 
Tu.. non eri una conquista facile... E forse e proprio questo che mi ha fatto perdutamente innamorare di te... 
Se non mi vorrai,va bene... va bene finchè ti vedo sorridere.Ma sappi che io ti amo,e fare l'amore con te,e stato come essere in paradiso,e non mi pento di niente di ciò che ho vissuto con te.. Perchè io con te ho vissuto tante,troppe emozioni,bellissime.E non ci sono parole per ringraziarti,per tutto l'amore che mi hai dato Hope.
Mi baciò.
Avevo gli occhi lucidi e il cuore a mille. Lui si staccò da me e ancora guardandomi si inginocchiò.
Harry:Ti amo,e ti voglio mia,per sempre.. Vuoi..sposarmi?!
Iniziavo a faticare a capire ciò che mi stesse dicendo.
Volevo sposarlo? Oddio... 
Hope:Si..
Lui sorrise. 
Harry:Allora penso proprio che ti meriti questo.
Prese una scattolina dai jeans e dentro c'era un anellino di fidanzamento... Stupendo. 
Me lo mise nell'anulare.
Harry:Questa è casa nostra. 
Hope:Come casa nostra?!
Sorrise.
Harry:Ho visto questa casa,e ho pensato che... per noi andrebbe più che bene. Allora ho preso tutti i miei risparmi e l'ho comprata. 
E stavo lavorando alla nostra casa,l'ho ristrutturata e ho comprato i mobili,e la camera per la piccola.. e la nostra..
Hope:Come.. ma?!
Harry:Sshh... niente domande.. Io ti amo,amo la nostra piccola,e ti voglio... 
Mi baciò con foga,passione,mi fece mettere sul divano e iniziò a baciarmi il collo,incrociò le sue dita alle mie.
Harry:Ti amo,ti amo,ti amo..
Guardò la piccola era addormentata,mi sorrise maliziosamente e tornò a baciarmi. 
Iniziò a togliermi la maglietta,e gli altri indumenti che ci coprivano,erano già volati via,mi baciò,mentre entrava dentro di me,si staccò dalle mie labbra per guardarmi negli occhi..
Harry:Sei la mia vita. Sei un'emozione da vivere.
Hope:Ti amo
Mi baciò ancora,mentre io,mi sentivo in paradiso.
***
Le settimane seguenti passarono con me e Harry,che portevamo la nostra cosa,nella casa nuova,il nostro rapporto era radicalmente cambiato. 
Lui era sempre più dolce e io sempre più innamorata di lui.
Era la nostro primo giorno nella casa nuova.
Hope:Sono stanchissima..
Harry:Vieni qua,amore mio.
Mi fece mettere accanto a lui sul divano,e mi baciò,mentre c'era la piccola Zoe con noi. 
Harry:Piccolina,quanto sei cresciuta?!
Hope:Tanto,troppo.. mi spaventa come passa il tempo.
Harry:Tra un pò dovrebbe fare un anno.
Sorrisi.
Hope:Già.. 
Harry:Ricordi?! In sala parto,c'ero io.
Scoppiai a ridere.
Hope:Ti stavi faccendo sotto dalla paura,ma sei rimasto lo stesso al mio fianco.
Harry:Ehi.. intanto sono rimasto con te,non sfottere. Sono stato un ragazzo coraggioso.
Scoppiai a ridere nuovamente.
Harry prese in braccio Zoe e iniziò a baciarla.
Zoe:Mamma..
Disse indicando me. Mi bloccai.. Silenzio... 
Hope:Ha... ha detto... mamma? 
Harry:No.. Si.. cioè..
Zoe si mise a ridacchiare..
Zoe:Mmmamma...
Iniziai a strillare come una pazza..
Hope:Ha detto mamma,oddiooo..
La presi in braccio e iniziai a baciarla infile l'abbracciai.. 
Hope:Oddio amore mio..
Harry:Papà.. 
Hope:Imparerà a dire pure papà amore mio..
Sorrise.
Harry:Per ora va bene cosi...
**
La mattina iniziò a nevicare,e venne Tania con Bred.
Bred:Dov'è Zoe?
Sorrisi.
Hope:Di là,piccolino.
Tania:Tutto bene tesoro?
Hope:Non proprio sono stanca morta..
Tania:Immagino,hai una casa stupenda,ma deve essere impegnativo tenerla pulita.. 
Hope:Impegnativo? Non scherzare.. E' un casino.. 
Io e Tania iniziammo a parlare.
Tania:Quindi,per il grande giorno?!
Hope:Abbiamo deciso insieme la lista degli invitati,e le bomboniere,e uno di questi giorni vorrei che mi accompagnassi a scegliere il tuo e il mio vestito.
Tania:Mio?
Hope:Ehi,sei la mia damigella d'onore,non puoi non essere stupenda.
Tania sorrise,e mi abbracciò
Tania:La data e il 25 Maggio?
Hope:Si mancano ancora tre mesi.
Tania:Voleranno.
Hope:Ho un ansia,addosso. 
Tania:Ti capisco. 
***
Erano passate due settimane,e uscìì con Zoe per andare al super mercato a fare un pò di spesa.
La misi nel carello,e inziò a guardarsi in giro. 
Incontrai Tania.
Tania:Ehi,bellezza..
Hope:Ehi.. 
Iniziammo a parlare.
Tania:Ho litigato con Aron..
Sbuffò.
Hope:Perchè?
Tania:Ho le mie cose,e poi inizia a fare lo stupido,e irritante.. Mi conosci..
Mi bloccai di colpo..
Hope:Tieni la piccola,okei? Non farmi domande,aspettami qua.
Iniziai a correre dall'altra parte...
*
Come tornai Tania mi guardò..
Tania:No.. Ti prego... 
Hope:Sto morendo.... 
Tania:Hop.. no... 

CONTINUA:D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem