Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Chignon    02/10/2014    0 recensioni
Sam,una ragazza poco femminile a cui non piace mettersi in mostra ed essere appariscente.
Odia il rosa e le cose molto femminili ama stare in pantaloncini e felpa,giocare a basket e sopratutto andare in giro in skate a fare casino per le strade.
Ha una famiglia che l'ama con cui affronta vari alti e bassi. Un fatto accaduto le stravolge la vita e il suo modo di viverla, la ragazza non è più in sè, ma tutto cambierà nuovamente all'incontro di un ragazzo.
Alex, tipico 16enne dall'aria spensierata, pieno di vita e sempre sorridente.
Ama uscire, divertirsi,flirtare...insomma le solite cose da teenager ma chissà se nella sua mente la realtà che vive è davvero ciò che vuole,è veramente felice?
chissà se l'incontro dei due cambierà entrambe le vite, non si sà se in bene o male!
Sarà l'inizio di una storia senza fine...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*PUNTO DI VISTA DI NESSUNO* Le prime note di growing up di Avril Lavigne a tutto volume riempivano l'aria della stanza. E' la sveglia di Sam che suona, ma lei di svegliarsi non ne vuole sapere, questa notte, come molte volte da un po' a questa parte, si è svegliata dopo uno dei suoi incubi ricorrenti e non è più riuscita a dormire quindi avrebbe preferito rimanere a letto. Passano 5 minuti e la musica riparte e nella stanza irrompe Catelynn,la sorella minore. *PUNTO DI VISTA DI SAM* ''Voglio dormire!Voglio dormire! Stupida sveglia,ma perché mi devo innervosire di prima mattina'' I miei pensieri vengono interrotti da una voce che conosco fin troppo bene: Catelynn:Sam sveglia!! Dai svegliati,mamma ha preparato la colazione, sù alzati! Dai! '' O-MIO-DIO'' Sam: Ma vuoi chiudere quella dannata bocca?!? Voglio dormire è tanto difficile da capire ? Siamo d'estate,non c'è scuola quindi perchè dovrei alzarmi? Sopratutto se la prima cosa che devo vedere sei te !! Vattene mostriciattolo! Detto questo Catelynn sparì all'istante, sarà andata a lamentarsi subito dalla mamma quindi voleva dire guerra di prima mattina. Sam: Che vita di merda... Mi alzai di mala voglia e andai in bagno. Messa davanti allo specchio,vidi me stessa riflessa,quel riflesso,lo odiavo,io odiavo me stessa, niente di me era giusto. Mi infilai sotto la doccia,l'acqua bollente scorreva sul mio corpo intiepidito, se fosse per me sarei rimasta li per sempre ... Dopo essermi vestita con un pantaloncino da calcio e una delle mie felpe preferite mi legai i capelli con poca attenzione e scesi in cucina. Erano già tutti a tavola,mamma e papà a capo tavola,Cate al suo posto in uno dei due lati della tavola, mancavo solo io,come al solito. Andai a sedermi e presi un bicchiere di succo,sentivo lo sguardo dei miei genitori addosso ma feci finta di niente. La calma durò poco perchè mia madre decise di parlare per prima. Mamma: Tralasciando il fatto che hai sbraitato in faccia a tua sorella senza motivo,potresti almeno salutare quando ti presenti a tavola. Sam: Tralasciando il fatto che non me ne frega niente,tralasciando il fatto che sono le 9:30 del mattino e siamo in Agosto quindi come una comune mortale che si rispetti vorrei dormire,verbo che non mi sembra voi conosciate molto, ho tutto il diritto di reagire come più mi conviene. Presi una brioche a caso dal cesto e mi diressi in camera. Mangiucchiando mi misi le mie amate convers nere,mi intasca l'iPod e scesi di nuovo al piano inferiore. Mentre stavo per uscire mia madre sbucò dalla cucina. Mamma: Dove vai ? Sam: pensavo di fare il giro del mondo... Mamma: Quanto umorismo questa mattina vedo, a che ora pensi di tornare? Sam: non te lo so dire,sono così piena di impegni che non ne ho la più pallida idea, ora scusa se devo interrompere questo bel terzo grado ma ho da fare... Chiusi la porta senza aspettare nemmeno la risposta. Presi lo skate pronta a farmi un giro per chissà quale meta...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chignon