Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: skyby98    01/10/2014    0 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo follemente innamorato di una ragazza che farà di tutto per conquistara anche se nel percorso troverà moltissimi ostacoli
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò un po di tempo, io e lei non ci sentivamo da molto.
 
Così decisi di fare una vera e propria cazzata. 
 
Una sera senza dirgli niente andai a casa sua, andai davanti alla porta del suo appartamento e gli scrissi su watsapp di aprire la porta che c' era una sorpresa per lei... Dopo pochi secondi lei aprì la porta e mi trovò li davanti, mi guardò intensamente coi suoi splendidi occhi lucidi, e io gli dissi: 
 
- scusa ma io non ce la faccio più ho bisogno di risolvere ogni mio dubbio
 
Così senza neanche farla rispondere la baciai, ma non un bacio di quelli veloci ma un bacio di quelli veri e lunghi... Lei mi mise le mani tra i capelli credevo che volesse scacciarmi, così cercai di allontanarmi ma appena le nostre labbra si staccarono, sentii la sua mano stringersi ci guardammo negli occhi e mi ritirò verso di lei e continuò a baciarmi; mi prese dal colletto della camicia e senza staccarsi mi trascinò lungo il corridoio, poi si staccò e visto che in casa c'erano i suoi genitori, si assicurò che non venissero... Poi mi prese di nuovo dal colletto, aprì la porta di camera sua mi tirò dentro, la chiuse e mi guardò, si avvicinò abbastanza velocemente, mi diede un gran spintone e mi buttò sul letto e non feci neanche in tempo a toccarlo con la schiena, che lei mi venne sdraiata sopra e continuò a baciarmi.
 
Poi dopo una quindicina di secondi si alzò leggermente, mi slacciò i bottoni della camicia e me la tolse, poi mi si ributtò sopra, io con le mani gliele infilai sotto la maglietta e con calme mentre mi baciava gliela tolsi. Non vado nei dettagli per questa volta ma posso dirvi che la la mattina seguente mi risvegliai con lei nel suo letto, ma c'era un problema, era un martedì mattina e lei non si svegliava da sola ma la svegliavano i suoi genitori, quindi mi svgliò suo padre, quando l'ho visto mi sentii nella merda fino a oltre il collo, ma vise che non ci eravamo del tutto spogliati, quindi uscì dalla camera senza svegliare la figlia, io mi rivestii e mi aspettò fuori, mi fece uscire senza farmi vedere dalla madre, e usciti dal portone mi portò fin giu, mi sentivo salvo, ma invece no... Mi tirò una di quelle cazziate micidiali e mi disse di stare attento a non andare oltre che senò mi avrebbe vietato di rivederla...
 
Poi uscii, per puro culo la mia scuola quel giorno era chiusa a causa di un problema, ero però felice in un certo senso che suo padre sapesse, perchè almeno ero sicuro che se io e lei l' avessimo rifatto, avrei saputoo come non farmi riscoprire di nuovo. Quel pomeriggio io e lei chattammo e scoprii che suo padre aveva parlato anche con lei...
 
Dopo un po' che parlavamo la invitai a cena fuori una sera in un bel ristorantino che conoscevo, e mi scrisse di si... Ero al settimo cielo, dopo cinque anni che ci provavo finalmente usciva con me, ero veramente felice.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: skyby98