Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nami93_Calypso    01/10/2014    3 recensioni
Vi capita mai di incontrare in treno, in metro, in università, a scuola o per strada un ragazzo (o ragazza) totalmente sconosciuto e innamorarvi pazzamente di lui?
Bene, se avete capito di cosa sto parlando, sappiate che è successo anche alla nostra Nami ;)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nami
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sonno.
L’unica cosa che riesce a metabolizzare la mia mente è questa: sonno!
Non ero più abituata alla vita da pendolare e ricominciare a svegliarsi all’alba non è proprio il massimo.
Questo freddo pungente che mi stuzzica il viso contrasta troppo con il tepore delle coperte.
E come se non bastasse, a corniciare il tutto, ecco il treno delle 7.38: la maledizione di tutti i pendolari! Una concentrazione di cattivi odori, minuti di ritardo, corpi ammassati l’uno sull’altro e gente maleducata e troppo attiva per essere ancora così presto.
Schiacciata in un angolo in equilibrio precario sto quasi per addormentarmi ma quando le porte si aprono e il freddo mi raggiunge mi ridesto completamente. La prossima sarà la mia fermata, preferirei non perderla.
Appena metto piede sulla banchina sento il mio cellulare suonare. Sarà sicuramente Robin che mi chiede dove sono. Maledetto treno e i suoi ritardi.
Cerco il telefono infilando il braccio quasi fino alla spalla in quell’ammasso di oggetti sparsi che mi ostino a chiamare borsa. Ci guardo dentro nella speranza di aver più fortuna.
A capo chino vado a sbattere contro il petto di qualcuno.
“Mi scusi!” mi precipito ad affermare sollevando il volto verso il povero malcapitato.
Mi trovo davanti un ragazzo un po’ più alto di me, avrà all’incirca la mia età. I suoi occhi sono fissi nei miei e ha uno sguardo così intenso da farmi momentaneamente dimenticare dove sono e cosa sto facendo.
“No, scusami tu”
Mi regala un sorriso gentile prima di superarmi e proseguire il suo cammino.
Torno bruscamente alla realtà e mi volto per seguirlo con lo sguardo, ma è già scomparso sommerso dal flusso di gente che affolla la stazione.
Chissà chi è?
Chissà come si chiama?
Chissà dove sta andando?
Chissà se ci rincontreremo?
 

Angolo dell’autore:
Ciao a tutti!!
Dovete sapere che io sono la campionessa nazionale degli innamoramenti lampo in treno e oggi, con la ripresa delle lezioni e di conseguenza della vita da pendolare, ho deciso di inaugurare la stagione con questa ff.
Chi è questo misterioso ragazzo?! Non lo so nemmeno io!! :D
Ho deciso di lasciarlo anonimo così che ognuno di voi possa immaginarsi chi vuole, o magari scegliere di lasciarlo sconosciuto. Fatemi sapere a chi avete pensato ;)
La dedico alla mia sensei dilpa93 che è costretta a subirsi ogni volta le mie descrizioni di ragazzi sconosciuti e scambi di sguardi xD
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso