Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale_Carstairs    01/10/2014    1 recensioni
"Non ho mai visto una donna così bella" [...]
"Triste che la possa vedere solo ora, vero?"
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN URLO, UN ADDIO

Sono giorni che in paese c’è una nuova ragazza, nessuno la conosce. Io l’ho sempre vista da lontano, tende a nascondersi quando mi vede, ma sembra una bella ragazza. Ora sono qui, davanti all’uscio di casa, e guardo il paesaggio, sono proprio belle le Highlands. Mi giro verso lo steccato e vedo la ragazza, si sta avvicinando, riesco a coglierne ogni tratto: i bellissimi capelli rossi stanno fluttuando dietro la schiena, il  fisico snello è fasciato dalla veste rossa, ma quello che mi colpisce di più è il suo viso. Un giovane viso bellissimo contrastato da una profonda espressione di sofferenza, a completare questa maschera di dolore sono due grandi occhi verdi arrossati, quanto la veste, da un lungo pianto. Non ho mai visto una donna così bella. Ho capito chi è. Strano che la gente le consideri creature maligne, t’altronde fanno solo da ambasciatrici per un evento inevitabile. Triste che la possa vedere solo ora, vero? Mi volto a guardare le montagne, bellissime. Sento un grido acuto di pure dolore. Il buio.



Note:
Ciao a tutti! Se siete qui vuol dire che non avete abbandonato la mia "flashfic", metto tra virgolette perchè è la mia prima fiction in assoluto, quindi vi sarei molto grata se lasciaste un piccolo commentino anche critiche, ovviamente.
Ora solo una piccola spiegazione la ragazza sarebbe una "banshee", creatura leggendaria scozzese/irlandese che annuncia la morte di un famigliare della famiglia protetta.
Lally
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Carstairs