Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: HinataMadd    02/10/2014    6 recensioni
01 -Tenendosi per mano
02 -Coccolandosi da qualche parte
03 -Guardando la tv
04 -Ad un appuntamento
05 -Bacio
06 -Indossando i vestiti l’uno dell’altro
07 -Cosplay
08 -Shopping
09 -Passando del tempo con gli amici
10 -Con orecchie da animale
11 -In kigurumi
12 -Pomiciando
13 -Mangiando il gelato
14 -Genderswap
15 -Indossando vestiti in uno stile diverso
16 -Durante i loro rituali mattutini
17 -Amoreggiando
18 -Facendo qualcosa insieme
19 -In tenuta formale
20 -Ballando
21 -Cucinando
22 -In battaglia, fianco a fianco
23 -Litigando
24 -Facendo pace
25 -Guardandosi negli occhi
26 -Sposandosi
27 -Ad uno dei loro compleanni
28 -Facendo qualcosa di ridicolo
29 -Facendo qualcosa di dolce
30 -Facendo qualcosa di porno
30 episodi, 30 momenti sui duellanti più tormentati della serie: Yuma e Shark.
Scene di giochi, di duelli, di passeggiate in riva al mare e di cavolate.
Amicizia, perdono, amore.
Rabbia, rancore, odio.
30 episodi, 30 momenti sulla Sharkbaitshipping.
(Ps. ho scritto questa storia insieme alla mia cara "collega", Lady White Witch ^^)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui di nuovo dopo anni di dolore e sofferenza... (?). Sì ok sto delirando -.-" LA SCUOLA FA MALE. Comunque, scusate immensamente il ritardo ma sapete com'è: la scuola, gli impegni, il tuo ragazzo che è troppo tonto da non capire che non puoi uscire con lui TUTTI i giorni... T-T (ovviamente mi scuso anche per il ritardo delle mie pubblicazioni. Provvederò ^^). Ok, ma ora basta e via con la moment di Lady, spero che vi piaccia (io la trovo ADORABILE *w*).
A presto ^-^






#06 Indossando i vestiti l’uno dell’altro by Lady White Witch

'' Yuma, sei pronto?''
'' Ho quasi finito.'' 
Peccato che fossero all'ospedale e che non avesse niente da leggere nell'attesa. 
Era evidente che Yuma non sarebbe riuscito a mettersi i vestiti che Rio gli aveva portato come ricambio, perché la sua cara sorellina aveva pensato bene di portargli dei vecchi vestiti dello stesso Shark. 

Il duellante non se ne era accorto, ma lui si, e aveva lanciato un'occhiataccia a Rio, che si era limitata ad alzare le spalle e a fargli l'occhiolino. 
Stava decisamente complottando qualcosa, la conosceva fin troppo bene. Sperava solo che a rimetterci non fosse Yuma.
'' Ecco, ho finito!''
'' Finalment... oh cazzo '' gli sfuggì, sbarrando gli occhi per la sorpresa. 
Yuma era più piccolo di lui di almeno un paio di taglie, e la giacca viola gli lasciava le spalle scoperte, i pantaloni gli erano scivolati di dosso e la camicia lo copriva fino alle ginocchia. 

E... oh Dio, era adorabile. Doveva essere assolutamente illegale che qualcuno potesse essere così... sexy, senza nemmeno provarci.
'' Shark, tutto bene?''
'' I... pantaloni.'' 
''Oh... ehm... Avresti una cintura in più? Sono troppo grandi per me.'' 
''L'avevo notato '' biascicò bianco come un lenzuolo lui, cercando di mantenere la calma e il sangue freddo. Non doveva assolutamente perdere il controllo, doveva darsi un contegno, doveva...
'' Shark...''
''Si?''
'' Rio ha dimenticato di portare la biancheria intima.''
Fu così che un coraggioso duellante trovò la sua tragica fine in ospedale, per emorragia nasale e per un bieco stratagemma della sorella per fargli capire cosa provasse veramente per il suo migliore amico.



Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: HinataMadd