Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tassa_mangiona    01/10/2014    0 recensioni
Xena è una ragazza normale, con una famiglia normale, degli amici normali.
Insomma una vita normale.
Da quando arriva Dylan sogni strani la tormentano e lei dovrà scoprire la sua vera identità.
Chi è Xena?
Chi è in realtà?
E perché fa quei sogni?
PS Se trovate qualche accenno a libri o film è perché mi sono ispirata. Ma le idee sono principalmente di mia invenzione.
Buona lettura :)
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrata in aula mi sedetti al mio solito posto.Alla mia destra si sedette Alaska.Appena l'insegnante entrò in aula, ci alzammo come di rito.Lei ci fece un cenno poi iniziò a parlare."Forse alcuni di voi non lo sanno ma quest'anno avremo un nuovo alunno. Entra e presentati caro"Io intrecciai le dita sperando che non fosse vero.Dylan entrò e persi la speranza.Era nella mia classe."Mi chiamo Dylan e spero di fare amicizia con tutti voi" la solita solfa."Dato che Dylan non conosce l'Istituto ho bisogno che qualcuno gli faccia da guida""Manco fosse Hogwarts" borbottai."Volontari?"Molti alzarono la mano, soprattutto femmine.Dylan aveva fatto colpo, ottimo.La professoressa controllò la stanza e sorrise, felice che tanti alunni si offrissero.Intrecciai le mani a mo' di preghiera poghiando sopra la testa.La professoressa parlò "Parker pensaci tu"Io mi bloccai e alzai lentamente la testa fissando storto l'insegnante. Mi odiava o cosa?In quel momento sperai che qualcuno si offrisse volontario ma nessuno parlò. Dylan mi sorrise soddisfatto.Borbottai qualche imprecazione poi iniziai a seguire la lezione, mentre lui prendeva posto dietro di me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tassa_mangiona