Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Laney    02/10/2014    4 recensioni
La fine delle medie, degli esami e... il famoso "Ballo scolastico". Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se a questi tre eventi unissimo una Laney molto,ma molto innamorata che farebbe di tutto pur di confessare il suo amore prima che sia troppo tardi?
E se questo amore,a sua insaputa, fosse corrisposto? No? Allora leggete e capirete cosa si può ottenere da un "mix" del genere XD!!!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV NARRATORE

Era un giorno come tanti a Peaceville, se non fosse per un unico, piccolo, insignificante particolare che, però, metteva in agitazione  tutti i ragazzi dai 13 ai 14 di quel paese…era l’ultima settimana di esami prima della fine di quell’incubo chiamato “MEDIE” e, in onore di questo, tutti i ragazzi non vedevano l’ora di poter partecipare al famoso “BALLO DI FINE ANNO”…certo,tutti…tutti tranne una persona…
“Prova questo, ti starà benissimo…”
“No,ho detto di no! Io non indosso fronzoli brillantati e, per di più, rosa !”
“E dai, costa poco, e per di più ti farà notare sotto i riflettori!”
“Si, come una palla da discoteca! No Signore! In tutta la sua vita Laney Penn non ha mai indossato dei mostri simili, e non lo farà certamente ora!”
“Non farti pregare, in pratica è fatto per te!”
“Miley, ho detto di no e non cambio idea!”
“Io lo facevo solo per te! Sei la solita… okay… possiamo pure andarcene a questo punto…”
“Magnifico! Non vedevo l’ora!”
E, detto questo, la rossa uscì come un fulmine dal negozio trascinando con se la sua amica.


POV LANEY

Ci siamo appena salutate e, non avendo nient’altro da fare, mi incammino verso casa pensando a come mi sia trovata bene con Miley quest’ultimo anno…che sorpresa! Già…quest’ultimo anno…se devo essere sincera, sono un po’ preoccupata...preoccupata per come saranno le superiori, se mi troverò bene o no, se troverò un’altra amica come Miley per passare il tempo a scuola, visto che lei ha scelto linguistico, i gemelli il tecnico e Core…beh, Core ha scelto di fare il conservatorio musicale, al contrario di me che ho scelto di fare l’alberghiero…lo so, lo so, vi chiederete –L’alberghiero? Cosa ci fa Laney all’alberghiero?!- ad essere sincera non lo so nemmeno io! Tutta colpa dei miei genitori! Dicono che al cuoca è una professione migliore e più sicura della bassista…e poi, diciamolo, almeno la scuola si trova davanti a quella dove Corey ha scelto di andare, e quindi…eccomi qua! E poi fosse solo questo il problema… non so se passerò l’anno(ma chi se ne importa dopo tutto!? ), non so se andrò o meno al ballo della settimana prossima e, se proprio, con chi, e, cosa più grave di tutti…NON HO ANCORA TROVATO IL CORAGGIO PER DIRE A CORE CHE MI PIACE DA PAZZI !!! Sono a pezzi…a proposito di pezzi…oh accidenti! L’avevo scordato! Dovevamo provare un nuovo pezzo alle 3:30 e sono le…3:40! Maledizione! Possibile che il tempo passi cosi velocemente?! Comunque ecco il garage…ma…com’è che non sento i ragazzi provare?
Aaaaah , ecco perché… stanno sbavando davanti alla tv. Tipico.
“Hey ? C’è ancora qualcuno o sono tutti sul pianeta – guardo la tele con delle perdite dalla bocca?!- “
“Cosa..Ho, ciao Lanes”
“Mh? Ho si, ciao Laney. Guardi un po’ la tv con noi?”
“Cosa …oh no! Non ditemi che vedete di nuovo quegli stupidi programmi di bellezza!”dico con un tono abbastanza seccato…ma non posso farci niente…non sopporto i programmi in cui le ragazze, per essere definite-Le più attraenti- si vestono semi-nude e sottolineo la parola nude!
“ E allora?” Pfff…questa si che è una risposta tipica di Kon.
“Guarda Corey…ecco la numero 22!”
“Wow..Lanes questa ti assomiglia!”Beh,in effetti ha i capelli come i miei, e gli occhi,e la corporatura…ok, ora mi scoccia seriamente…è un po’ troppo somigliante per i miei gusti…
“Non molto però” rispondo indifferente.
“Ma se siete come due gocce d’acqua tranne per…”
“Tranne per?” chiedo speranzosa…ti prego,ti prego,fai che lo dica – sei molto più speciale e bella-…dai!
“Tranne per il fatto che non hai il suo stesso stile,il suo portamento, la sua eleganza e…beh…non sei molto femminile”risponde indifferente Kin.Cosa? No,non può essere cosi!
“Beh,io l’avrei detto con più tatto ma…”cerca di scusarsi Corey
“Ok…allora…dobbiamo provare o no?”chiedo cercando di soffocare i sentimenti…
“Si…aspetta solo un attimo…voglio vedere chi vince….per me la 30!” risponde Corey.
“No, la 40”
“Ti sbagli…la più votata sarà sicuramente la 37!”


