Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: colpadeldestino    02/10/2014    0 recensioni
"Devi smetterla" mi urlò "Io non ti conosco"
"Allora perchè so di amarti Luke?"
Mi guardò con gli occhi sbarrati.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke, Hemmings, Michael, Clifford, Michael, Cliffors, Niall, Horan, Nuovo, personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV LUKE 1850 Mary ,eccola nel suo vestito rosso, era bellissima, aveva i capelli raccolti e quel sorriso che avrebbe fatto innamorare chiunque in quella stanza. Stava ballando con il mio fratellastro Michael, che non voleva toglierle le mani di dosso, ma in fondo lui lo sapeva che lei amava solo me. Le stavo andando incontro per parlarle, ma tutto successe così velocemente, Michael le sussurò qualcosa all'orecchio e lei morì davanti ai miei occhi. Non ci posso credere le aveva detto tutto, le aveva detto delle nostri origini e della maledizione, prima che io potessi dirle addio. Chiusi gli occhi trattenendo le lacrime, pensando che tutto questo fosse solo un brutto sogno, ma non era così .. L'amore della mia vita era morta di nuovo. Aveva solo 17 anni. La mia piccola Mary. 2014 Luke non credette ai suoi occhi l'amore della sua vita era davanti a lui, così bella, così fragile. La sua chioma castana, che lui amava accarezzare, gli occhi marroni che lui amava guardare. Amava tutto di lei, ma lei non si ricordava niente. Non si ricordava quante volte si erano amati, per quante volte l'aveva vista morire davanti ai suoi occhi dopo che le aveva detto la verità. E ora averla danti a sè era come se il cuore gli stesse uscendo dal petto. Ma lui doveva evitarla, non poteva reggere ancora una volta la morte di quella creatura che aveva amato, che ama e che amerà per sempre. Quando la guardò negli occhi, Luke vide l'espressione sorpresa della ragazza, come se lei lo avesse riconosciuto ma era impossibile. "Tutto a posto?" gli domandò lei, porgendogli la mano. "Si" rispose lui freddo, non voleva essere freddo con lei ma doveva farlo per il suo bene. "Ci conosciamo per caso?" insistè lei. "No non ti ho mai vista" ripose lui cercando di non guardarla negli occhi. Luke iniziò a camminare molto velocemente, anzi quasi correva. Non ce la faceva a stare nella sua stessa stanza, non riusciva a non sentire l'impulso di baciarla. Ma doveva combattere per loro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: colpadeldestino