Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanilaCobain    01/10/2014    2 recensioni
Dafne è una ragazza di ventuno anni con tanti sogni nel cassetto e una vita tranquilla, almeno fino a quando Jader non entra a farne parte. Bello e misterioso, il ragazzo ruba il cuore di Dafne fin da subito. Ma Jader ha dei pericolosissimi segreti e cercherà in tutti i modi di tenere lontana la ragazza dalla sua vita pericolosa, anche se questo dovesse significare lasciarla andare per sempre...
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



11. Dubbi
 

Quella notte non chiusi occhio. Avevo un sovraccarico di emozioni che non mi permetteva di far riposare il cervello. Io e Jader eravamo stati insieme, nel modo più intimo possibile. Avevamo fatto l'amore ed era stato bellissimo. Potevo ancora sentirlo accanto, la sua fragranza ce l'avevo appiccicata addosso e ogni volta che mi muovevo mi solleticava le narici riportandomi alla mente attimi di quella sera.
L'unica cosa che disturbava la mia felicità era la telefonata che ci aveva interrotti. E non ero disturbata per l'interruzione, bensì per la reazione di Jader. Sentirlo urlare in quel modo e vederlo così preoccupato mi aveva lasciato una strana sensazione addosso; ero sicura che fosse successo qualcosa di spiacevole.
Proprio quando stavo per appisolarmi, sentii il cellulare vibrare. Allungai una mano sul comodino e lo presi. La luce del display mi accecò e strinsi gli occhi per riuscire a leggere il messaggio.

-Sento ancora il tuo odore nel mio letto... vorrei che fossi qui. Jader

Spalancai gli occhi e rilessi il messaggio. Anche lui, come me, non riusciva a dormire? O forse era appena rientrato a casa. Controllai l'ora: le cinque e mezza. Era stato fuori tutto quel tempo dopo avermi accompagnata? Stavo per chiedergli se fosse tutto a posto quando mi resi conto che Jader non mi aveva mai chiesto il numero di telefono. Come faceva ad averlo? Probabilmente glielo aveva dato Vicky. Chissà che altro aveva combinato quella ragazza.

Continua a leggere la storia a questo indirizzo

 
Ciao ragazze!
Come va? Chiedo scusa per non aver aggiornato mercoledì scorso ma oltre ad essere stata molto impegnata ho avuto anche problemi con la connessione che ho risolto solo ieri mattina (per fortuna!).
Ad ogni modo, cosa ne pensate del capitolo? Secondo voi cosa nasconde Jader? E' lui a cercare Dafne ma scappa cinque minuti dopo...
Come sempre ringrazio chi segue la storia e chi la recensisce e voglio ringraziare con grande affetto DonnieTZ che mi segue sempre nonostante io non sia brava nemmeno la metà di lei. Leggetela! Un bacio un abbraccio forte a Papera82, giuliavik e InvarietyRebel per aver recensito il precedente capitolo. Grazie!!! 
Al prossimo aggiornamento :)
Danila
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanilaCobain