Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Ariel_Uzza_    02/10/2014    1 recensioni
Sono passati dodici anni da quando Jack ha salvato Will da morte certa.
Il suo unico desiderio e rivedere almeno per una volta sola la bellissima Elizabeth Swann.
La pensa, la sogna, la ripensa e la risogna, giorno dopo giorno. Il suo desiderio cresce ogni minuto, non riesce più a contollarlo.
Finalmente si decide. Si è deciso ad andarla a trovare.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Swann, Jack Sparrow, Nuovo Personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano passati dodici anni da quando Capitan Jack Sparrow aveva salvato la vita all'uomo che amava, William Turner, facendogli pugnalare il cuore di David Jones per non farlo morire.
Era immersa nei suoi pensieri seduta a tavola con lo sguardo fisso nel piatto che ripensava per l'ennesima volta a Will, a Davi, all'Olandese e a lui.
Lui.
Quel pirata dai lunghi capelli, quel pirata dagli occhi corvini, quel pirata che ad Elizabeth, era sempre interessato.
Lo sapeva di non amarlo, il suo cuore era consacrato al Capitano dell'Olandese Volante, ma lei lo pensava, lo pensava e lo sognava. Voleva vederlo, voleva parlarci, voleva punzecchiarlo come faceva quando erano sulla Perla Nera.
Lo sapeva di non amarlo, ma era l'unico uomo che la faceva agitare ogni volta che era insieme a lei.
Era immersa nei suoi pensieri da troppo tempo, tanto da non accorgersi che Jack, suo figlio, la stava fissando con uno sguardo curioso.
-Cosa c'è?- chiese quasi agitata.
-Io non ho niente, tu invece cos'hai?- Jack era un ragazzino di dodici anni, aveva i capelli biondi come la madre e gli occhi scuri come il padre. Seppur molto piccolo, Jack era intelligente, molto intelligente, e furbo.
-Niente tesoro. Finiamo di mangiare e poi andiamo a dormire.-
Si sentiva in colpa, riguardo a Will, era lui l'uomo che doveva sognare ogni notte, era lui l'uomo che doveva essere impresso nella sua mente giorno dopo giorno. Ma purtroppo, non era lui, l'uomo che le mancava.


ANGOLO DELLA SCRITTRICE
Ciao fanciulli come state?
Ecco il secondo capitolo della storia, è uguale al primo capitolo perché ho voluto far capire che comunque Jack e Elizabeth si pensano intensamente, diciamo che è un "sentimento corrisposto".
Non vogliatemi male ma l'ho scritto di fretta e malissimo lo so, ma il terzo capitolo è più lungo e sarà scritto meglio ...
Ossequi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Ariel_Uzza_