Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Potter__headforever    02/10/2014    0 recensioni
“Susan Hills è una babbana. E’ molto famosa nel mondo babbano,un giorno una strana lettera le arriva,legge e rilegge più volte la lettera,non capisce se è uno scherzo o altro,chiamò il suo manager,egli la lesse e gli spiego che era tutto vero. La ragazza ancora sorpresa parte per Hogwarts,che lei non aveva mai sentito nominare.”
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
Era un giorno come tanti,avevo appena finito un concerto a Londra,salutai i miei Fans e mi recai nel mio camerino,sulla sedia c’era una lettera più tosto strana,non avevo mai visto una lettera cosi,la apri e la lessi,la prima volta non capì molto,cosi la rilessi,ma sempre non capì,cosi chiamai il mio manager,anch’egli lesse la lettera e mi spiegò che avevo un nuovo appuntamento da aggiungere alla mia agenda,già piena in se,lo guardai,aveva uno sguardo a cui non si poteva dire no,infondo è grazie a lui se sono diventata famosa. Lo salutai,uscì,rimanendomi da sola con i miei pensieri,mi sedetti e mi guardai allo specchio è dentro di me mi domandai “Sei felice di tutto ciò?”,ovviamente all’inizio ero emozionata e contenta di aver realizzato il mio sogno,ma ,man mano che il tempo passava iniziai ad odiare tutto di quel mondo,avevano iniziato a vietarmi di esprimere le mie emozioni,le canzoni erano banali,ma alla gente piacevano,a me no,desideravo scrivere un album veramente mio,ma col tempo ho appreso che se vuoi far parte di questo mondo devi essere all’altezza,è sinceramente io credevo di esserlo,ma ora non più la fama e i soldi mi avevano ridotto uno straccio,il sorriso che mostravo era finto,la felicità anch’essa finta,tutto di me era diventato finto,solo Dio sapeva da quanto non vedevo la mia famiglia,troppo impegnata per andare a trovarli,se rima amavo il mondo della musica ora mi rendo conto di odiarlo,qui tutti miravano al successo e fame,soprattutto i soldi,è non per vantami con me ne facevano tanti,ero diventata un burattino. Per di più ora si aggiungeva un insegnamento in una scuola in un posto che non conoscevo nemmeno,è se era un posto pericoloso? Loro non si interessavano della mia incolumità solo dei miei soldi. E ora eccomi in viaggio verso un mondo che non conoscevo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Potter__headforever