Fanfic su attori > Benedict Cumberbatch
Segui la storia  |       
Autore: Elenwen    02/10/2014    2 recensioni
[Benedict Cumberbatch]
[Benedict Cumberbatch]In una calda estate di agosto, Benedict Carlton Timothy Cumberbatch era pronto a trascorrere le sue prime vacanze in Italia.
Benedict si era proprio stufato della sua solita vita da vip: il successo internazionale, le feste interminabili, le fans scatenate, le interviste e le premier di "Lo Hobbit" in giro per tutto il mondo, di tutti i suoi altri bellissimi film e naturalmente della grandissima serie tv di Sherlock dove aveva conosciuto il suo compare Martin Freeman.
Tutto quello stress si era accumulato giorno dopo giorno fino a quando non ne poté piú e così decise di prenotare in un grandissimo e bellissimo hotel a cinque stelle a Rimini. Fu proprio sua madre a consigliargli di prendersi una pausa e passare le ferie in un luogo nuovo, lontano dal caos londinese
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le vacanze per Benedict Cumberbatch passarono molto allegramente, nonostante ogni mattina il giovane attore si svegliasse alle cinque del mattino per correre alla sua panetteria preferita e mangiarsi un buonissimo bombolone ricco di crema.
Dopo un'abbondante colazione il giovane Benedict era pronto per affrontare la vera e dura giornata da bagnino, insieme al suo collega ed amico Gabriele, il quale ormai tutte le sere lo portava in discoteche, pub o trattorie.
Per sua fortuna nessuno riusciva a riconoscere sotto quelle vesti da bagnino il grande Sherlock Holmes e fu così che sotto l'ombrellone 201 incontrò per la prima volta il grande ed affascinante capitan Jack Sparrow.
Fu un incontro puramente casuale, l'affascinante pirata giunse per sbaglio nella riviera romagnola a causa della sua bussola che non puntava a nord e la sua nave attraccò al bagno 26 credendo fosse la spiaggia della sua amata isola di Tortuga.

"Corpo di mille balene che diavolo sono questi ombrelli?" disse saltando giù dalla nave bagnandosi gli stivali.
"Mastro Gibs! Dov'è finita la mia ciurma?" Urlò il capitano avanzando verso riva.
"Ah eccoti! Uhhh... Sei dimagrito, ti trovo in forma!" Disse Jack Sparrow guardando il bagnino Gabriele arrivare.
"Cosa? Dimagrito a chi?!" chiese sbalordito.
"Dov'è finita la mia ciurma?"
"Quale ciurma?"
"La ciurma, quella ciurma, la mia ciurma!! Quella... Impeccabile ed affascinante manica di manigoldi, comprendi?" domandò Jack al bagnino gesticolando.
"Ah... quella! Mi è stato detto di non formare alcuna ciurma." rispose stando al gioco.
"E per quale recondita ragione non è stata formata la mia ciurma? Chi ve l'ha detto? Dov'è finito il rum?!" 
Nel frattempo il giovane Benedict si avvicinò ai due.
"Salve signor..." disse interrotto dalla presentazione.

"Permettete che mi presenti: giungo qui da voi a Tortuga dopo anni di navigazione tra le più impetuose tempeste e dopo aver esplorato le isole più selvagge di questo lurido mondo, il pirata di cui tutti parlano, la mia fama mi precede, il solo, unico e inimitabile... Capitan Jack Sparrow! "

I due bagnini si guardarono non capendo.
"Il 201 è libero" disse Benedict a Gabriele ridendo.
"Uuuuh bene! Portatemi al mio alloggio e tu giovane prendi i bagagli!" rispose senza indugio il capitano avanzando verso la passerella che divideva gli ombrelloni.
Nel frattempo i due bagnini videro il capitano avviarsi e dubbiosi si guardarono in faccia. 

"Ma da che parte arriva quello?" chiese Gabriele.
"Non ne ho idea!" rispose Benedict.
"Se quello è un capitano allora domani mi vesto da Ariel e canto sullo scoglio!" disse il bagnino lanciando una scommessa.
"Voglio proprio sentire!" Replicò il giovane Cumberbatch stringendo la mano del suo amico.


 

Il giorno seguente.......



Una nuova splendida giornata stava per cominciare.
I bagnini cominciarono a rastrellare la sabbia e il sole lentamente iniziava a scaldare l'aria.
Inaspettatamente sotto ai gabbiotti della spiaggia 26 l'affascinante pirata Jack Sparrow, afferrò il microfono rimbombando tra gli altoparlanti:
"In coperta cani rognosi! E' il vostro capitano che vi parla!"
Al bagnino Gabriele, non appena udì quelle parole, venne la pelle d'oca, corse verso il gabbiotto e gli tirò via di mano il microfono.

"Cosa diamine stai facendo?!" Disse Gabriele
"Mi serve una ciurma! Barbossa me l'ha rubata! E... Senti compare... Che fine ha fatto il rum?" Esclamò gesticolando come al suo solito il capitano.
"Ma vai a farti un bagno per favore!" Ribattè il bagnino scaraventandolo fuori dal gabbiotto.

Il povero ed affascinante Jack, amareggiato e un po' deluso dall'assenza di rum, attraversò la passerella sedendosi in riva al mare.
"Ci sarà pure un modo per trovare una maledettissima ciurma..." Si disse iniziando a parlare con sé stesso.
La sabbia era così bagnata che i suoi piedi sprofondarono velocemente mentre il suo sguardo era fisso verso l'orizzonte quando poco distante da lui vide il giovane Benedict:

"Hey tu marinaio!"
"Sono un bagnino.." Rispose Benedic correggendolo
"Ehm... Si... Quello...Che ne dici di diventare un pirata eh?" Domandò Jack.
" Ahahah mi manca solo quello e poi credo di aver fatto tutti i misteri possibili!" Rispose sedendosi sulla sabbia ancora in preda alle risate.
" Ah ah esilarante..." rispose scocciato quando vide all'orizzonte una piccola barca che veniva verso riva.
" Ooooh!" Esclamò catturando l'attenzione del giovane bagnino gesticolando
" Cosa stai facendo? Che vuoi dire?" Rispose Benedict non capendo
" E' una barca!! Sono venuti a prendermi! Lo sapevo ovviamente... Nessuno può lasciare il grande capitan Jack Sparrow qui... Senza rum!!!" Replicò correndo urlando verso il gabbiotto.
Curioso, Benedict seguì il capitano e trovò Gabriele lì fuori ad aspettarlo, quando un improvviso e veloce tornado fece arrivare a terra uno straniero.
"Ottimo lavoro Heimdall!" Udirono i tre in spiaggia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Benedict Cumberbatch / Vai alla pagina dell'autore: Elenwen