Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Lalani    08/10/2008    5 recensioni
"Frammenti di follia, frammenti di vita, frammenti di dolcezza, frammenti di vetro. Riesci a vederli tutti, i frammenti dell'amore?"
Raccolta di drabble sulle coppie di beyblade, dalle più ovvie alle più crack^_^
Grazie per la vostra attenzione, LaLa
#09= Siblings(END)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Words

 

Talvolta le parole affogano sui fogli diafani, ammassate in trafficati filamenti di carta.

Invece quella notte rimasero intrappolate nella biro, impazienti.

Yuri si srotolò un suo ciuffo rubino tra le dita, affranto, davanti alla sua incompleta denuncia.

Il passaporto per la libertà, un frammento di vittoria annegato nel sangue.

Contro Vorkof, per la sua condanna.

Per la libertà.

Una tazza di cioccolata si appoggiò al suo tavolo d’ebano e due sottili braccia si arrotolarono al suo collo.

“Stai bene?” chiese Hilary, uno frammento di preoccupazioni negli occhi nocciola.

Yuri sorrise brevemente, ricambiando l’abbraccio.

“Ora sì” mormorò piano, prima di ricominciare a scrivere.

Per una nuova vita.

Una vita insieme.

 

 

 

 

 

 

 

Ecco La YuHila!

Spero che sia venuta bene, mi apice l’idea di Yuri che denuncia le malefatte di Vorkof.

E grazie a Hilary, ha ritrovato la forza per vivere. Perché ce ne vuole di forza, sìsì.

Recensori*_*:

Engy= allora scriverò anche per il tuo cuoricino ghiacciato!XD Grazie mille per la recensione, bacioni!

Lexy90= illuminante…mi fai arrossire!(LaLa si nasconde!XD)Grazie mille!

Iria= hai proprio ragione, lei non può stare con Max, insomma…proprio no!XD Grazie mille, carissima, bacioni!

 

Grazie per la vostra attenzione,

LaLa

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lalani