POV COREY

Spero di non aver offeso troppo la mia pulce, in fondo non penso sia molto carino quello che ho detto…ma comunque lei è Laney, la ragazza più dura e determinata che conosca. Chissà se è stato questo a farmi prendere una cotta per lei dal nostro primo, e purtroppo, ultimo zucchero filato a capo d’anno…Ragazzi che sorpresa fu ritrovarmi davanti proprio lei! Ma in fondo lei è sempre stata la ragazza più divertente, simpatica e dannatamente bella che ci sia su tutta l’intera faccia della Terra e non penso che si innamorerà mai di uno come me! Ormai me ne sono fatto una ragione e, non riuscendo a dichiararmi per non perdere la mia migliore amica, ho pensato di lasciarle vivere la sua vita e di farmene una anch’io. In fondo la mia pulce merita di meglio!

POV LANEY

Così, mentre finiscono di guardare quello stupido programma mi dirigo in bagno…finalmente sono riuscita a chiudere a chiave…non posso crederci…ma sono veramente così? E’ veramente così che mi vedono tutti, che mi vede Core? Ho sempre pensato di essere speciale, di essere l’unica a non fare l’oca e ad esibirmi come un premio, ma ora..allo specchio vedo solo una ragazza senza forme con il trucco colato e svariate lacrime che le bagnano il viso come una cascata… sono un mostro!!!
“Corey?”Ma chi sarà…vediamo un po’ dalla chiusura…
“Hey ciao Viola!”Ecco chi era…quella smorfiosa e fanatica di Viola! Quanto la odio! E’ sempre al centro dell’attenzione e… ed è molto più femminile di me…
“Ciao ragazzi”
“Hey Viola!” rispondono i gemelli.
“Senti Core…” Core?! Solo io lo posso chiamare Core!
“Mi chiedevo se…beh…se potresti farmi da cavaliere per il ballo di fine anno…”
“Wow Viola…beh… ok.” Come si?! Perché si?
“Fantastico! Ora devo scappare perché,sai,voglio essere al massimo per il top dei cavalieri di tutto il mondo!”Come? Scusa, com’è successo? Un attimo prima lascio Core a sbavare davanti a quelle modelle, che comunque non incontrerà mai, e un attimo dopo vedo il mio piano per confessarmi a lui sfumare come la mia autostima grazie ad un’oca…odio i giorni così!
“Lanes noi abbiamo finito. Proviamo?”Accidenti! Proprio ora?
“S-si un attimo.”
“Okay Laney, sono solo due ore, ce la puoi fare. Ce la devi fare!”Così esco dal luogo dove sono potuta essere me stessa solo per pochi minuti, ma infondo, non ho mai la privacy che desidero, ormai è un’abitudine.
“Hey Laney vuoi sapere chi ha vinto?”
“Kon non son…”
“La numero 22!”
“Ragazzi è tardi, dobbiamo provare altrimenti arriveremo di nuovo impreparati e questa volta non ci saranno i Newmans a fare una figuraccia più grande della nostra!”
“Va bene…uno ,due,tre, quattro…”
E così la musica parte, ma almeno so che una speranza c’è l’ho! Se quella era quasi identica a me, se diventassi anche più femminile, ok, diciamo se imparassi a diventare femminile, forse riuscirei ancora a battere quell’oca per il mio Core!


POV NARRATORE

Un’ora dopo…

“Pronto? Miley?”
“Si? Ah ciao Laney”
“Avrei bisogno di un piccolo favore…”
TO BE CONTINUED...
 
Angolo della pazza autrice

Piaciuto il primo capitolo?
Ma dai! A chi vuoi che piaccia questo pasticcio!
Zitto tu! Guarda che il pasticcio lo faccio con te...
O-o Ok...ma questo non ti autorizza a far piangere la mia Lanes!
Ok...Carrieeee...
Ciao sfigato!
O.O E tu che ci fai qui?
Questo...
Cos...? Ahhhh! Ferma! Così mi uccidi!
Bravo! hai capito.

E così,mentre Carrie insegue Corey con il bazuca che avevo conservato, posso finire di parlare:)
Allora, innanzi tutto scusate questo schifo, ma non avuto il tempo di continuare a scrivere, quindi ho dovuto fare la storia a capitoli...però il prossimo spero che non schokki tutti(incredibile cosa si faccia per amore no? )
E ringrazio già chi si prenderà il disturdo di recensire questo pasticcio!
Visto?! Te l'avevo detto!
Ancora?
AHHHH!
Colpito!

Grazie ragazzi, è stato bello!
(marchio rubato)

;)
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Laney