Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _chiara_horan_    01/10/2014    1 recensioni
chiara, una ragazza che non ama la sua corporatura cicciottela, decide di rimediare. andare in palestra la farà sentire bene fisicalmente ma anche mentalmente perchè per caso incontrò il suo amore...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata triste (come al solito) e io stavo mangiando (come al solito), quando arrivò mia mamma :"chiara!! Smettila di mangiare!! Sei troppo cicciona!! Devi dimagrire!" E mi prese il cibo dalle mani.. Odio quando mia mamma mi fa notare il fatto che sono diversamente magra... Corsi in camera e ,come mio solito, mi misi a piangere per il mio fisico. Tutto d'un tratto mi venne in mente una cosa : perché sto piangendo? Se sono cicciona è solo colpa mia!! Se voglio rimediare a uno sbaglio passato devo smettere di mangiare cibi grassi e andare a fare ginnastica!!. Mi asciugai le lacrime e mi misi al computer a cercare una palestra vicino a casa mia. Ne trovai una : LOLLY GYM. Mi iscrissi e corsi da mia mamma al piano di sotto... "mamma... Mi sono trovata una palestra e ho deciso che due volte alla settimana andrò in palestra e smetterò di mangiare cibi grassi" parlai con un cenno di emozione. "Tesoro sono felicissima!!! Aspettavo da tanto questo momento!! Scusami se prima ti ho fatto notare che sei grassa... So che non ti piace.. Scusami. Il fatto è che mi dispiace vederti depressa per il tuo fisico... Scusami ancora tesoro! Ora usciamo insieme e andiamo a pagare la palestra così inizi già settimana prossima... Ok?" Disse mia mamma con voce rassicurante. "Si mamma mi va benissimo! Grazie!!" Mi preparai e salì in macchina con mia mamma.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _chiara_horan_