Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    01/10/2014    2 recensioni
Raccolta di storie incentrate sul personaggio di Orihime Inoue per mettere in evidenza la sua forza e al tempo stesso la sua fragilità rapportandola al suo rapporto sia con Ichigo che con Ulquiorra.
Questa raccolta partecipa alla challenge "Aedi fai da te" ed inoltre è la prima che pubblico su questo fandom, quindi fatemi sapere che ne pensate :)
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoue Orihime, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Graffi
 
Sollevi i capelli fuggiaschi dal viso stanco.
Dopo la scuola corri qui, al lavoro e sorridi a tutti. Ancora un frammento di te.
Ti lasci alle spalle i ricordi, i momenti della giornata e diventi la bella commessa sorridente della panetteria.
E sopporti.
E sorridi.
File di gente che entra, che chiacchiera, che pretende di essere servita e tutto con un sorriso..
E poi ci sono loro, i ragazzi che entrano solo per provarci spudoratamente con te.
Ti comporti da svampita, fingi di non capire che cosa vogliano.
Il tuo cuore è occupato da un solo sguardo, un solo sorriso e nessuno di quei volti potrà prenderne il posto.
Vai nel retro per sistemare il pane e il capo ti chiama “Inoue vieni. C’è un ragazzo che chiede di te”
Sorridi un po’ triste.
Sai che non è lui.
 Non è mai venuto a trovarti.
Ogni volta che qualcuno ti cercava tu ti illudevi che fosse lui, ma ogni volta rimanevi delusa e le ferite di questa delusione divenivano graffi sulla tua anima pura e profondamente innamorata.
Torni al bancone, ma non vedi nessun ragazzo, solo una donna con lunghi capelli neri.
Le sorridi educatamente. Lei sposta lo sguardo in basso “E lei la signorina?”
Ti sporgi in avanti e vedi un bambino coi capelli neri e dei grandi occhi verdi che annuisce imbarazzato.
Quegli occhi verdi. Così simili ai suoi. Così simili a quelli dell’unica persona che abbia incrinato la tua corazza .
Occhi che graffiavano il tuo scudo ogni volta che si posavano sul tuo volto, così freddi, così glaciali ma così veri.
I loro graffi hanno creato lacune, la tua anima comincia a vacillare così come  i tuoi sentimenti nel momento in cui quei grandi occhi verdi ti hanno detto addio.
Il bambino ti porge un lecca- lecca a forma di cuore. Tu sorridi.
Quando lui se ne va, salutandoti con la manina, corri a nasconderti per poter piangere lacrime silenziose.
Alla fine è come se lui ti avesse donato il suo cuore. Quel cuore che non credeva di avere ma che tu avevi visto pulsare in quello sguardo freddo e spietato.
E il graffio che la sua scomparsa  aveva lasciato nel tuo cuore è diventato uno squarcio.


Angolo dell'autrice:
non so perchè ma questo capitolo mi lascia un pò perplessa. spero di aver reso l'idea dei sentimenti per Ulquiorra che non l'hanno abbandonata e il fatto che lui è stato l'unico che potesse prendere il posto di Ichigo. Nel prossimo capitolo ho intenzione di analizzare di più i sentimenti che prova per Ichigo.
Ringrazio mamie per aver recensito lo scorso capitolo, Mashiro_Yamada per averlo inserito tra i preferiti e SansaLove per averlo messo tra le seguite :)
un saluto e un abbraccio a tutti
Fra_eater
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater